A beautiful liar.
di Sherry07x

Oddio, scusami per il ritardo! Ma anche io sono in periodo esami e ho sono reduce da quattro ore e mezza di studio filate, senza pausa. E ho visto tante di quelle formule che non sto nemmeno a raccontartelo. Perciò, nel caso in cui dovessi essere particolarmente moscia o apatica (o la mia recensione dovesse essere più breve del solito), ti giuro che non voglio esserlo, ma non ho la forza per fare diversamente xD
Quindi, Rosie mi sembra piuttosto accanita. Sharon è abituata a lei, ma mi immagino la sincope che prenderebbe a chiunque nel vederla sbottare così (o la sincope che è presa alla stessa Sharon nel momento in cui l'ha vista sbottare la prima volta!). Però, dai non ha rubato tanti amori perduti. Prima di Joseph non stava mica con Chris Pratt? E prima di Everwood non era mica famosa! Su, su, Rosie, capisco il tuo risentimento ma non esagerare, oppure ti scoppieranno le coronarie!
Beh, sicuramente la sua presenza nella vita di Sharon potrebbe essere molto utile a calmarla dagli scossoni Joseph Morgan. Ad esempio, se adesso lei non avesse fatto questa scenata, probabilmente Sharon sarebbe in paranoia e quindi rimuginerebbe per ore su tutto quello che è successo da Joseph. Vedi, anche questa isteria ha il suo lato positivo xD
Niente, non so dire cose costruttive. Me ne vado a mangiare perché ne ho bisogno. A presto ♥

13/06/13, ore 19:07

Non ti ho risposto su facebook perché sono una brutta persona. In realtà non è per quello, è che ho visto il messaggio dal cellulare e io odio messenger, quindi ho evitato di rispondere e poi mi sono dimenticata. Ovvio xD Non sto nemmeno a dirti quanto sia spompata in questo momento, sto entrando in sessione e ne ho già le palle straripanti. Morirò prima del trenta luglio.
Va bene, Emily mi stava più sulle palle una volta, lo ammetto. Cioè, adesso un po' ha smesso di fregarmene e un po' mi sono resa conto che non erano così male insieme, soprattutto perché con Persia proprio non ci azzecca niente (e lei ha quell'aria così arrogante...). Però, in ogni caso, il fatto che siano così tanto in crisi mi fa piacere, perché c'è qualcun altro per cui tifare, qualcun'altra, anzi. E sono completamente d'accordo con Joseph, quando ha detto che domandarsi se si ama una persona è praticamente già come avere una risposta. Se sei davvero innamorato non ti poni nemmeno il problema!
Ci sono un po' rimasta per Sharon che ha rifiutato il bacio, ma evidentemente qualcosa dentro di lei sanguina ancora e non possiamo che darle il nostro supporto. Lo dicevo anche nella mia storia, quando chi mi recensiva si lamentava per la reticenza di Phoebe: se qualcuno ha delle ferite o delle azioni alle spalle che lo portano a chiudersi in se stesso, non c'è Joseph Morgan che tenga, nessuno potrà abbattere i muri prima del momento giusto.
Per cui me ne torno nel mio angolino ad aspettare il momento giusto. Sappi che sono tanto felice che tu abbia ripreso la storia :)

06/06/13, ore 14:19

Ciao :)
Sono davvero felice che hai aggiornato presto, perché mi sto appassionando molto alla tua storia e ci starei male se sparissi un'altra volta! (quindi non ci provare)
Fa niente se i capitoli sono corti, così magari aggiorni anche più frequentemente!
Bravissima, non vedo l'ora che torni in scena JoMo, un bacione!
Charlie*

06/06/13, ore 14:18

E adesso perché io sono figa? Non è che perché Sharon è complessata allora tu devi dispensare complimenti al mondo, dispensali un po' alla tua protagonista che è bisognosa di coccole e rassicurazioni xD
Dunque, a parte le scemate, ricordati che io recensirò sempre, eh? La tua storia è quasi l'unica che seguo (la FairLady "purtroppo" ne ha cominciata un'altra e io non potrò mai sganciarmi da questo fandom, mannaggia a lei! ...e anche a te xD), quindi devo mantenere un certo impegno u.u
Non mi aspettavo che passassero due mesi. Di solito le ragazze rimangono folgorate da Joseph e lo cercano o fanno in modo di farsi cercare, anche se in modi davvero difficoltosi e spesso quasi suicidi xD Però la nostra cara ragazza qui, con la scusa della migliore amica, ha deciso che è troppo complessata per andare da quel figo con cui si era trovata così tanto bene. Fortuna che esistono le migliori amiche (anche se io non ce l'ho, o forse ne ho più di una, o forse tutte insieme riescono a fare una migliore amica xD), quindi spero che nel prossimo capitolo ci troveremo davanti quel signor figo che tanto ci piace. Ti prego, non mettere in mezzo le sue ex, o potrei soffrirne xD
Dai basta, la smetto. Sto lasciando recensioni troppo ignoranti. Sarà meglio che vada a finire il giro così poi mi metto a fare a botte con la fisica. A presto, e brava per aver aggiornato dopo poco tempo :3

06/06/13, ore 12:57

Ma sarai bella tu? No dico. E sarò figa io in sta ff? LOOL.
Accoppiami a Ian. V.v
No, cmq la prima scena è da scompisciare, t giur.
"Quando non dici mai quello che pensi, o meglio, non sei nemmeno tu capace di capire quello che hai e ci riesce qualcun altro beh, allora vuol dire che quella persona è realmente speciale. "
Qui mi sono commossa.

...mo voglio la serata, però. Posta presto. Prestissimo.
E sei una figa più di lui. U.u

05/06/13, ore 17:18

Sei una cosa fenomenale, mi ha appassionata la tua storia!
Un bacione! ♥ Aspetto i prossimi capitoli!

Wa, finalmenteeeee! Cioè, ti prego lo aspettavo da una vita... e tu lo sai quanto io lo stavo aspettando, vero? Vero???
Btw, questo capitolo sarà anche dialogato, ma secondo me è bello...cioè, condivido il pensiero di lei...e di lui. Non sono diventata all'improvviso una demente, ma semplicemente l'amore e le esperienze cambiano le prospettive.
Lei è spaventata dall'amore, forse dall'affezionarsi, perfino... è spaventata dal soffrire, e quindi ha ragione, in effetti.
Lui è lui, non ha le stesse esperienze(mi ripeto, yeah), di lei e quindi la pensa diversamente. E tu usi le parole così bene che convinci chi legge.
Soooo, in conclusione, ma chi sarà mai questa guastafeste rompiscatole che ora conoscerà JoMoooo? WHHHHOOO?
Una figa, sicur v.v
Famm mora e bella, alfà v.v
Detto questo...non sparire ancora o t vatt, t giur ç_ç
Love you

Eccomi! Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia, era una delle poche che ancora valesse la pena di essere letta, nonostante questo piccolo cliché della ragazza che abbandona l'Italia e cambia completamente vita. Ma, alla fine, ci sono anche migliaia di storie che trattano dei rapporti tra professore e alunna e, se sono fatte come si deve, sono comunque piacevoli. Come la tua storia ;)
Bene, questo capitolo è discorsivo, è vero, ma non è discorsivo nel senso che non succede nulla, i protagonisti si confrontano pur senza sapere nulla l'uno dell'altra e questo suppongo che sia un enorme passo avanti nella conoscenza di qualcuno.
Per i pensieri di Sharon sono d'accordo con lei, in parte, ma sono anche d'accordo con Joseph.
Sto progettando una fanfic che tratta più o meno di questo argomento, e in un dialogo ci ho inserito questa frase di Thomas Fuller: "Ci sono delle persone che sono state considerate coraggiose perché avevano troppa paura per scappare". Che ne pensi? Io mi sa che sono più d'accordo con Joseph che con lei :)
Anche perché è lei per prima che si dovrà ricredere, visto che spero che prima o poi dovrà ritrovarsi innamorata di niente meno che Joseph Morgan. Voglio dire, mica uno a caso. E di solito si tende ad evitare le relazioni con le persone famose, soprattutto con un carattere pessimista e chiuso come quello di Sharon. Tutto è più difficile quando si deve accettare di andare sotto i riflettori. Quindi penso proprio che dovrà ricredersi lei per prima, giusto? xD
Ti faccio solo un piccolo appunto: stai attenta agli errori di battitura e alle virgole, sono gli errori meno difficili da vedere perché il cervello ce li corregge in automatico, però magari fai rileggere a qualcuno, ok? Dico per esperienza, eh xD
Spero a presto, vedi di non far passare un altro anno, ahahah! Mi sono già presa bene un'altra volta.

09/12/12, ore 02:15

Ciao!!
Ho scoperto oggi la tua storia.... io AMO jomo...
MA ci lasci cosi in sospeso?????????
Non la continui????
COmunque volevo dirti che oltre alla ff, mi piace molto anche quello che si riesce ad intravedere di te tramite i tuoi commenti! Sei un bel tipo e molto simpatica!
Un abbraccio e a presto, spero!!!
Emma

21/06/12, ore 18:34

Sai, c'è una cosa verde. E grande, che fa paura ad alcuni e non è nemmeno molto bella da vedere. Anzi, per niente.
Come dici? Hulk? No, no. Niente affatto. Sto parlando dell'invidia clamorosa, indecente, vergognosa e ingiustificabile (sì, sticazzi ingiustificabile) che provo verso questa maledetta tua protagonista. Cioè io farò gli anni tra poco più di tre settimane e festeggerò con il mio bambino, alias il mio libro di anatomia. E non è DECISAMENTE figo, sexy, affascinante, irresistibile, perfetto (potrei andare avanti per ore!) quanto quell'essere che risponde al nome di Joseph Morgan. Ecco.
Poi, a tutto questo scompenso ormonale e all'invidia grassa e verde che ti ho descritto prima, aggiungici il caldo e il mio gatto, letteralmente BOLLENTE, che mi dorme su una gamba. Ho le vampate, ma la cosa bella è che potrò giustificarmi dicendo che è davvero il caldo e non i pensieri indecenti su JoMo che la mia mente bacata sta formulando in questo momento :3
E tu ti arrabbierai, perché non ti sto dicendo assolutamente nulla su questo capitolo ma ti sto riempiendo con i fattacci miei, ma spero che saprai anche perdonarmi quando ti riempirò di complimenti (che sono sottintesi, perché non sono capace e quindi te li devi immaginare da sola oppure rischio di diventare ripetitiva e poco intelligente). Quindi, in conclusione, scegliti dallo scaffale tutti i complimenti più belli che ti piacerebbe ricevere e immaginati la mia voce (che non hai nemmeno mai sentito, ma questi sono dettagli assolutamente trascurabili) che te li fa. Ciò detto, me ne vado perché ho altre dodici recensioni da lasciare se non ho sbagliato i conti. E probabilmente non le lascerò ahahahah! A presto cara, e buona maturità <3

19/06/12, ore 10:43

Oddio sto capitolo è bellissimo, e lui è così dolce... Cioè ha portato ew candeline! Anche io anche io **
vabbè come al solito sei stata bravissima clà u.u

Prima di tutto complimenti per la storia che è davvero molto bella!! Ma volevo chiederti una cosa.... sai che fine abbia fatto la storia di Ian professore di letteratura e di una ragazza che faceva la babysitter alla figlia?? Era davvero carina,ma da un giorno all'altro è sparita...mi ricordo che l'autrice aveva segnalato la tua storia come una storia da leggere ed è grazie a lei che ho trovato la tua storia ed ho iniziato a leggerla...Grazie aspetto una tua risposta :D

Io non ne so niente, non so di cosa parli e non capisco cosa vuoi dire u.u
Bene, anch'io ho un sacco di amiche a migliaia di anni luce di distanza... Beh, donne a cui voglio un bene dell'anima fondamentalmente sono due e non so come abbia fatto fino ai diciannove anni abbondanti senza conoscerle. La cosa bella è che loro probabilmente non leggeranno mai questa cosa e io non sarò così egocentrica da mandare loro il link ma comunque è così. Quindi è stato un capitolo dolcissimo, e poi c'è il basilico.
Devi sapere che lo amo alla follia, passerei le giornate ad annusare il suo profumo e quando finisco il pesto (ne mangio a quintalate e poi ingrasso) soffro di vere e proprie crisi di astinenza! O.o
Non ho altro da dire, oggi mi è stata rubata la scintilla di vita e non ho la capacità di scrivere le mie solite idiozie. Perdono <3
A presto :)

Ma a parte che ti odio, a parte che mi hai messo in testa quella canzone, a parte che ti voglio così tanto bene che boh, a parte che mi sono messa a frignare, a parte tutto... Boh, io non so cosa dire :3 Anzi, sì : VOGLIO IAN u.u Poi, se proprio la DOBREVA non ce lo smolla, regalami Rob :P
No vabbè, nel prossimo voglio vedere volare le scintille ( No quelle del fuoco, ma quelle della PASSSSION ) quindiiiii, dì a Ka di non strapazzarti tutta ahahha
Ti voglio bene socia, NON HO CHE TE <3

27/05/12, ore 21:30

SBAM, SBAM e di nuovo SBAM. Quell'uomo è un orgasmo!
Mia cara, non darmi la colpa per il tuo squilibrio mentale... Pensa al mio avatar, guarda quella faccia da porco e poi chiediti di nuovo: "è colpa della Giuggi o di quell'essere non meglio identificato di nome Joseph Morgasm?"
Dio, cosa mi fa! Ok basta, questi due flirtano che è una cosa improponibile. Cara la mia Sharon, hai un autocontrollo di ferro se non l'hai sbattuto sul tavolino con un sonoro SBAAAAM (titolo del capitolo 5: SBAM) per poi fare tutte le cosacce del caso. Oddio, un frappè alla vaniglia! Ma no! Prendetelo al cioccolato, il cioccolato è afrodisiaco. Ma anche Joseph è afrodisiaco e quindi sarebbe uscito un cocktail di afrodisiaci che nemmeno il frutto della passione avrebbe dato questi risultati!
Parliamone, il risultato che vedi su di me mi sa che è colpa del doppio giro di spritz (e che bicchierone ragazzi, con cinque euro mi hanno dato cibo e alcol in quantità industriali xD), perché è risaputo che l'alcol fa arrapare. Oh, JoMo è un alcolico!
Ti prego fermami, fammi essere un pochino più costruttiva nelle recensioni... La mia reputazioneeeeee!
Aspetta un momento, mi stai dicendo che adesso questi due vanno a casa di lei per mangiare cibo italiano? Ma hai idea di cosa provoca il cibo italiano alla gente che mangia così male come, ad esempio, gli inglesi? Se poi sono britannici MA con sangue svedese è proprio il top. Ok basta sul serio, vado a fare SBAM SBAM SBAAAAAM contro un muro (Jos, vuoi darmi una mano a fare SBAM SBAM SBAM contro un muro? Secondo me sei braaaavo) così magari mi ripiglio un attimo xD
Bene darling, spero vivamente di non vedere tuoi capitoli prima del 2013, devo lasciare il tempo alla gente di dimenticarsi tutte queste cazzate. Dio mio, se Joseph leggesse questa cosa farebbe SBAM contro lo spigolo del tavolo, ma dalla disperazione xD
Ho già detto basta? Forse quindici volte. Vabbè.
Ciao donna, tante cose <3