Principe imperfetto

E' bellissima invece!!!!!.^^
Aspetto l'aggiornamento^^
Super Kiss<3
Toky;3

P.S. Ho scritto una song su ONE PIECE ti andrebbe di dargli una lettura e dirmi che ne pensi? Ci tengo tanto*.*

22/06/12, ore 13:31

Cavolo, vorrei saper scrivere robaccia come questa >.<
Mi sembra che la tua assenza sia stata "perdonata". Spicca come al solito il senso di superiorità per quanto riguarda Vegeta, ma io ho sempre ammirato Bulma, dato che riesce sempre a tenergli testa ^^ Complimenti ancora, adoro il tuo modo di scrivere.
Baci,
TheLadyintheWater

22/06/12, ore 13:23

Ben tornata! L'attendevo un aggiornamento di questa bella raccolta! Dai, non è così male! Forse la violenza nella prima parte si coglie in maniera sottile rispetto ad altre volte, sembra che tu abbia sottolineato soprattutto la maniacalità dle principe nel prepararsi alla guerra , anche se la frase finale getta un brivido: "aveva sfondato crani per molto, molto poco."
Comica e soprendente invece la seconda drabble! Che uomo! ^w^ (sospira sognante...il caldo ^^'')
Saluti e buone vacanze anche a te! (per me inizieranno quando avrò finito sti maledetti esami :( )

22/06/12, ore 12:18

Ma salveeee,
 ci siamo perse ultimamente eh??? mi ha fatto molto piacere leggere questo nuovo kapitolo!! Come ogni volta ti ribadisco che mi piace molto più la seconda, dato che è il Vegeta migliore a mio parere!
Per quanto riguarda la prima drebble, devo dire che non è successo niente di che, ma solo come hai descritto il suo modo di vestirsi incute timore, non è niente di che ma come ti sei soffermata a descriverlo mi è piaciuto molto, e poi bisogna dire che tu lo rendi molto più spavaldo di quanto gia non lo sia, si massaggiò le nocche con cui aveva sfondato crani per molto poco! Ma vedi tu quanto si spara la posa! ma devo dire che ha un che di particolare e quindi mi piace la prima! Per quanto riguarda la seconda forse è meglio che hai sgarrato perchè altrimento temo che non saresti riuscita a renderla così carina! Bulma che strilla e Vegeta che pur di darle fastidio la ignora ahahahahah! adesso si che è un vero principe dei sayan! soprattutto ogni volta che la bacia in quel modo! Bhè infondo penso proprio che sia valsa la pena aspettare così tanto un nuovo capitolo! spero però di non dover aspettare altrettanto tempo per leggere il prossimo!
Alla prossima!!

22/06/12, ore 12:16

Djali, sei tornata!!! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo ^.^
Come sempre, sei stata bravissima. Ciò che accomuna le due drabble è la consapevolezza del principe di essere superiore agli altri e di incutere paura: nella prima parte questa consapevolezza lo esalta, nella seconda invece la sfrutta per attirare la sua donna e farle capire chi comanda, ovviamente accompagnando il tutto con un bacio che "tradisce" il suo desiderio di pravalere. Il personaggio è, ovviamente, fedele a quello originale. Inoltre il capitolo è scritto benissimo ed è davvero coinvolgente *__* complimenti
Aggiorna presto
Soly Dea

19/05/12, ore 17:34

Non puoi scrivere siate magnanimi! Non puoi! Sono parole inutili! E' più che obbligato un complimento! U.U

... Almeno, io parlo per me, ma credo sia così per tutti! Quello che scrivi ipnotizza!

Bellissime parole come sempre!

Non c'è da aggiungere altro,

BaciBaci,

SophieL :3

16/05/12, ore 21:36

Magnanimi? MAGNANIMI? Come si fa ad essere SOLO magnanimi?
Questa è... è... meravigliosa.
"L'ultima vocale si allunga e si stempera in un urlo."
"La gravità elevata tende i suoi muscoli, li esaspera. Il sudore è una carezza liquida sul collo e sul torace, una soddisfazione."

Come fai a scrivere così maledettamente bene? Dimmelo, come fai?
Cooomunque. Paragone ottimo, ben scelto e descritto anche meglio. Affronti sempre il cambiamento di Vegeta in modo perfetto.
Bravissima, non so che altro dire, complimenti! *-*
SeaLight

14/05/12, ore 20:20

che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! hai scritto una storia commoventissima!!! che bella!!! bellissima

13/05/12, ore 01:17

"Vegeta si volta e riprende l'esercizio, senza rispondere. Ma sorride.
E' fiero e grato. Felice."
E qui c'è scappata anche la lacrimuccia :')
E' incredibile il modo in cui riesci a trasmettere in maniera così accurata i sentimenti di un personaggio così ermetico.
Complimenti,
C18:)
Ps: guarda che il cane te lo ammazzo comunque v.v

13/05/12, ore 01:07

Miseriaccia! (Cit. Ronald Weasley)
AH! No... Forse... No...
NON TROVO NULLA DA CRITICARE, MISERIACCIA! >.<
La scelta dei due spezzoni è perfetta e tu l'hai descritta in maniera... impeccabile, dannazione (oggi sono in vena di imprecazioni inusuali)!
Sei un fenomeno, non ho altro da aggiungere.
C18:)

13/05/12, ore 00:57

Ho tante cose da impare da te, questo è certo.
Il modo in cui tutto sembra così reale, i sentimenti che colorano ogni frase... voglio davvero riuscire a scrivere come te, un giorno.
Ti sembrerà una ruffianata questa recensione o che so io ma volevo comunque dirtelo.
Quando avrò tempo ricomenicerò a scrivere e spero di vederti recensire perché i tuoi pareri sono fra i pochi a riuscire a darmi la carica per migliorarmi, sono seria.
Tornando alla storia... è originale l'idea di mettere a confronto il vecchio Vegeta e il nuovo Vegeta e devo dire che ti è riuscita davvero bene.
Cavolo mi ero promessa di trovare almeno una pecca nella tua storia! Vabbè vorrà dire che mi limiterò ad ucciderti il cane come vendetta...

Alla prossima,
C18;)

12/05/12, ore 17:32

Ciao :)
Eccomi ancora qui a commentare!!! :D
Bellissime anche queste e scritte bene.
Allora mi ricordo bene entrambe le scene, d'altronde lo so a memoria questo anime ^_^
Nella prima sinceramente ha fatto diciamo bene, nel senso che Nappa l'ho sempre odiato, ed è vero che era inutile e inetto! Se si vede il punto di lui magari, che nella sua cattiveria e malvagità era rimasto sempre fedele, si potrebbe dire, che è stato uno stro..o! Ma calcolando che almeno ha tolto un cattivo dalla faccia della Terra, ha fatto bene, ripeto l'ho sempre odiato Nappa >.<
Per quanto riguarda la seconda, mi piace moltissimo, perchè mi piace moltissimo quell'episodio, quella scena proprio.
Si vede un Vegeta che si allena con il figlio, ma quando vede che forse per Trunks è troppo, si preoccupa e gli dice di uscire, si preoccupa per gli vuole bene, perchè è suo figlio, ma Trunks dice di voler restare con lui.
Naturalmente lui ne è orgoglioso.
Quindi anche qui si vede la differenza dei due "Vegeta" quello che non si preoccupava di nessuno e poi quello che invece vede il figlio e si preoccupa.

P.S. Quel pezzo è bellissimo, soprattutto dopo quando alla fine cede ai capricci di Trunks e gli dice che lo porta al parco lo stesso *-* che tenero *-*

Complimenti come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/05/12, ore 17:28

Ma saaalve, sono onorato di essere stato mensionato nel tuo angolo dell'autrice!!
Tra tante persone proprio ioooo!! ma grazieee! E comunque ci hai preso proprio in pieno! Proprio questo penso, perchè dopo aver rischiato la vita e cerca rifugio dal suo Principe, viene eliminato senza ritegno! Come fa schifoooo Vegetaaa! Bleeeeah! (Questo per quanto riguarda la prima ff(si capisce vero??))

Mentre per la seconda devo dire che è sempre la più bella, sono le mie preferite, sia per il tema ma proprio per lo stile di come le scrivi, ad esempio il primo rigo qui mi piace tantissimo, la parte del sudore, come descrivi Vegeta mentre si allena, capitoooo??? Per il resto lo apprezzo molto di più!! Che pelloooooooooo! Logicamente è il solito orgoglioso e non esterna i proprio sentimenti! Ma questa coppia è proprio una cosa fina! Soprattutto  per come la descrivi tu! Certo che è cambiato proprio assaiii! MA MOOOOOOOLTO MEGLIOOOO! BRAVAAAAA
alla prossima Devandro

12/05/12, ore 16:29

Come al soltio non posso fare altro se non dirti: COMPLIMENTI!!! Anche questa volta non mi hai deluso affatto e anzi, sarà che ho un debole per il rapporto padre-figlio con Trunks, questo terzo capitoletto l'ho amato!! :D
Il povero Mastro Lindo dopotutto non è poi così povero! Mi è sempre stato antipatico e di certo non brillava per la sua bontà! L'unica cosa "brillante" era la sua pelata!
Non vedo l'ora di leggere altro!! =)
La tua eterna fan,
Abacaxi

12/05/12, ore 16:11

Ciao, ho cambiato nickname! Prima ero DBsoly
Mi piace molto anche questo capitolo, i sentimenti di Vegeta sono descritti sempre in maniera profonda e realistica: dal disinteressamento totale per i suoi compagni di tutta una vita, all'amore e all'orgoglio nei confronti del figlio ^.^ Stupenda, complimenti! E ovviamente nemmeno l'ombra di un errore ;)
Soly Dea