There's a Firefly, loose tonight; Better catch it before it burns this place down.
di Sunburn_

31/05/12, ore 11:08

Stupendoooooooooooo come al solito cara .3
Sei troppo brava, hai un talento innato, diventerai una grande scrittrice Sheeraniana (?)
Ahahahahaha <3
"Lei è la mia ragazza?" ma mi pigli in giro brutto imbecille dolcioso di Ed *W*
Ma no!
Ma no e poi no, ma proprio NO!
Deve mentire, deve essere tutta una tattica musicale.
Liam *W*
Che crudele che è...
no mi piace lui.
Vabbè, dai. Corro a leggere gli altri capitoli <3

31/05/12, ore 08:51

T___________________________________T
coooosaa akjdbsfkjabdfk liam kdsajbfkjsdbfjbsdjkfsdjbfjcsdbcjfsd mannòòòò ero così presa bene dall'inizio della storia così teneralla quella sally e speravo già che iris se ne tornasse al più presto a london T_T
oddio liam omgggg mannò perchè morto? non poteva solo ferito gravemente? perchè O_O morto dai jhdbfksdjbkf
oddio sto male T_T kjabdsfckjsdbjk whyyyy

continua presto sai O_O non ti azzardare a far passare ancora tanto tempo è O_O

30/05/12, ore 20:55

ehiiiilà :D
allora, ho appena trovato questa ff e l'ho letto tutta d'un fiato. è davvero bellissima!
mi dispiace un sacco di non averla trovata prima cwc vabbè, adesso non la mollo più (?)
cooomunque, Iris è stupida, si. Dovrebbe dire tutto, ma senza far soffrire Liam D: altrimenti vado io a consolarlo (?)
Ed, SCOLLATI DI DOSSO QUELLA SANGUISUGA CAZZO ewe
poi, tu scrivi davvero benissimo! *^*
spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come va a finire! :D
anche se ho l'impressione che se qualcuno non si ammazzerà ci andrà vicino (???)
ok, mi dileguo. complimenti ancora! c:
- giuls.

28/05/12, ore 15:15

eccomi:)

nbdfkjbdsjfgbskjf allora, analizziamo la situazione:
1) iris è stupida. no, sul serio, è stupida. caccia le palle e parla, NOW. però non far soffrire troppo Liam, eh ç_ç povero picciotto :( lo consolo io (?)
2) AMORE UN PAIO DI PALLE♥♥ Nina dei miei coglioni, ma scollatiiiiiiiiiii
3) lololololo che finale ambiguo. "mi accompagni a casa" EEEEEEEHHHHHHHH :facepalm:
4) non c'è un quarto punto, ma :(

voglio il continuo al più presto, anche perché so che qualcuno morirà o ci andrà vicino (?)
sei crudele :(
no, in realtà sei dolce dolce :3
un bacione♥

27/05/12, ore 23:12

sto soffrendo per iris T_T diamine perchè è così stuuupidaaaa T_T
e ed pure è stuuupidoooo! molla nina! mettiti con iris sjdbkjdfbj
te lo ordino la cugina sally che finchè non lascerai nina ti terrà confiscato in italia U_U
what the fuck ehssì ù.ù
bene, stai attento ù.ù e anche tu iris ù.ù ahahaha
bellissima come sempre! continua al più presto

27/05/12, ore 21:29

la serena mi ha battuta, argh ç_ç
vabbyh (?) recensisco seriamente adesso u.u

NO, NO, NO.
CAZZOPENE.
CHE SIGNIFICA "HO UAN SPLENDIDA FIDANZATA?"
EH?
NINA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
la odio troppo in sta storia, sempre fra i coglioni çç ho troppa gente che mi sta sulle palle, prima o poi me le schiacceranno totalmente D:
lol.
Liam è dolcissimo, Iris stronza, non devi usarlo ç____ç regalalo a me, povera zitella (?)
so che ami Ed ma :c quanto spreco...
OCCRISTO AAAAAAA FORSE HO CAPITO CIO' CHE SUCCEDERA'.
SE E' COSI MI GASERO' DA MATTI #sappilo
sono una veggente *like a Raven*.
voglio il continuo al più presto, muovi le chiappe e scrivi il 24, NOW!
un kizzzzzone (?)♥

27/05/12, ore 21:03

COOOOOOOSAAA???? Liam??? Liam? scherziamo? Iris ama Ed e basta!!! ksdjbfkjb diamine!!
vedi di farli mettere insieme è quei due! o Sally accidentalmente li legherà con le manette e butterà via la chiave ù.ù
quindi! che stiano attenti quei due v.v
bene, puoi postare il 24 ahaagaahahahahah basta v.v
baci <3
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 09:05 pm)

22/05/12, ore 21:34

*la signorina iris ha appena effettuato un abbraccio da panda con il signor ed* *passo e chiudo*
quanto è ammmmore quel tizio? cioè jhsbdckbdjksbcljdslcnlkd non ti azzardare ad andare con Liam anche se è tanto dolce jshbdckjbd Ed è il vero ed unico amore di Iris diamine ù.ù e lo dice sally la cugina kjsdckfhld ascoltala v.v la vocina che sente in realtà è di sally ù.ù
buhauahauha
ti prego continua T_T è bellissima! altro che la mia! qui c'è tanto zucchero e nella mia c'è tanto riso (?)
ahahaha basta ù.ù
contiiiinua <3

22/05/12, ore 21:10

sono la prima? FUCK YEAH, GRATTATEMELA TUTTI (?).
no, okay.
passiamo a noi.
FEDERICAAAAAAAAA DOLCE PATATA PULCIOSAAAAAAAAA♥ o era Aurora che ha chiamato o:? mah, non ricordo u.u finalmente le hanno chiesto scusa #stappalospumantecomesefossecapodanno
Liam è dolce, troppo dolce çwç tutti i Liam hanno lo speciale potere di somigliare vagamente a dei panda lardosi e coccolosi (?).
il mio Payne... *sospira*.
TIPO, PER ESEMPIO, ED E' UN PANDA CICCIONE.
anche se non si chiama Liam, è dolcissimo çwç io lo amo. ti prego è troppo fbhdsakdkajsdblkasjds diabetico. oggi troppo zucchero, troppo troppo.
e niente.
il continuo, al più presto.
un bacione♥

22/05/12, ore 18:15

voglio che Iris torni a Londra :(
con Ed erano bellissimi.
DNBKSDGBFJKDSBGFKSKJFBS AAAAAAA IO AMO RICKY, IO AMO TUTTI (?)
eccetto un po' Fede e Auro che mi stanno un po' sui cosiddetti, ma solo perché hanno litigato con iris :c
e Nina, obviusly.
però ora lei è fuori dai genitali yoh yoh.
NSDKJSZGFDJSAKDFSK.
non so fare una recensione decente (?)
mi piace troppo ç_ç
spero aggiornerai prestissimo, stavolta ci hai fatte attendere u.u
ahahaha un bacione♥

22/05/12, ore 18:02

Oh mammaaaaaaaaa.
Sto tipo sclerando,ma vabbè.
Ma non è che i cugini di Sally siamo Ed e Liam? Bhaa.
E' fantastico.Tu sei fantastica.Ti adoro.Continua.
Baci,Beth.

22/05/12, ore 14:51

Mmmm....la storia si sta facendo intrigante,quindi sei obbligata a pubblicare il più presto possibile y.y
ciao <3

22/05/12, ore 10:20

Finalmente ho trovato una fan fiction di Ed :D cavolo mi piace ... mi piace proprio. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D ah mi sa proprio che i cugini di Sally sono Ed e Liam xD

21/05/12, ore 23:15

questa sally che faràà che farààà!!!
bellissimo capitolo!! ora però è incompleto ù.ù mi sento incompletissima v.v aggiorna preeestissimo!!! ksjdbfkjsdbfkjbdr
lovvve <3

20/05/12, ore 21:12

Continuaaa :D

Questa è la prima fanfiction che leggo ed è veramente tanto "wow" :)