There's a Firefly, loose tonight; Better catch it before it burns this place down.
di Sunburn_

08/05/12, ore 15:45

è da tanto che non entro a vedere le novità su EFP.. hai messo taaanti capitoli! :) Tutti molto belli.. dai che Iris sta per innamorarsi del tutto ahahaha comunque continua al più presto, voglio vedere il seguito!!!! :D

08/05/12, ore 14:54

dai dai daaai daaai che sta volta iris ci casca ù.ù
e il negozio non deve chiudere O_O piuttosto vengo anche io a dare una mano ù.ù ahahhaha

chebbella mi sta emozionando sempre di più! continua presto *-*

06/05/12, ore 23:08

boia se ti fa pure na serenata e te non fai piega O_O povero ragazzo! che altro deve fare per conquistarti? T_T
ahahahah dio mi piace sempre più ù.ù cooontinua!!! :D

06/05/12, ore 21:43

Awwwwwwh, ok sto facendo la figura della BM, .. Bella storia, recensirò tutti i capitoli, sei una scrittrice con un talento innato.❤

05/05/12, ore 19:09

Complimenti, bella storia, la trama è fantastica, poi è anche ben strutturata, continuerò sicuramente a recensire :)

04/05/12, ore 23:48

e andrà a finire che iris s'innamora di Liam? O:
noooo secondo me è cotta pazza di Ed ù.ù
oddio voglio saperlo T_T continua ahahah

04/05/12, ore 18:09

e Iris è cotta e Iris è cotta e Iris è coootta :)
che bello! ahahaha
so che prima o poi ci cadrà ù.ù
avanti avanti voglio sapere *-*

04/05/12, ore 17:46

hola, de nuevo (?).

ndkjskjads alloora, praticamente AHAHAHAHAH te la devo raccontare questa (?).
ero a scuola prima (fino alle 5 dnks çç) ed ero in aula computer.
così ho aperto EFP e quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo "djsagkjfas AAAAAAAA HA AGGIORNATOO!" ho cominciato a saltellare sulla sedia ed un mio compagno mi ha guardata malissimo AHAHAH :-(.
anyway, cominciamo.
LA FOTOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NDAKDKD ODDEO ç___ç
viscini viscini (?).
Iris mi irrita:(.
non so perchè AHAHAHAH a volte con i suoi comportamenti mi urta èé!
però in fondo le voglio bene, anche perché nessuna resiste al fascino magnetico del nostro Rosso uu.
lololo Ed guardone e.e.e.e.
cioè AHAHAHA uno che spia dalla finestra io proprio LOLOLO CREPO AHAHAHAHAHAHAH
e vabbé, mi piace parecchio davvero.
sei davvero molto brava, la tua storia mi appassiona molto fbkjsajk!
aspetto il nuovo capitolo E.E!
un beso:-)
@sheeranscat

04/05/12, ore 12:05

OMIODIOOOOOOOOOOOOO. JDFHINFV FYIHCNFHYO9CNTDDYUHFGBFUIK

POSSO ANCHE MORIRE ADESSO.

iris è una cretina (scusami se insulto il tuo personaggio), non vuole ammettere che è pazza di ed.

MA ED' CIOEEEEEEEEEEEEE'.

tcyjndfugcrgciuynfgfyfhghyhuhdfugdfgfg  NO MA TIPO CHE IO SAREI MORTA Lì STECCHITA E QUELLA NON SI SMUOVE NEANCHE DI UN MILLIMETRO. '' in questa stanza, tra le prime file c'è una ragazza a cui non piaccio, che di te di fargli cambiare opinione? " OMIODIO.

sono in estatsi scusami AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHA e le amiche vestiti da dinosauri?

no dai, troppo forti ce'.

il finale con la foto. ok. ok. ok.

IO ESIGO, PRETENDO, VOGLIO IL BACIO.

03/05/12, ore 22:51

suvvia ammettilo Iris ù.ù ti è piaciuto stare faccia a faccia con Ed ù.u lo so lo sooo!!! :D ahahah
comunque via via continua *-* voglio sapere la risposta dell'Aurora *-* ahahha
mi piaaace!

03/05/12, ore 22:42

*-*
Che carino Ed!! ahah :) no, ma è stupendo che ti fa spingere verso di lui per fare la foto.. :D Continua al più presto, tanto so che Iris cambierà idea.. anzi, ha già cambiato u.u

03/05/12, ore 19:07

hola c:

cioè.
CIOE'.
questa è la prima fanfiction su Ed che ho letto (sentiti potente babe uu).
ed è fantastica.
cioè, io sono tipo Aurora e Federica dbsjakdjs LOLOLOLO.
ma Iris è spettacolare :c.
DINOSAURI ARANCIONI, CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
maro', oddio, m'immagino la scena ossantissimo AHAHAHAHAHAHAHAH
okay, la smetto.
anyway, mi piace, e tanto.
io amo quell'uomo, non posso farci niente.
spero che continuerai presto uu.
non vedo l'ora di leggere il seguitoo!
due bacioni salivosi e bavosi :)
@sheeranscat on Twitter ;)!

03/05/12, ore 09:17

Ma ciao. c:

inizio col dirti che questa storia mi piace veraente tantissimo, è una delle poche su ed che ho trovato scritta bene.

Allora anche se siamo solo all'inizio mi intriga veramente tanto la storia di questo concerto di beneficienza per salvare il negozio.

la protagonista è abbastanza fuori. cioè, io mi chiedo, ma come cavolo fa a non  piacerti Ed? ok, sorvoliamo riguardo a questo punto. ùù

non vedo l'ora di vedere la reazione delle sue amiche quando scopriranno che Iris è già d'accordo con ed per il concerto, ci rimarranno male. :c

poi, uuuuuhm, tra sti due nascerà qualcosa o solo amicizia? sono curiosa di scoprirlo.

baci, al prossimo capitolo. c:

02/05/12, ore 19:28

dannazione O: ti han preso vestiti stra fichi le tue amiche O: vedi di tenerteli in buona! soprattutto i jeans strappati *-*
ahahah
bellissima!!!! conitnua al più presto! :)

02/05/12, ore 15:25

Che storia figa....e si fa davvero interessante. Chissà cosa accadrà ora u.u Sonoo curiosissima :)
Baci <3