There's a Firefly, loose tonight; Better catch it before it burns this place down.
di Sunburn_

14/07/12, ore 15:27

devo scrivere in tutti i capitoli per i punto D:
comunque iris è na sfigata,io sarei morta,cià. ♥

03/07/12, ore 13:30

bellissima quelsta FF. L'ho letta in due giorni.
Adoro tutte le tue storie. Sei molto brava.
Ahahha bello il finale.
Potresti passare dalla mia storia e dirmi che ne pensi?
Grazie
Ale

30/06/12, ore 14:19

Sono l'oca... (?) Comunque perchè perchè l'hai fatta finire era una storia cosi cwncnwcbcwbiwcbw çç  Seriamente mi è piaciuta tantissimo :')

28/06/12, ore 10:06

davvero una bella storia, con una trama originale: ne' troppo angst, ne' troppo romantica o smielata. Non è lo stesso il massimo del realismo, ma almeno non sembra di leggere una telenovela alla Beautiful :)
Purtroppo però devo farti delle critiche, e sono parecchie: ci sono congiuntivi mancanti, una miriade di errori di battitura e di sintassi e poi persino errori nei termini ricorrenti. Per farti capire meglio: firefly l'hai scritta giusta solo due volte (di cui una nel titolo della storia) e considerando che è la parola-chiave della storia sembra uno strafalcione ancora più grande di quello che è..
Mi spiace doverti far notare tutte queste cose, ma sono sicura che una buona critica costruttiva possa aiutarti a migliorare, soprattutto perché a parer mio tu hai del potenziale e mi spiacerebbe andasse sprecato per degli errori evitabili :)
un abbraccio Barby

18/06/12, ore 11:08

Ora che è finita posso recensire (muha ahahah). Scherzo ragazza. Come storia, è originale, ha saputo cogliermi di sorpresa e questo è assai strano, già. Soprattutto riguardo la morte del presunto fratello di Edoardo Cristoforo Sheeran :). Però, ragazza, i CONGIUNTIVI!!! Non sbagliarli ok? E riguardo la sintassi e il linguaggio, sono caratteristici sia del tuo comportamento sia dagli anni che porti. La sintassi non è deltutto corretta e a volte mi perdo, ma il linguaggio è carino e divertente :)... Sto leggendo anche l'altra tua Fanfiction e stai facendo un buon lavoro.

16/06/12, ore 13:10

ç______ç.
piango.
oddio è finita.
finita :(.
mi sembrerà stranissimo non vedere più i tuoi aggiornamenti per questa storia, mi mancherà quella testolina bacata di Iris, le due sclerate Aurora e Federica, il nostro rosso, mi mancherà Liam (ç___ç l'amore mio), mi mancherà Greg... mi mancherà Nina (?????) no, okay, quest'ultima la salvo.
MUORI CAPRONA.
ok, che gentiiiiiiiiile che sono ihihih xDxdDdDXdd(?)
no, okay, seriamente. qui siamo in lutto per la fine di una storia.
e niente.
meravigliosa.
la tua e quella della Sererere rimarranno le mie storie preferite sksksksksk nel fandom di Ed.
sei bellissima Marti, e ti voglio un bene grande come il mondo! complimenti per il tuo talento un bacio capretta♥♥

14/06/12, ore 11:18

Buuuuuuuh l'ultimo capitolo :'((((
La tua FF è una delle mie preferite in assoluto, mi dispiace moltissimo che sia finita T_T
Seguirò la nuova ancora di più u_u
Che belloooo, ci sono anch'io *-*
Anch'io voglio ringraziarti, per tutto, perchè con la tua FF ho pianto, riso, mi sono emozionata, di tutto e di più, e volevo ringraziarti, perchè non tutti riescono a farmi provare queste emozioni
Un'ultima cosa, l'ultima frase è dsohfodfosdhf ahahahahaha mi sono sbellicata dalle risate ahahahah

Davvero, grazie di tutto

OOOOO
OOOOOO
OOOO
perchè ? T_T

comunque, brava, mi piace com'è finita la storia ù.ù sally con il piccolo liam *O*
gli zii più fichi del mondo *O* tra cui uno famoso *O* che poi ed è sia cugino che zio (?) che casino D: ahahahahha

anywaaay sdkjbfkdjbkjdbkjf ti perdono solo perchè è tutto bellissimo ù.ù
non ho altro da aggiungere, le altre recensioni che ho fatto ti fanno capire che la storia mi piace ù.ù

ora mi darò alla lettura di quella nuova <3
non vedo l'oraaa!!
baci <3

13/06/12, ore 21:52

L'ULTIMO CAPITOLO?
Nuoooo D:
Iris e tutti gli altri mi mancheranno tantotanto u.u
Il piccolo Liam :'(
LAAAACREIME:3
Piccoli genii crescono xD
Beh, che dire?
Sei fantastica<3
Veramente, anche se avevo cominciato a recensire da poco, mi sono subito affezionata a questa FF, non vedo l'ora di leggere l'altra!
Complimenti e ancora complimenti,

Tu mi odi, lo so?
Ora aggiorni presto!
Baci

13/06/12, ore 00:24

Ohhhhhhhh, cazzo, finalmente un capitolo di nuovo patatoso
Sei brava
Punto
Sofuy

13/06/12, ore 00:24

Iris si taglia per Ed ç_ç
No no no
Mentiva, no
Scherzavan
oNo
DIo
NO!

13/06/12, ore 00:23

Chi cazzo è ora David!? ç_ç
Tanto per complicarci ancora di più la vita ç_ç
Stronza
ahahahha

13/06/12, ore 00:23

Mi hai rovinato la serata, stroza <3
Mio dio, che capitolo di merda, sto male ç_ç
Nina con Ed, Liam morto, Iris ricoglionita
...

13/06/12, ore 00:22

... .... ... ...
No, dio, no
Non può essere vero
C'è io amavo alla follia Liam e tu me lo uccidi?
ASSASSINA DI MERDA