The italian job
di Foxygiu

30/05/12, ore 09:49

Oddio ma non puoi lasciarci così in sospeso...Duff, ma che cribbio fai??????????' Ripigliati...povera Gaia, già ha problemi per Samantha e ci si mette pure quel rimbambito di Duffino!!! Acciderbolina!!! Aggiorna presto che sono curioserrima! Un bacione e brava :D

29/05/12, ore 15:32

Oh.. Duff... ma quanto è perfetto?? Voglio anch'io un ragazzo così, cacchiarola!! T.T
Spero per te che le cose si risolvino in fretta, perchè questi due non possono stare lontani, e Gaia non può stare lontana da Sammy, cacchio!! >.<
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

29/05/12, ore 14:50

Ecco ci voleva proprio il capitolino di Duff. E' così dolce, premuroso....davvero stupendo! :D è incredibile come anche in una situazione drammatica come questa tu riesca a strapparci sempre un sorriso...sei davvero bravissima!
Dai dai aggiorna prestooo!! Un bacione :*

29/05/12, ore 11:13

Ok, non ce la faccio a rimanere in sciopero-silenzio stampa-protesta silente! E' troppo dolcioso questo capitolo di Duffino ^^ Ma che brava la mia Giulia!! ;)
Non preoccuparti per i cambi strategici nelle date, io ho fatto formare i VR pre 2000!! O.o E va beh, licenze potetiche, no? ;)
Spero davvero che Gaia ci metta pochissimo a riprendersi Sammy, mi mancano quei tre insieme!!
Brava bravissima come sempre ^^

29/05/12, ore 09:29

Ahahahahahahahahahahahah, la vista mi cala parecchio!!!! Duffino alle prese con il fai da te :D ahahahahaha!!! Bellissimo capitolo davvero, Duff è meraviglioso...speriamo che si risolva anche questo pasticcio! brava come sempre, alla prossima :D

28/05/12, ore 15:50

Ok, è ufficiale... io non commento più sta storia finché non appare il capitolo con scritto che hanno staccato le palle a morsi ad Alessandro e gli sono passati sopra con la macchina dieci volte e se ne sono tornati a casa con Sammy, chiaro?? =( Non posso piangere ogni capitolo che scrivi, su!!!
No comment, silenzio stampa, sciopero della recensitrice, ecc ecc ecc.
Nel frattempo piango  =(

28/05/12, ore 14:53

Odio profondo per quel testa di.......pisellino del "padre" (per così dire) di Sammy. Ma trovarsi una donna qualunque e farci un figlio, è troppo complicato? Deve per forza rompere le maracas a una donna che ha già sofferto tanto nella sua vita, pur avendo solo 34 anni? Ma Gaia è forte, Sammy anche....mi rincuora solo il fatto che sappiamo benissimo che ci sarà comunque un lieto fine.
Non potrei mai lapidarti cara, sei troppo brava; e poi se lo facessi non saprei mai come andrebbe a finire tutto questo delirio :D
Brava, bravissima. Aggiorna presto! :*

28/05/12, ore 12:29

Porca loca, sempre peggio qui!!! Mwno male che ci sarà il lieto fine va... :) Brava come sempre, aggiorna presto! un bacione

28/05/12, ore 11:25

Ma che capitolo tristissimo... T^T Io odio il "padre" di Samantha, è un st******!!!!! Ma come si fa ad essere così senza cuore, dai!! Fortuna che c'è Duff insieme a Gaia, anche se sarà difficile ugualmente. Ti prego, fa finire presto questa agonia, ok? Non posso sopportarla ancora al lungo!! T.T
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

P.s. Scusa se non recensisco sempre questa storia, ma il tempo a mia disposizione in questo periodo è davvero poco. Sappi, però, che leggo sempre!! :D

27/05/12, ore 23:17

Oddio Duffinoooooooooooooo *.* ho letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato!! cavolo, che disatri che stanno accadendo...ma Gaia è fortunata, ha vicino delle persone meravigliose!! Brava Dany e bravissimo Duff!! W l'amour :D brava come sempre, alla prossima!!!

27/05/12, ore 13:43

Ciao, Ho di orate gli ultimi due calitoli del to lavoro. Inutile dire che aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento.Una delle cose che più apprezzo della tua storia è la ricchezza della trama, sempre vivace, mai banale e tanto bene orchestrata. Continua così ed aggiorna presto!

26/05/12, ore 14:19

Innanzitutto sono contentissima per Sammy *-* vorrei avercela io la sua fortuna e un'opportunità del genere!!
E poi no...non può succedere davvero! Cioè questo cretino dopo 16 anni si ricorda di avere una figlia?? E con che pretesto poi? Proprio adesso che sono tutti felici, succede una cosa del genere. E mi sa tanto che le disgrazie non vengono mai da sole! Questa sarà solo la punta dell'iceberg. Ma tanto Gaia ha Duff pronto ad aiutarla, quindi da una parte sono anche più tranquilla. Speriamo che abbia anche voce in capitolo Sammy in tutto questo e che il giudice prenda in considerazione anche il suo volere...
Vabbè aggiorna presto tutte e due le storie, mi raccomando, sono così curiosa!
Sei davvero brava, bravissima! Un bacione...

26/05/12, ore 10:25

Ok, sono ufficialmente arrabbiata con te!!! =( Non puoi farmi piombare un casino simile nella storia!!! Giuro, preferivo che succedesse qualcosa tra di loro e poi li facessi riappacificare!! *__* Sono tristissima ora! E adesso?? Ora se la porta via?? O.o No, vero?? Guarda che ci sto malissimo, devi risolverla il più velocemente possibile o piango =( Sigh sob...
Dette le mie solite cazzate, ti faccio i complimenti come al solito!! ^^ Bellissima tutta la parte di loro nervosissimi e i ragazzi che arrivano ad uno ad uno XD Mitici!! E mitica tu ;) Ah no, dimenticavo che sono arrabbiata... scusa... =P
Ok, devi postare alla svelta e risolvere tutto, ok? Altrimenti non posto più nulla di nulla =P
Ciao ^^

23/05/12, ore 14:23

Ahahahahahahaha xD ci voleva proprio questo capitolo! Ahahahahah xD sto con le lacrime agli occhi!! Perchè non ti convince?? A me piace un sacco! Duff Junior poi....è entrato nei marines ahahahaha xD ma come ti vengono in mente certe cose? Sono formidabili! Ahahahahah
Bravissima!! Un bacione

23/05/12, ore 14:03

Oddio....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Ma perchè non ti convince?? E' fantastico!! Fa morire dal ridere...Duff Junior è entrato nei marines!!! Ti pregoooo ahahahahahahahahahahahah :D Duffino va *.* E' sempre meraviglioso, anche quando dice stupidaggini!!! Bravissima! Alla prossima!