The italian job
di Foxygiu

12/05/12, ore 15:30

Ooooooh finalmenteeee!! *-* la passione era troppa per essere tenuta a freno! Spero solo che adesso tra loro non ci sia troppo imbarazzo! Sono strafelice per Slash e Perla...già mi immagino un mini Slash che corre per casa facendo un danno dietro l'altro ahahahahah xD
E che dire di Sammy poi! Che gran botta di......fortuna! Avere come insegnanti di chitarra Steve Vai e Izzyno....beh non è decisamente da tutti! Li volglio pure iooooo, la vita è alquanto ingiusta!
Vabbè...ciancio alle bande...come direbbe Slash xD....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi intriga sempre di più. Complimenti!
Brava, brava, brava! Un bacione...

12/05/12, ore 11:39

Fiiiiiiiiiiiinalmente!!!! Ooooh Gaia....quanto ti invidio accidenti *.* Bellissimi questi due, davvero!!!! E bellissimo anche Slash e Perla che sono incinti!!! Ehehehehehehe...Slashino va!!! bene, bellissimo capitolo! Aggiorna presto!

11/05/12, ore 23:41

Ok , basta, è ufficiale... devo avertelo anche già detto... TU SEI IL MIO IDOLO!!!!
Sti due capitoli sono una cosa mega super fantasmagorica!!!! A parte che mi fa morire lei che si lascia scappare "e io porca puttana non mi ricordo niente???" XD Sono letteralmente MORTA dal ridere!
E poi il POV di Duff ci sta proprio bene, sai? Mi piace tantissimo! E poi è un bel porco, eh?? ;) Bravo Duffuccio bello, che sembra tanto un santo e poi... Ma sta cosa del DEFCON dove l'hai tirata fuori??? Sai di essere una mente malata? ;)
Ok, ti adoro, devi subitissimo postare un altro capitolo!!!
Chiara (in procinto di aprire un "Giulia fanclub")

11/05/12, ore 15:23

Ed ecco qui signori e signori la perversione del caro Duff McKagan! Ahahahahah vabbè dai compatiamolo...è pur sempre un uomo (e che uomo! *-*)... e la carne è debole! Secondo me non è solo attrazione quella che prova per Gaia...non vedo l'ora di leggere come continuano le cose tra loro due....sono così divertenti! :D
Mi raccomando aggiorna presto!!! Alla prossima....bacioni! :*

11/05/12, ore 10:26

Ahahahahahahahahahahahah, oddio sono morta dal ridere a leggere questo capitolo!!! “Porca puttana, McKagan... se questa non te la scopi sei ufficialmente diventato frocio...”, "ecco praticamente ero arrapato all’ennesima potenza", "e sento il mio pisello risponderle 'Oh, anche io ti amo tesoro!'”...ma il mio tenero Duffino che fine ha fatto??????? E' assatanato!!!! Ahahahahahahah! davvero bello questo capitolo! Brava :D Aggiorna presto!

10/05/12, ore 14:47

Che carino Duffinooooooo!! Anche se mi sarei aspettata almeno un quasi bacio tra lui e Gaia...
è stato così premuroso e con Sammy si è comportato come un paparino! Bello lui....ma vabbè!
Adesso voglio vedere la situazione dal punto di vista della nostra pertica ossigenata! Aggiorna presto, cara!
Baciii :*

10/05/12, ore 10:36

Sono certa che Gaia e Sammy faranno pace...magari Duff farà da paciere!!! :) Una piccola nota...sta santa donna esce dal bagno, si vede DUFF MCKAGAN seduta sul suo letto e non gli salta addosso????? cara mia, devi avere dei problemi!!!! :D Io al suo posto...ok, non lo dico!! Aggiorna presto che sono suuuuuuuper curiosa :D Bravissima! Un bacione

09/05/12, ore 23:06

Certo che continua a piacermi, anzi, mi piace sempre di più!!!
Ma che carini Gaia e Duff che si tirano già le storie anche se negano ^^
E poi buffissima Gaia ubriaca che fa la lap dance davanti a tutto il locale!!! O.o
Davvero stupendi sti due capitoli, continua così!!!

Chiara

09/05/12, ore 20:47

Ahahahahahahahah! Ma che grandi! hanno fatto bene a scatenarsi così!!! Ma Gaia ha sbagliato una cosa...doveva saltare addosso a Duff, visto che lei era così disinibita...ma Duffino è il solito galantuomo...che meraviglia *.* Aggiorna presto che sono stracuriosa! Un bacione, bravissima!!!!

09/05/12, ore 15:34

Ahahahahahah xD povera Gaia xD mi immagino la faccia che farà al suo risveglio quando le racconteranno quello che è successo quella sera! E Duff è troppo tenero quando fa il paparino preoccupato!
Brava brava....continua così!!!
Bacionii

08/05/12, ore 10:41

Iiiiiiiiiiiiiiiih, ma che bella cosa!!!! Duffino e Gaia! Ma dormono insieme nella depandance?? ;) Ahahahaha, bellissimo all'inizio...'calma Gaia, è SOLO Slash...' Eh certo, cosa vuoi che sia??? Bazzecole ;) Brava, aggiorna presto che sono curiosissima!!!!!! Un bacione

08/05/12, ore 10:31

Ciao, Ho trovato la Rua storia tra le ultime aggiunte. La piccola descrizione iniziale mi ha subito colpito perché diversa dalle altre. Ho letto, quindi, con viva curiosità l'ultimo capitolo che mi ha subito conquistata: ben scritto, trama movimentata, descrizioni essenziali, ma efficaci, ottimi dialoghi. Insomma, gli elementi per un cocktail esplosivo (sebbene analcolico, come piacciono a me) e per una buona lettura ci sono tutti. Complimenti! Aggiorna presto!

08/05/12, ore 10:24

Ma che gentiluomo il nostro Duffino! Ci sta provando spudoratamente! Ahahahahahah Un weekend a casa Gilby con Slash e Duff....bisogna ammettere che Gaia ha davvero taaaaaanta fortuna! Che ne desse un pochino pure a me!! ^^
Bravissima, alla prossima!
Ciao ciao :*

08/05/12, ore 00:01

Sono di corsa, data l'ora improponibile in cui mi trovo a leggere le vostre storie oggi... perciò la recensione sarà stringatissima!!!
Mi piace molto il punto di vista di Duff infilato qua e là, bella idea!! ^^ Carino lui, che non la guardava come una donna ma solo come un'amica... ingenuo lui!!! ;) Però tant'è le tette le ha viste... tze', lo dicevo io nella mia storia che è fissato con le tette!! =)
Aggiorna presto!!
Chiara

07/05/12, ore 13:35

Duff fa tanto il santarello, ma abbiamo capito subito che presto si svelerà come il vecchio marpione che effettivamente è!! u.u XD
Mi piace questa tua idea di inserire anche i pensieri di Duff; mi piace davvero. Brava, brava. Attendo con impazienza il nuovo aggiornamento. Un bacio, alla prossima ;)