The italian job
di Foxygiu

22/05/12, ore 18:09

Uaaaaaaaaaaa!!! Ma che carini che lo fanno dappertutto!!! ^^ E Duffino che si agita perché non riesce a telefonare?? Troppo carino... *__*
Cattivello però a stuzzicarla quando lei non può difendersi o contrattaccare per lo smalto!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... ho l'ansia perché hai detto che movimenterai le cose e mi chiedo come!! O.o
Posta presto!!

22/05/12, ore 15:27

Ahahahahah ma questi due non riescono proprio a frenare i loro istinti animaleschi? Ahahahahahah xD ok, adesso vado a farmi una doccia super congelata dopo aver letto quella bella descrizione del nostro bassista super sexy!!
Questi capitoli sono troppo divertenti, mi piacciono da morire (come tutta la storia, ovviamente).
Dai dai aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Duffone! Ahahahah...
Alla prossima, cara! Bravissima...un bacio.

22/05/12, ore 12:24

"inutile dirvi che essere bloccate in braccio a Duff Mckagan che ti tortura sapientemente e’ un’esperienza che consiglio a tutte almeno una volta nella vita" Ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ahahahahahahahahahahah :) Bellissima la parte finale della telefonata!!! Ahahahahah Duffino che si è preoccupato! Tenero va!!! Bravissima, come al solito! un bacione

22/05/12, ore 11:10

Uhhh ok, ce l'ho fatta :'D
Ci ho messo un po' ma finalmente son riuscita a mettermi in pari anche con questa!
Ah si, leggo anche Storm eh... chiedo venia se non recensisco sempre, ma giurin giurella leggo tutto e apprezzo, oh si, apprezzo e come!
Perchè sai, di storie con il nostro Topo G... hem... Duff, volevo dire Duff... comunque dicevo, di storie con un Duff di questi tempi non se ne vedono molte, anzi, forse per niente, e invece è bello vederlo anche al di fuori dell'era Guns...
Che poi diciamocelo... quanto è jdhgdgdbkhjvjb anche adesso??? Ecco <3
Eniuei... attendo il prossimo, giusto per sapere che succederà :3
Baci!

21/05/12, ore 18:07

Ahahahahahahahaha, Duff che si scandalizza :) tenero va!!! Simpatico questo capitolo, mi è piaciuto! Brava, alla prossima!

21/05/12, ore 17:21

Ahahahahahahah xD oddio non riesco a smettere di ridere! Adoro i capitoli di Duff: "Se le dico che ho ricominciato a 33 anni a farmi le seghe pensando a lei... ok, forse questo e’ meglio che non glielo dica... e forse non dovevo nemmeno dirlo a voi, in realta’... scusate... gli ormoni impazziti..." Ahahahahahah xD povero Duffone è completamente andato!
Mi piacciono un saccio i contrasti tra mente e "paesi bassi" sono da spanciarsi! Ahahahah xD bravissima...scommetto che adesso arrivano i problemi...solo una cosa: non farli penare troppo, che già sono incasinati a prescindere! Ahahahahah
Bravissima, continua così! E aggiorna presto!
Bacioni :*

20/05/12, ore 20:57

Giulia sono morta dal ridere!!!! XD Ti giuro, mi sono piegata!!! =D
In assoluto i capitoli di Duff sono i miei preferiti!! Se penso che non eri manco convinta di farli... Bellissima la lotta tra il cervello e il pisello di Duff, da spanciarsi!
E poi è davvero carino così impacciato nel parlare...
SPLENDIDO CAPITOLO!!! Ma adesso che succede?? Ok che il finale è happy per forza, ma non farli dannare troppo poverini, ok?
Super bravissima

20/05/12, ore 12:44

"Se le dico che ho ricominciato a 33 anni a farmi le seghe pensando a lei... ok, forse questo e’ meglio che non glielo dica..." Ahahahahahahahahahah, Duffino!!! Ecco, adesso farai succedere qualche disastro vero??? Ma no va così beneeeeeeeeee D: Brava come sempre, aggiorna presto!

19/05/12, ore 23:19

Ahahahahahahahahaah xD Sammy è davvero un tornado eh? Una vera testa calda...però ha fatto bene a strigliare a dovere Duff...era ora che si desse una mossa una volta per tutte.
Slash è un mito! "Secondo me, devi smetterla di farti delle seghe... e non solo mentali, biondo!” Ahahahahahaah xD mi ha fatto morire dal ridere.
Adesso DEVO per forza leggere il capitolo dal punto di vista del nostro caro Duffino, sono certa che ci sarà da spanciarsi dalle risate!
Povera Gaia tra Duff e Sammy impazzirà di certo! Ahahahahah xD
Vabbè...aggiorna presto cara!! Bacioni :*

19/05/12, ore 12:05

Giulia!!! Che brava che hai aggiornato!! Me felice!!! ^^
Samantha mi sembra proprio un bel peperino, eh?? Complimenti!!! ;) Bella strigliata che gli ha dato, povero Duffuccio bello!! =D
Però è servito, quindi ben venga!!
Ok, adesso ESIGO il capitolo col il punto di vista di Duff!! Sono sicura che mi farà morire dal ridere!!!
Brava, bravissima, sta storia è veramente una delle più belle che abbia mai letto!

19/05/12, ore 10:26

Ahahahahahahahaha! Due cose mi han fatto morire dal ridere: 1- la frase di Slash 'smettila di farti seghe e non solo mentali' ahahahahahaha; 2- la conversazione finale con Gilby...'piantala stronzo'. Ahahahahahahahah muoio :) Brava come sempre, un bacione

18/05/12, ore 23:35

Ecco lì che arriva la tragedia...beneeeeeeeeeee!!! Ma sì, tanto a noi le storie dove va tutto bene non piacciono, vero??? Aggiorna presto che sono straaaaaacuriosa!! Brava, un bacione

18/05/12, ore 20:48

Nooo ma che dici! Sei troppo brava non te la meriti la cassa di pomodori! Finalmente questi due si sono decisi a chiarirsi una volta per tutte! ** e sono sicura che ne vedremo delle belle. Non può mica essere tutto sempre rose e fiori, o sbaglio??
non vedo l'ora di leggere il capitolo dal punto di vista di Duff....aggiorna presto cara, mi raccomando!
Bacioni :*

18/05/12, ore 17:30

OH MIO DIO!!! Finalmente!!! Ma che bello sto capitolo Giulia!!! Ne è valsa la pena di aspettare tanto (frecciatina velata al fatto che ci hai messo secoli a postare sto capitolo ;P) davvero!! Duff è stato... wow!! Super sexy e macho! Bellissima la scena di lui che la porta su di peso, da morire! Non parliamo poi del discorso interrotto dai baci (o i baci interrotti dal discorso??) ^^ Geniale!
Da piegarsi la scena di Sammy che sgrida Duff con Slash che sghignazza, sono morta XD
Ok, solo che ora voglio il prossimo... magari dal punto di vista di Duffuccio, che ne dici?? *___* Dai... sto facendo i miei migliori occhioni da Gatto con gli Stivali!!
Brava bravissima!

18/05/12, ore 14:42

Chissà quante docce fredde si sarà fatto Duff quella sera! Ahahahahahah xD adoro leggere i capitoli dal suo punto di vista! Ahahahahah xD bravissima! Aggiorna presto :*