The italian job
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/05/12, ore 13:08

Duffino *.* Dio, è sempre così meravigliosamente meravigliosa...che bello questo capitolo! Mi piace il punto di vista di Duff :D Brava! un bacione

06/05/12, ore 12:34

Ma guarda le coincidenze della vita ;) Che bello, tutti a far festa a casa Clarke!!! Perchè non mi hanno invitata ??? D: Anche io sbaverei alla vista di Duffino coperto solo da un asciugamano...eh, cribbio...va beh...bravissima come sempre! Alla prossima :)

05/05/12, ore 22:15

Ok, io vorrei prenotare i servizi della ditta Mckagan un giorno qualsiasi dal martedì al sabato, quando non c'è mio marito in giro!!! XD Ci pensi tu a prendere i contatti per me??
Delizioso capitolo, bravissima! Sta coppia di madre e figlia mi piace sempre di più e Michael beh... è Michael! Complimenti al sangue freddo di Gaia, io se avessi Slash che mi suona alla porta di casa per aiutarmi a traslocare credo che A) mi verrebbe un colpo B) non riuscirei più a connettere C) probabilmente lo farei scivolare sulla mia bava dopo un paio di volte che fa avanti e indietro trasportando scatoloni e mettendo in vista il fiscaccio!! AIUTOOOOOOOOOO! Ehm, mi sono lasciata trasportare di nuovo, scusa!
Dicevo di Gaia e Duff? Ah sì, carini e brava lei a darsi un tono ;)
Che bello, non vedo l'ora di leggere la loro storia, come si innamorano, ecc ecc ecc!!
Posta posta posta presto!!

05/05/12, ore 21:51

Non so se ha avuto più culo la madre, che ha incontrato Duff Mckagan e lo ha come vicino, o la figlia che appena arrivata a Los Angeles ha incontrato Izzy Stradlin. In entrambi i casi, a me sarebbe venuto un infarto!! XD Anche questa storia mi piace molto: è ben scritta e molto originale. Un bacio, alla prossima ;)

05/05/12, ore 20:41

Lo sapevo....è Duff il vicinooooo!!! E le monta i mobili...lo dico e lo ripeto...mondo crudele!! Con le tue storie non posso fare altro che arrabbiarmi perchè dico...io ho dei vicino o vecchi, o ciospi, o bambinetti...perchè no Duff McKagan, dico io...ok mi sono arrabbiata!!! ;) Brava come sempre, un bacione!

05/05/12, ore 13:51

*_________________* Duff è sempre un cavaliere non c'è che dire!! Vorrei avercela io la fortuna di Gaia!!
Bravissima, sono ansiosa di leggere il terzo!
Bacione...

05/05/12, ore 13:43

Il vicino è Duuuuuuuuuuuff!!!! Ci scommetterei...lo è vero ? ;);) Bene...e alla feste scommetto ci saranno i Guns quasi al completo...te lo dico, ci sarò anche io perchè vengo con il mio Slashino *.* Seh, magari!!!! Buuuuuh, piango...ok, la smetto! Aggiorna presto che sono stracuriosa! Brava, un bacione

05/05/12, ore 12:34

Oh è entrato in scena Michael!! Bene!!! ^^
Ovviamente a me mai che mentre trasloco mi arriva Michael Mckagan e si propone di darmi una mano, eh??
Va che, GHIAIA è una persona fortunata!! XD Certo che pure tu potevi scegliere un nome più facile da pronunciar per un americano... ;)
Bel capitolo, complimenti! Soprattutto la scena di lei che scosta la cornetta dopo aver parlato con Slash!! E' esattamente quello che avrei fatto io, anzi io forse avrei urlato!!!
Bravissima, spero posterai presto il terzo capitolo con Mr. Mckagan in aiuto alla dolce fanciulla ;)
CIao

04/05/12, ore 22:12

Oh sì sì, me gusta!!! ;) Carino come inizio e poi è interessante, diverso! Mi fanno morire mamma e figlia, anche se io sono contraria ai rapporti così "d'amicizia" tra genitori e figli!! ;)
Sono curiosissima di sapere come si conosceranno Gaia e Duffino ^^
Posta presto, mi raccomando!!
Chiara

PS Ma di' la verità, Izzy ce stava a prova' ??

04/05/12, ore 19:43

Wow! Figa 'sta storia!!! Mi ispira un casino!!! Certo che Sammy...proprio Izzy doveva incontrare all'aeroporto??? E proprio a casa di Gilby Clarke doveva andare a stare??? Come si fa a non essere invidiose...buuuuuuuh :( E la madre con Duff McKagan...ma daaaaaiiiiii!!!! ;);) Aggiorna presto che sono curiosa :D Brava, un bacione

04/05/12, ore 15:00

Come primo capitolo promette moolto bene...e dire che non sembrano mamma e figlia ahahahahahah xD Vorrei avere anche io la fortuna di Sammy di andare a L.A e incontrare subito Izzy! *-*
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Brava ;)
Baci...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]