The italian job
di Foxygiu

17/05/12, ore 22:12

Yeeeeeeeeeeeeeah!!! (batte le manine tipo bimba di due anni davanti a una mega torta di panna e cioccolato ^^)
Che bello che hai aggiornato!!! Ma quanto mi piace sta storia!!! =D E che dolce Duffino che cerca di star buono perché non vuole essere uno dei tanti stronzi!! Carinooooooooo!
Ok, muoviti a scrivere il prossimo, chiaro????
CIAO

17/05/12, ore 22:06

Oh ma Duff...ma che tenerezza...che uomo, che uomo!!!!! Lo amo alla follia...Gaia, sei davvero la donna più fortunata della terra!!!! (maledetta!!!) Scusa se me la prendo con la tua protagonista :D brava come sempre aggiorna presto! Un bacione

17/05/12, ore 21:55

I discorsi di Duff con il suo amico dei piani bassi! Geniale! XD Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere.. i capitolo dal punto di vista di Duff sono sempre i più simpatici e divertenti, davvero.
Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

17/05/12, ore 14:58

Macchè è stupenda questa storia, mi piace da mattiiiiiiii!! E' dolce, divertente...ti coinvolge e non puoi fare a meno di leggere e attendere con ansia il prossimo capitolo.
E poi sono così carini Duff e la nostra bella italiana! Non possono fare a meno di saltarsi addosso alla prima occasione! Non sai cosa darei per essere al posto di Gaia!!!
Brava brava brava brava brava bravaaaaaaa!!
Continua così...alla prossima!
Bacioniiiii :*

16/05/12, ore 21:17

Cazzo che figata sta storia Giulia!!!!!! Aiuto, mi piace troppo!!!! Ma che smielata, è super bellissima!! ^^ Uffa, io però sto seriamente pensando di smettere di leggerla e aspettare che tu la finisca, così almeno posso leggerla tutta di un fiato... Ma va', non ce la farei mai a vedere che hai postato e non sbirciare!!! XD
Però tu cerca di smettere di fare qualunque altra cosa e scrivi scrivi scrivi, please!!!
Duff mi ha fatto venire i brividi con l'ultima frase, lo sai?? Ecco, adesso farò sogni sconci tutta la notte... ma brava!
POSTA PRESTO!!

16/05/12, ore 21:01

Noooooooooooooo io amo le storie smielate...va coì bene tra quei due *.* Sono così dolciosi....a parte il fatto che ucciderei Gaia, ma dettagli :D Aggiorna presto e bravissima :D un bacione

15/05/12, ore 22:56

Ahahahahahahahahahahahahahahahah :) Muoio dal ridere!!! Duff che propone come niente fosse il kamasutra....ahahahahhahahah, oddio...grande Gaia che gli dice che ha proprio voglia di provarlo, 'sto kamasutra :D bellissimo capitolo! Aggiorna presto che sono curiosissima per il kamasutra del dopo cena :D:D

15/05/12, ore 17:33

Ma che bravo il tuo Duffino!! Solo un bacino sul collo e nulla più... Mi sa che sono io che sono una maniaca!!!! XD
Bel capitolo, bravissima as usual! Mi fa morire la figlia che sgrida la mamma per la musica troppo alta e poi traduce impietosamente la parolaccia materna a Duff!! Scena buffissima!
Dimmi che posti subito il capitolo della cenetta!!! TI PREGO!!! *___* (fa il labbruccio e gli occhioni del Gatto con gli Stivali di Shrek)
Un bacione Giulia

15/05/12, ore 15:12

Ahahahahahah xD sarebbe bello vedere Gaia che fa a fettine Duffone xD ahahahahah sono troppo divertenti quei due! E a Sammy non sfugge niente eh? Secondo me non mollerà la presa tanto facilmente; continuerà a torturare la madre finchè non le farà un resoconto dettagliato!
Bravissima, continua così!
Bacioni

15/05/12, ore 10:47

GnR, AC/DC, Aerosmith, Duff McKagan, Billy Idol, Duff McKagan, Sex Pistols, Misfits, Duff McKagan, Metallica, Skid Row, Duff McKagan...ahahahahahahahahah!!!! Poteva anche solo dire Duff McKagan, Duff McKagan, Duff McKagan, Duff McKagan e Duff McKagan :D Uuuuuuh, una cenetta romanticaaaaa....voglio proprio vedere cosa combina Duffino...che barba però, tutte invitate a cena da Duff McKagan...e io????????????' Brava come sempre, aggiorna prestissimissimo :D Un bacione

14/05/12, ore 14:36

Tesoro questa è in assoluto la mia FF preferita sui Guns in questo momento!! E' troppo carina, davvero! Divertente? E' divertentissima!! E poi è anche tenera e sexy... insomma, c'è proprio tutto!
Continua continua, mi raccomando!! Non so cosa potrai inventarti, ma per ora è davvero stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

14/05/12, ore 09:36

Ahahahahahahaha, oddio Duffino!!! Mi fa sganasciare :) Che idolo!!! Ahhahahahahahahah!!! E Slash si dimostra il solito pettegolone di sempre! Bello davvero questo capitolo, aggiorna presto mi raccomando! Un bacione

13/05/12, ore 16:38

Uuuuh come sono dolci e devo ammettere che il voler tenere segreta questa "cosa" rende il tutto molto più intrigante! Sembrano due adolescenti! Ahahahahah
Aggiorna presto! Baci..

13/05/12, ore 13:01

ma è fantasticoooooooooooo!!!!! ma brava, veramente! Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto un sacco!!!! Mamma mi aGaia che razza di sedere...ahahahahah mi ha fatto morire il MA CAZZO! HO FATTO SESSO CON DUFF MCKAGAN!!! ahahahahahahahahah :) Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, quindi aggiorna super presto :D un bacione

13/05/12, ore 12:15

Ciao,
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi tre capitoli. Che dire... Questa storia crea dipendenza! Il tuo modo di raccontarla, senza fronzoli, ma mai brutale; la lunghezza dei capitoli, sempre ricchi di trama, la rendono irresistibile. Hai ufficialmente acquistato un'altra lettrice!
Continua così!