The italian job
di Foxygiu

02/06/12, ore 10:40

Due o tre capitoli?? Ma noo D: Cavolo, mi ci sono affezionata a questa storia.. uff! Capitolo bellissimo, scritto in modo perfetto. Fantastica la parte in cui Gaia da di matto con Sam, e Duff rincitrullito che si sveglia alle 5 del mattino! XD Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

01/06/12, ore 15:13

Ok ragazza, decisamente decisamente meglio per quanto riguarda l'ansia di Duffuccio!! ^^
Bellissimo capitolo, brava!! =)
Ma che carino è Duff che adotta anche Sam?? *___* Sono commossa!!!
W i McKagans!! ^^
E adesso che combini?? Me curioooosa!!!

01/06/12, ore 13:05

L'hai reso benissimo!! Ho divorato questi ultimi due capitoli come un razzo, non vedevo l'ora di saperne di più!! Ahahahah xD Duff così nervoso e impacciato è davvero tenero, nonchè asoolutamente divertente! Ahahahah xD E adesso la famigliola è al completo: c'è una mamma, una figlia, un'altra figlia e un gran bel pezzo di gnocco come papà! Si può sperare in qualcosa di meglio? ^^
In questa storia ho invidiato Gaia fino all'inverosimile, ma il dolore del parto...beh, quello direi proprio di no! xD
Bravissima, aggiorna aggiorna aggiornaaaa!!
Un bacione enorme!

01/06/12, ore 11:28

Ahahahahahahahahah....sto morendo dal ridere!!! Oddio Duff...puahahahahahahahahahahahah!!! Fantastico, veramente...ne ha dette di quelle che mi han fatto piegare in due!!! Fantastica la fine dove adotta Sam...bel capitolo davvero...ma senti...manca poco alla fine?? D: Speriamo di no...bravissima, davvero i miei complimenti! un bacione

01/06/12, ore 10:44

"se ci fosse stata appena piu’ coda per strada Alice sarebbe nata in macchina... e l’avremmo dovuta chiamare Corvette, almeno di secondo nome" ahahahahahah oddio, ma come ti vengono in mente queste cose?? ahahahahah XD
Cacchio, questo capitolo è stato bellissimo. Il Duff "minchione" pensiero è stato dolcissimo, oltre che divertentissimo in alcune parti! E così il bel Duffone ha anche adottato Sam, eh? Ma che bravo ragazzo.. da sposare! *w* Bel capitolo, perfetto, come sempre. Attendo con impazienza il prossimo. Un bacio, alla prossima ;)

31/05/12, ore 22:29

Ma porca miseria, la Corvette nooo!!!  XD Dai, dillo che Duff avrebbe voluto dire quello in realtà!! XD
Mmm... Duffuccio mi è sembrato un po' troppo calmo per uno che porta la moglie all'ospedale per partorire la sua prima figlia... mio marito non era così calmo!! ;)
Bellissimo capitolo, mi ha fatto morire l'idea di Gaia con la gonnellina a pieghe e le perle! E la mamma che li costringe a dormire separati?? O.o La cosa fantastica è che è terribilmente realistico!!
Ok, aspetto impaziente il prossimo ;)

CIAO

31/05/12, ore 20:23

Ahahahahahahahahah, MA CHI CAZZO SE NE FREGA DELL'AUTO...ahahahahahahah oddio mi immagino Duff in preda a una crisi di nervi...
ahahahahahhahahahahaha... ti giuro sto morendo dal ridere...per non parlare di Duff con la schiena completamente bloccata...ok, me la sto per fare addosso...bravissima, veramente! Sta storia è fantastica!! un bacione

31/05/12, ore 20:16

"Quando Micheal si sarebbe tagliato i capelli e vestito decentemente" Mai, la risposta è mai, grazie al cielo!! XD Ok, il capitolo come sempre è fantastico, ma io voglio il prossimo, perchè sto già ridendo come una demente al pensiero di cosa cosa combinerai quando farai raccontare a quel minchione (scusa, ma ci sta) di Duff cosa è accaduto durante il parto! LOL XD
Detto ciò, aggiorna presto, intese? Un bacio, alla prossima ;)

31/05/12, ore 20:08

Sapevo che Duffone non mi avrebbe deluso... non poteva deludermi, cacchio!! >.< Che belli che sono lui e Gaia, entrambi impauriti per questo marmocchio in arrivo.. eppure loro si danno forza a vicenda, fregandosene di tutto. Bellissimi *w*
Ok, la smetto di sproloquiare e corro e leggere il nuovo capitolo. Bye ;)

31/05/12, ore 13:05

Ah beh adesso si che si comincia a ragionare! Mi sembrava molto strano infatti che non volesse il bambino, ma per fortuna l'amore trionfa sempre *-* e tutto si aggiusta per il meglio: Gaia la doveva vincere per forza la causa e infatti così è stato! *-*
E adesso anche Sammy sa dell'imminente arrivo di un "quarto incomodo". Beh a quanto pare l'ha presa abbastanza bene anche se qualcosa mi dice che avrebbe preferito il cucciolo! Ahahahah xD
Bravissima e aggiorna prestissimo!
Un bacione

31/05/12, ore 08:47

Dio sia lodato le cose si sono sistemate!!!! Meno male va...Duffino ripigliati perchè diventi papà!!!! *.* Che meraviglia Duffino papà!!! Poverino però ha attraversato davvero delle fasi nere...meno male che si è sistemato tutto va!!!! :) brava come sempre, aggiorna super presto! un bacione

30/05/12, ore 22:49

Ok, in questo momento sto battendo le mani (beh, no... stavo... se no come farei a scrivere??), ho gli occhi a cuoricino e un sorrisino ebete in faccia!!! ^^
Che bellezza!!! Tutto ma proprio tutto sistemato!!! =D YEAAAAAAAH!
Sono proprio felicissima per loro!! E poi Duffuccio s'è fatto perdonare subito, no? Povero... lui e gli attacchi di panico!! =(
Bene, bravissima, scritto benissimo come al solito e coinvolgente!

30/05/12, ore 18:55

Cazzo Giulia, che bello sto capitolo!! (scusa la volgarità, ma ci stava!!)
Intenso, emozionante... e poi sta cosa della ricaduta di Duffuccio mi ha fatto venire i brividi!! Sarà che proprio ieri ho visto una sua intervista in cui ne parlava e la coincidenza mi ha fatto davvero strano!! Ti giro il link se vuoi, perché è davvero carina come intervista anche se lui poi ci infila sta cosa... mi ha fatto una tenerezza pazzesca!!
Comunque, tornando alla tua storia, WOW!! ^^ Il mio morale si è alzato decisamente nella parte delle prove trovate da Gaia, quindi ho potuto leggere tutto con molta più serenità!! ^^
Il ceffone di Gaia alla fine ci sta tutto, bravissima! L'avrei fatto anch'io!! Anche se sei un po' cattivella a interrompere il capitolo così... io voglio sapere cosa succede dopo!! Perché Duff non ha detto niente?? E Gaia cos'ha fatto, è scappata via o c'è stato un confronto?
Dai posta presto!!!!

30/05/12, ore 14:35

Muahahahah bene bene anche la merda di Alessandro piano piano risale a galla...*w* devono sbatterlo in galera quel figlio di buona donna.
Gaia è incinta *o* che bellezza....Sammy ne sarà felicissima, giusto? :D
E Duff....ma che gli è saltato in mente?? Ma soprattutto perchè l'ha fatto? Gaia ha fatto bene a mollargli quel ceffone, sia per svegliarlo un po', sia per non esserle saltato subito addosso ricevuta la notizia.
Spero per lui che avesse delle ottime motivazioni per reagire così, altrimenti un altro schiaffo non glielo toglie nessuno!
Tu sei bravissima, ormai non c'è neanche bisogno di dirtelo, dato che te lo ripeto in ogni singola recensione che ti lascio! xD
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione :*

30/05/12, ore 09:58

Duff, sei proprio un imbecille!! Mannaggia a lui... Gaia ha fatto bene a tirargli una pizza in faccia, così magari si riprende e capisce una volta per tutte cosa ha combinato!!
Bene, visto che hai detto che tutto si sistemerà presto non ti meno, anzi! Brava, come sempre, le tue storie sono sempre bellerrime e mai banali.
Un bacio, alla prossima ;)