people change, always
di endlessharold

10/05/12, ore 13:54

WOW! Questa FF è magnifica, davvero!
Mi piace da morire!
E' oroginale, scritta bene e semplicemente dhofhwfw ** Si, insomma.. hai capito. u.u
Devi continuare al più presto, perchè sono troppo curiosa! Ok? Ok!
Tanti complimenti, sei bravissima :3
Baci, ile <3

10/05/12, ore 13:52

aaaaww,scrivi benissimo.
Becky inizia a starmi simpatica,ma non voglio esagerare,temo torni cattiva nei prossimi capitoli.
si metteranno insieme,vero? lalalalala
ok,sei meravigliosa,ciao.

10/05/12, ore 13:32

justin è innamorato *ww* e becky mi piace. sì sì uu
quando gli dice di non tremare sembra tanto pucciosa *3* anche se tanto pucciosa non è lol
no comunque mi piacciono tanto insieme, anche se qualcosa mi dice che non sarà tutto rose e fiori, mhh..
anyway, aspetto il continuo! *3*
ciauz!

10/05/12, ore 10:04

Okay, è la prima volta che lo dico e forse, dico forse (dipende da te) potrà essere anche l'ultima: Becky inizia a starmi simpatica.

Chissà perché me lo sentivo che si sarebbero persi proprio loro due.

Anyway, tu diventi sempre più brava e scrivi in un modo aljgkagjk, insomma tanto fantastico che riesco ad immaginarmi tutto alla perfezione.

Aggiorna presto (tanto so che lo farai :3) perché son tanto curiosa di vedere come ne escono da quel bosco.

Much Love,

Giulia

PS: Ti ho aggiunto su facebook, spero non ti dispiaccia (:

09/05/12, ore 23:06

scusa ma non mi faceva entrare e non sono riuscita a recensire ):
comunque stupenda come sempre, e la cosa che volevo succedesse sta succedendo(?) credo ahahahah.
ora se lo pesta però la pesto io eh, cazzoculo. ahahah.
capitolo très magnifique ;)

09/05/12, ore 23:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO FANTASTICI AHAHAHAHA AHAHAHAHA AHHAHAHAHA AHAHAAHAHA AHAAHAHAHAHA AHAHAHAHA E JUSTIN SI E' INNAMOTATOOOOOOO LA LA LA LA LAAAAAAAAAAA

09/05/12, ore 22:57

Bellissimo,la parte finale soprattutto!!! Sono davvero dolci e secondo me succedera' qualcosa di inaspettato u.u

09/05/12, ore 22:55

SPERO NON SIA COME TUTTE LE ALTRE STORIE CHE POI SI INNAMORANO, SAREBBE TROPPO SCONTATO.MA SO CHE TU CI STUPIRAI COME SEMPRE U.U

09/05/12, ore 22:18

Si sono conosciuti a metá (?)
Lol è troppo bella sta storia! Si sono persi O_O
Ahahhah e adessi come fanno?! xD
Va beh, aggiorna presto, ok? Ok.
Baci
-Marti;

09/05/12, ore 21:54

No, aspetta un secondo.. che cosa?! BeckyLaPestaMocciosi si rifiuta di prendermi a calci?
Questo è un sogno, vi prego, non svegliatemi proprio ora.

dhsayhjakshdaskjhadskjdkhdjkdkad iuro stavo pensando anche io di fare una storia del genere
ma ora l'hai fatta te quindi non posso altro che aspettare il continuo di questa magnifica storiaa

09/05/12, ore 21:11

Eccomi, la ventitreesima recensione.
Non so nemmeno se la leggerai, ma non importa, io voglio soltanto complimentarmi per te per quella che diventerà sicuramente una delle più belle storie del sito 'efp', artisti musicali, sezione 'justin bieber'.
Ok, so che è presto per dirlo, ma questo capitolo mi ha trasmesso davvero molte emozioni.
Primo: il tema principale della storia, ovvero il bullismo, tema di cui andrebbe parlato per ore e ore per sensibilizzare la gente, quindi la tua FF ha anche una sorta di scopo educativo.
Secondo: il fatto che Justin sia la vittima. Sappi che adoro le storie dove i personaggi assumono caratteristiche che nella vita reale non avrebbero mai, o come piace chiamarli 'scambi di ruolo'.
Terzo: Vengo identificato "il ragazzo strano" solo perchè mi piace studiare, ho voti alti e amo il viola. In questa società ti disprezzano per ogni cosa, anche se hai un calzino di colore diverso dall'altro, questa generazione fa davvero schifo.
Questa frase. Sappi che rispecchia non solo me tantissimo, ma la maggior parte dei ragazzi 'diversi' e qui ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo sulla concezione di diversità.
Per finire voglio comlimentarmi con te per questa storia che va sicuramente nelle preferite.
Scusa se ti avrò annoiato con la mia recensione.
Alla prossima,

Elisabetta.
@avrilswaggie

p.s. ho scritto una one-shot su justin, mi farebbe piacere se la leggessi e magari recensissi (sempre se vuoi) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1025762&i=1

09/05/12, ore 20:39

La fine del capitolo è troppo dfsrwtsfx *---*
Continua presto mi raccomando!
Siamo tutte ansiose di sapere cosa succederà tra Becky e Justin wtdgsf *O*

09/05/12, ore 20:14

*www* TRA ROSEEE E FIORRRRRRRRRRRIIIIIII NASCEEEEE L'AMOOOOOREEEE.
SEH MAGARI,SAREBBE TROPPO BELLO.
"TI PREGO NON MI PICCHIARE!" "PIACERE IO SONO JUSTIN."
"BECKY,E SMETTILA DI TREMARE,TRANQUILLO,NON TI PICCHIO,OGGI NON POSSO".
BELLISSIMA LA FINE.

09/05/12, ore 20:08

tu non sai da quanto aspettavo questo momento!
sono sicura che cambierà, diventerà dolce con lui!
sìsì!
dsjkhjkds bellissimo, comunque. :3
#muchlove.

09/05/12, ore 20:04

omg becky non ha pestato bieber. 1 - 0 per lui
bhò in questo capitolo mi è stata abbastanza simpatica, stavolta si è salvata.
comunque ti giuro che io vedrei justin davvero con la tizia nella foto, cioè magari perchè la trovo bellissima però sarebbero carini ewe anche se io sono team jaleria a vita AHHAHAHAHAHAHHAHA non so se mi capisci :')
anywayyy sono curiosissima di sapere come proseguirà la gita e se bieber e becky troveranno la strada di ritorno.
posta presto ma è inutile dirtelo ahahah
ccciao amour
@biebzismyhero