people change, always
di endlessharold

07/05/12, ore 21:55

arrrrrii
no, se ti interessa non ho studiato storia perchè tanto domani la prof manca tre ore *balla la conga* quindi non ho problemi di interrogazioni, ma dato che poi queste due pagine che non ho fatto, vanno per sabato, era meglio se le facevo oggi... ma non importa, ormai mi secco ahaha
asdfghjk anche se non succede niente di che, questo capitoolo mi piace lo stesso
oddio, ma becky è una gnocca AHAHAHAHAHAHAHAHAHA porcocazzo è bellissima *-*
Justin il riccone sfondato con i soldi che escono dal culo (Y)
posta presto, e sono felice che la voglia di scrivere e postare ti venga sempre
@biebzismyhero

07/05/12, ore 21:23

Lol, spero proprio che non gli capiti di incontrare Becky mentre va a scuola xD comunque continua presto perchè non vedo l'ora che abbiano una tregua! :) <3 un bacio :**

07/05/12, ore 20:46

non vedo l'ora di sapere cosa succederà zxcjkzdkx.
e in questa ff spero che le cose si risolvano,
non come l'altra in cui mi hai smontato al finale. çwç
(sappi che te lo rinfaccerò a vita. uu)
comunque, il capitolo è bellissimo, se non si fosse capito.
sii veloce a postare il prossimo, come sempre klxfcjxk.
a presto, bellissima. ♥

07/05/12, ore 19:52

stupenda come sempre.
mi aspetto tanto da 'sta gita (?) ahahahahah.
sciao bela ;*

07/05/12, ore 19:41

Gita ????? NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO CHE IDEA ORIGINALE CHE HAI AVUTO!!!!
CAPITOLO FANTASTICO ORMAI TE LO DICO SEMPRE, CONTINUA :)

07/05/12, ore 19:40

Becky e' stupenda,e' perfetta per il personaggio ahahahahah comunque capitolo bellissimo complimenti come sempre :))

07/05/12, ore 19:28

Saaaaaalve
Allora......la parte dello smoking era davvero comica!!! Poi quest'idea del campeggio mi piace molto, devo dire che sei molto originale!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!
#MUCHLOVE

07/05/12, ore 19:24

bhè,non so che dire.
Le solite cose: è bellissimo,e questa storia del campeggio mi piace, voglio vedere cosa succede c:
un bacio. :3

07/05/12, ore 19:11

non riesco a scrivere una recensione decente. è tipo la 4 volta che continuo a cancellare quello che scrivo.
giuro che non so più che scriverti. a volte ti odio perchè scrivi così jshdbfvncmsi.
io.. bho, ti dovrai accontentare delle mie fantastiche recensioni di merda. yeeey.
vado, prima che faccio altre figure di cacca. cià
sofia, x

07/05/12, ore 19:04

YO!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando la madre ha detto a Juss della chitarra wrsfzcasb *--*
Comunque! Il capitolo è bellissimo :3
Spero continui presto!!
:'D

07/05/12, ore 19:00

HAHAHA in gita con lo smoking. LOOL comunque è beeeellissimo, come gli altri, continua presto :3

07/05/12, ore 19:00

Che carino Jujuuu con lo smokinnnnng.
Okay sto dando di matta. Ma per un momento mi sono immaginata quel bambino di One Time, con i capelli arruffati e sopra gli occhi, quel fisichetto da pivello, e quella vocina piccola e soave, giuro.
E riguardo a Backy, è una stronza :)))
Con amore.
Ron <3

07/05/12, ore 16:14

Recensisco anche questo *_*..
Fantastico. Continua.. Anche se dopo la minaccia che Bieber ha ricevuto ho paura a leggere il seguito :3
Ahahahaha Scherzo. Ovviamente. COntinua subito che sei perfetta *_*
Io ho aggiornato.. Passi? :3
Un bacio
-Erika

07/05/12, ore 16:08

"Vengo identificato "il ragazzo strano" solo perchè mi piace studiare, ho voti alti e amo il viola.
In questa società ti disprezzano per ogni cosa, anche se hai un calzino di colore diverso dall'altro, questa generazione fa davvero schifo. Oh, dimenticavo, mi chiamo Justin e sono vittima di bullismo."

*_* Ho le lacrime agli occhi..! Si può essere più brava di così?.. Bhe si e tu lo sei. Continua continua perfavore!!
Un bacione
-Erika

07/05/12, ore 15:14

sappi che questa storia mi piace, e tanto. in verità mi piacciono tutte le tue storie perchè sono diverse dalle altre, sono originali e questo mi piace c: vedo che ti manca solo una recensione per continuare quindi... ventesima persona sbrigati (?) AHAHAHAHAHAHAH :) sono northpolebieber su twitter, ci seguiamo già a vicenda assdlkfhg :D