people change, always
di endlessharold

17/05/12, ore 15:24

No , ma tu adesso continui !!
Però mi dispiace perchè manca poco alla fine
Sì , lo so che è solo una FF però ci sono davvero tante emozioni all'interno
Leggerò sicuramente la nuova FF che hai scritto ;D
Aggiorna presto
Rossy

17/05/12, ore 15:23

Un finale che non ci aspettiamo eh? Okay, sono curiosa akgjakgjklagj *w*

Anche se forse già immagino, ma non dico niente LOL

Finalmente hanno ritrovato 'sti due poveri cristiani, era anche ora o sarebbero morti all'interno di quel bosco.

Ad essere sincera, mi dispiace che questa fan fiction finirà, mi ci sono affezionata ormai :3

Bon, ti saluto: alla prossima!

Much Love,

Giulia

17/05/12, ore 15:20

BECKY STA CEDENDO FINALMENTE ahahahahahahahaha era ora u.u.u adesso si metteranno insieme era ora!!! CONTINUA ARY :)

17/05/12, ore 15:19

Oh tesoro, finalmente il tanto aspettato capitolo arriva u.u, dopo tutta quest'ansia, e tu che mi ripetevi che mancava una recensione (Lo so che lo facevi apposta e.e) mi mettevi ancora più ansia, e credo che lo stessi facendo apposta, vero? D:
però finalmente eccolo fjdnfjsdnagias
AMO la tua FF, è diversa dalle altre (molto tragry insomma), ha la lunghezza giusta (non pensare a male, vuol dire che non è nè troppo corta nè troppo lunga u.u), grammaticalmente è perfect (mischiare l'inglese con l'italiano è bellissimo proprio), e poi mi piace molto il personaggio di Becky, una ragazza apparentemente bulla, e crudele (?), ma che dentro di lei è magnifica, e nasconde tutto ciò che riguarda il suo passato, e i suoi problemi in quel comportamento, ma vabbè.
Amo anche il personaggio di Justin (e come non si può?) è un ragazzo 'vittima' di Becky, però comunque gliene importa di lei, le vuole bene.. (anzi la ama u.u), è dolcissimo, altruista, lo amo fndfusa
Comunque bellissimo capitolo, come al solito molto fantasioso ifndfas
Non vedo l'ora del continuo, davvero.
E non farmi aspettare tutto questo tempo come per questo, te lo chiedo per favore çwwwç
Abbi pietà di meeeee! (?)
Bene, ho finito, ti saluto.
Continua presto, la scema di
-Laura <3

17/05/12, ore 15:19

omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg.

17/05/12, ore 15:16

SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII O MEGLIO JUSTIN HA BACIATO BECKY *------------* CONTINUAAAAAAAA

17/05/12, ore 15:14

Ma questa non cede mai, eh!
vabbè, sono sicura che prima o poi si innamorerà di lui.
Aspetta, non è finita, vero?
sai com'è, dopo aver avuto quella brutta esperienza (?) con l'altra FF, ho paura che possa essere finita così, da un momento all'altro.
Comunque bellissimo come sempre c:

#muchlove

17/05/12, ore 15:13

peccato che la finisci,è veramente bella! comunque già ho letto il primo capitolo della nuova storia ed è bellissimo ;)

16/05/12, ore 23:04

Uhuhuhuhuh ecco a te la ventesima recensione.
A) mi piace il modo in cui scrivi
b) ho letto anche altre tue ff e devo dire che hai belle, idee e sei molto creativa
c) bho, dovevo mettere un terzo punto ma non so che scrivere lol
ti prego, fai capitoli più lunghi così non finiscono così presto hahahhaha continua ora! Lol
se ti va di passare anche da me a leggere *facciadacucciola* ne sarei felicissima.
-Marta o @rapemejdbieber on Twitter

16/05/12, ore 17:01

Questa Fanfiction è davvero stupenda e scritta benissimo! Devi aggiornare prestissimo! <3

16/05/12, ore 16:22

jsdhjdshfjksdhf
sdkjfhkjshdfkjd
dskjfhksjdhfhd
cazzo, che spavento.
più che altro perchè temevo che, BOOM, la FF fosse finita. Così. HAHAHA (?)
bellissimo, mi sto incastrando (?) parecchio.
aspetto il prossimo con ansia. sakfjsaf

#muchlove c:

15/05/12, ore 23:47

Oh santo cielo no no no no. cwc
E ora che succede? Muore? *cori da stadio* ahahah okay no.
Magari magari prendo bene il fatto che in questo capitolo non lo abbia picchiato e che, senza darci troppo peso, si è avvicinata a lui.
Ora scoppia la scintilla me lo sento. *u*
Dai Ari noi ti amiamo! Continua questa storia avsghj.
Peace.

#muchlove
-chiupetta

15/05/12, ore 19:41

ce l'ho perso anche io un battito lol
dio,questa fan fiction è meravigliosa.
justin è tanto lkjhgfd
e anche becky inizia ad esserlo *u*

15/05/12, ore 19:31

Sbaglio o sta per nascere qualcosaaa? *-* Quell'abbraccio è cosììììì akjdalksjfla
Anzi.. tu sei così alkfjald *-*
Complimenti, spettacolare come sempre.
Continua peròòò *-*
un bacione
-Erika

15/05/12, ore 18:45

SIIII L'HA ABBRACCIATO *W*
OK, CAPITOLO STUPENDO, DAVVERO *-*
EHEHE IO CREDO CHE BECKY PIANO PIANO STIA CEDENDO ALLA BELLEZZA DI GIUSTINO (?)
HAHAHA NO VABBE, DEVI CONTINUARE ç_ç
E SE LA BACIA? *SOGNA*