people change, always
di endlessharold

06/05/12, ore 11:11

"ho solo 16 anni, diciassette la prossima settimana, sempre se ci arriverò."
"Preparati Bieber, questa sera non tornerai mai più a casa."
perché mi fai del male? non le posso leggere 'ste cose, è più forte di me. çwç
sbrigati a continuare, voglio sapere cosa succede. uu
e tu sei bravissima lkfcgjxdzlk *-* a parte qualche errore grammaticale, ma poco importa. uu
ciao bellissima, lov ya. ♥

06/05/12, ore 11:03

Ma ci credi che non riesco a leggere?
Caroline mi sta troppo sulle scatole,spero che un giorno justin riesca a darle una bella lezione,sta puttana di merda.
MUORIMUORIMUORIMUORI.
ok,la smetto.
Bellissimo comunque,ciaaaaao.
#muchlove c:

06/05/12, ore 11:00

Buongiorno :)
Ho appena letto il capitolo (you don't say?)
Questa FF mi prende sempre di più, è bella.
E Backy mi sta sul cazzo ahaha.
Bene, ciao Ari.
Ron <3

05/05/12, ore 20:48

Che stronza '-' comunque già sembra bello! :3

05/05/12, ore 18:05

ODIO 'STA CAROLINE.
ma divento io 'na bulla e la prendo a sprangate sulle gengive.
ma guarda te questa, oh.
la prima parte mi ha fatto star male leggendola, non posso neanche pensare a qualcuno che pesta Justin.
ce, mi fa andare in bestia, quindi Becky è meglio che abbassa la corazza oppure dovrà vedersela con me,
SaraLaPestaPersoneChePestanoBieber, ok? ok.
mi piace come storia, anche se la vedo un pò difficile a questa ragazza e la sua mania di rompere le osse a tutti quelli che gli capitano sotto il naso mi spaventa.
non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia lkjhgfdsdfghjjhgfd *---*

Ginny.
@wishtobeollg.

05/05/12, ore 16:24

avevo scritto una recensione lunghetta e il mio pc si è spento! grazie, davvero. adesso non mi va proprio di riscrivere tutto perchè ho fame, la mia amica vuole farmi vedere una cosa in web e devo vedermi la 3x17 di glee.. tecnicamente devo anche fare un pò di compiti dato che domani sono al cinema e non ho tempo lol ma quello lo farò dopo.
come inizio della fanfiction mi piace molto, la trama è diversa da tutte quelle che ho letto ed è molto intrigante! Bieber è la vittima e si fa picchiare da una ragazza. mmhhh ;) anche se pensare lui in quelle condizioni... oddio no no cc
comunque quando continui avvisami su twitter por favor! spero che i ritmi saranno come quelli della scorsa ff ;)
e poi volevo dirti che sei bellissima, sul serio. poi in quella foto sei venuta stupenda, non puoi dire di no. çç SPOSAMI ARIANNA
okay. seriamente, posta presto e ricorda che sei una ragazza davvero bella bella cwc
addios
@biebzismyhero <3

05/05/12, ore 14:34

POVERO JUSTIN ç.ç NON SI MERITA QUESTO TRATTAMENTO, SPERO CAROLINE O BECKY ABBASSI LA CRESTA, POVERINO BIEBER ç.ç FF BELLISSIMA, CONTINUA!!

05/05/12, ore 14:32

Hai ragione, scrivi sempre fanfiction particolari, ma sono belle per questo :)
Questo capitolo e' bellissimo, spero non sia come tutti gli altri ! Aspetto il continuo :)

05/05/12, ore 10:21

oddio piccino. ç__ç lo hanno massacrato del tutto! beh,aspetta con ansia il secondo.c:

04/05/12, ore 23:13

ccccciao bella! c:
allora, non so se ti ricordi di me, lo spero.
inizio col scusarmi in 534323 modi. çç
seguivo la tua vecchia ff, e recensivo tutti i capitoli.
poi però da quando sono partita me ne sono persa 3-4 e poi dicendo sempre 'poi recensisco' mi sono dimenticata.
ieri li ho letti tutti di nuovo, mamma mia. fgdfbhgfhgf
mi dispiace però sia finita, mi piaceva da morire. :c
vabbè sperando che abbia accettato le mie scuse..concludo dicendo che l'inizio di questa ff mi ha lasciata un po'.. o_o
però sono sicura che col tempo ci sorprenderai :)
un bacione bella.

04/05/12, ore 22:23

tipo che sto piangendo e non vedo nemmeno ciò che sto scrivendo? çç
"Vengo identificato "il ragazzo strano" solo perchè mi piace studiare, ho voti alti e amo il viola.
In questa società ti disprezzano per ogni cosa, anche se hai un calzino di colore diverso dall'altro, questa generazione fa davvero schifo. Oh, dimenticavo, mi chiamo Justin e sono vittima di bullismo."
queste frasi, porca troia. sono così dure e significative.

non so cos'altro dire, davvero. mi mancano le parole.
è tipo una delle cose più belle che abbia mai letto, e non scherzo.
non ti dico nemmeno di sbrigarti a postare il prossimo, perché tu sei velocissima e devo capire come cazzo fai. uu
a presto, bellissima. ♥

04/05/12, ore 21:19

Sto per piangere, odio immaginare anche una scena dove Giustino soffre, che brutto. cwc
Anyway come inizio mi intriga molto e spero che questa Caroline, o Becky,
(mi avresti dovuto dedicare un ringraziamento nello spazio autrice v.v) finisca ammazzata giù da una scogliera!
Ahahaha che sono tragica.
Continua che già mi ha preso, sei sempre più fantastica.

#muchlove
-chiupetta

04/05/12, ore 21:00

Becky mi  è antipatica , ma molto antipatica .
Ma più in la so che ci stupirai :D
Mi piace molto come inizio spero che aggiorni presto :D

Rossy

04/05/12, ore 20:48

tu non riesci a non scrivere e io non riesco a non leggere le tue ff per troppo tempo.
non so davvero come tu faccia a scrivere cose del genere. scrivi da dio e blablabla, al solito insomma. - viva la monotonia da parte mia - lol
(e fa pure rima. yehee)
devi continuare. perchè io potrei non parlarti più (?).

vabbè. cià

- non so se ti interessa, ma ho cambiato nickname qui.
sono sofia c:
xx

04/05/12, ore 20:45

Ciao....la tua FF è mooolto particolare e mi piace tanto!!!
Nessuno aveva mai scritto di Bieber vittima di bullismo...... mi piace il linguaggio molto alla mano e le espressioni che usi nei pensieri della ragazza!!!
Beh, susù muovi quelle dituzze (???) che Gesù Cristo ti ha dato e aggiorna!!!
Aspetto impaziente!
#MUCHLOVE