people change, always
di endlessharold

10/05/12, ore 20:19

Ma che dici????
Awww è bellissimo....mi piace, sì!
Poi Becky che piange??? CHe succederà ora di insolito??? Voleranno i tablet dal cielo come nella pubblicità???
Ahahahaha....aggiorna presto :)
#MUCHLOVE

10/05/12, ore 20:11

awww è bellissimo.
Continua preso *^*
Mi fa impressione anche se non è vero niente,quello che subisce Bieber LOL

10/05/12, ore 19:56

Non me ne frega un PIFFERO se c'è del buono in lei, è una stronza e una stronza rimane.
Deve continuare a soffrire, oddio, la odio.
Ok, credo che mi starai prendendo per una pazza-ossessionata da manicomio LOL, quindi la smetto.
No, ok, non riesco ad immaginare bieber in quelle condizioni. D:  #tristezza.

Basta, LOL, comunque bellissimo ;)

#muchlove.

10/05/12, ore 19:55

omg ho letto il capitolo con mia cugina di 6 anni che legge le regole che ci stanno sul mio libro di geometria e rompe le palle! legge scandendo le lettere a una a una, ti prego, portala via!! ora canta!!!! aiuto arianna non ne posso più. io ho la testa che sta scoppiando di suo per aver studiato tipo 8 pagine di geografia e 4 di scienze + 4 problemi di geometria, si mette anche lei con canzoni da chiesa!!!! perchè mi fa questo? oddio! stavo chiudendo le persiane, ho visto il cielo e ho detto a mia madre tipo "mammaaa c'è un cielo bellissimo" e mia cugina "cosa c'è?" e io "un cielo bellissimo" e lei "ah?" ODDIOO APLIFON!! che poi l'avevo anche urlato, quindi doveva sentire. non so se mi faccia incazzare a posta -.-
okay comunque omg amami perchè ho letto con tutto 'sto casino (Y)
oggi sono molto euforica iihhihihihihi no
omg sono fissata con omg becky è troppo cattiva, gli ha fatto così male da fargli sputare sangue, povero cucciolo di bieber </3
nel prossimo capitolo cerca di farti perdonare ewe
speriamo che bieber fa il carino e non si comporta da cazzoneee jfkhfjfjkhfjkfjkf daje justin fagli vedere chi sei! su le mani per il bieber, cmon :')
jhfjkdskf al prossimo
@biebzismyhero

10/05/12, ore 19:51

Oddio è stupendo, continua ti prego! t.t

10/05/12, ore 19:32

Ma Bieber se le va proprio a cercare, eh?

Okay che vuole tentare in tutti i modi di vedere se quella ragazza non è imparentata con Rambo (?) ma morirà così D:

Ed io che speravo che non lo picchiasse, tu me lo fai cadere a terra mezzo morto. Così non va, povero u.u

Mi chiedo fin quanto resteranno bloccati all'interno di quel bosco, possibile che nessun cristiano li vada a recuperare? Magari Bieber passerà inosservato, ma Becky, credo che se mancasse, sarebbe più che evidente.

Anyway, io aspetto il seguito perché questa storia non è bella, di più. Ho reso l'idea?

Aggiorna presto (:

Much Love,

Giulia

10/05/12, ore 19:28

dsgsdgm bellisssimo. però Justin fatti furbo e scappa (?)ok no LOL

10/05/12, ore 19:25

ma 'del buono in Becky' cosaaa?!
mortacci sua oh, è una stronza di merda.
ti uccido, brutta troia, TI. UCCIDO.
lzkfcjxd calma asia, respira. e.e
il capitolo è bellissimo come sempre,
non vedo l'ora di sapere come continuerà *-*
ma quella Becky del cazzo la odio.
non si era capito eh? ahahahah
a presto, bella. ♥

10/05/12, ore 18:59

Cavolo,che coraggio,io sarei già morta,
svenuta ,in coma...
CORAGGIO anche nel voler tentare...
ba...lalalla la ragazza.
Io la odierei a morte,ma la storia mi piace un casino
falli più lunghi i capitoli,ci rimango male quando finisco di leggere l'ultima
parola lol

10/05/12, ore 18:04

Ma se tipo tu aggiorni nell'immediato futuro?? evo assolutamente sapere che succede!
hai scaturito in me una curiosità enorme e.. questo capitolo è bellissimo! **
Aggiorna ssssssssssssssubito! Ti prego **
Baci, Ile <3

10/05/12, ore 17:47

Povero Justin. Tutti quei pugni non li merita :( Però il pianto di Becki è stato dolce. Lo sapevo che anche lei aveva un cuore :) Non vedo l ora di sapere cosa succederà. Continua presto!!! :3

10/05/12, ore 16:50

ghnthb etgnbhjh stttttttttupendo,
molto originale,anche se il povero Justin mi fa pena çç
Continua presto! Baci.xx

10/05/12, ore 15:47

bonjour c:

questo capitolo è stupendoso (?), come gli altri.
Christian mi fa morire con i suoi commenti assurdi, davvero!
e... tadaaan!
lo sapevo io che presto si sarebbe ribaltata la situazione: Justin e Becky da soli nel bosco, lei che non lo può picchiare e lui che si fa coraggio!

just... è una figata.

ok, basta.
al prossimo capito (cheaariveràmoltomoltopresto), bacioni (: xx

10/05/12, ore 15:16

ciaooo

sono nuova qui... ehilà!! ;) ... comunque anch'io devo dire la verità ... mi piace schiffeggiare qualche ragazzo... perchè loro non possono reagire dato che sono una ragazza =P... certo io ho una famiglia benestante ma qualche volta mi piace dare fastidio e menare qualcuno... si anche a me molti ragazzi mi temon... altri non mi conoscono peròò... non siamo qui per parlare di me... mi perdo sempre in chicchiere!! xD

secondo me potrebbe nascere qualcosa fra questi due giovanotti... magari mentre aspettano di essere "soccorsi" raccontano un pò di loro e magari scoprono di avere situazioni familiari simili.. tranne che per justin che è un riccone sfondato... a dfferenza di becky che stenta con i soldini!!!... vabbè mi sento un pò in imbarazzo ad essere l'ultima a recensire ma eccoti accontentata la ventesima recensione!!! ora puoi fare il 5 capitolo!!! pleeaseeeee *facciadacucciolo* !!!

vabbè quando hai tempo potresti fare l'altro capitolo grazie ;)
alla prossima recensione allora!!!

10/05/12, ore 15:08

allora... sto seriamente pensando che questi due ragazzi finiranno per mettersi insieme o anche solo per diventare amici.. sto pensando che hanno situazioni simili insommma lei non ha la madre e lui non ha un padre... anzi pensando un attimo... non è che sono parenti... vabbè che idee mi passano per la testa!!! ritornano a becky.. secondo me in fondo in fondo in fondo... justin le piace perchè diciamo che alcune ragazze si esprimono con la violenza addosso ai ragazzi!!!

PS.COMPLIMENTI PER LA STORIA STA VENENDO PROPRIO BENE!!!! CONTINUA MI RACCOMANDO