people change, always
di endlessharold

07/05/12, ore 14:14

Questa storia è appassionante perchè diversa dalle altre storie, continua ti prego çç

07/05/12, ore 12:03

ho perso tempo perchè volevo cambiare avatar e non ne trovavo una convincente, poi ho guardato in una cartella e ho trovato questa foto di justin già modificata che forse avevo salvato da tumblr o boh ahaha me ne sono innamorata. qui su efp però non si vede tanto bene, vabbè non fa niente! la tengo anche come immagine di msn e la metterò come icon tra un pò perchè giuro che la amo.
adesso passiamo al capitolo lol
penso che ti picchierò al più presto perchè oddio come fai ad essere così crudelee çç
povero justin, mamma mia come lo trattano di merda!
soprattutto questa Becky/Caroline o come diamine si chiama!
spero che sia in presidenza per qualcosa di grave! ci godo che è andata lì u_ù
okay posta presto e adios bella <3
vale. ormami metto il mio nome tanto mi conosci hihihi
vabbè no @biebzismyhero lolol

07/05/12, ore 11:34

una storia diversa finalmente,ti giuro che ora anche io ho paura di quella v.v
c'e è troppo agressiva (?) e Justin mi fa tenerezza ppppppovero,anche se è una storia ci sto male
già mi immagino questi due da fidanzati speriamo che lui la faccia cambiare (sempre se si mettono insieme)
gedsijgvwid non vedo l'ora di sapere cosa succede,quindi continual AL PIU' PRESTO!
un bacio -Giuls

06/05/12, ore 20:28

Continua così è veramente bello il modo in cui scrivi....semplice e dritto al punto!!!
Poi Justin poveretto, mi fa pena!!!
Speriamop che quella bulla prilma o poi smetta di pestarlo!!
Beh, che dire alla prossima!!!
#MUCHLOVE

06/05/12, ore 20:18

Mi sono sempre piaciute le tue FF e il modo in cui scrivi, e poi hai un'originalità davvero straordinaria ;)
Spero continui presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

06/05/12, ore 16:22

Vabbè che dire, scrivi benissimo, e come sempre questo capitolo è stupendo.
Però mi fa troppa tenerezza Bieber, ahahah.

06/05/12, ore 16:06

Ti giuro che è la prima volta che ho paura di leggere un capitolo successivo, di qualunque storia abbia mai letto.
Capisci che soffro a leggere di Justin vittima di bullismo? cwc mi si spezza il cuore.
E poi cristo, quella frase era orribile, stavo per scoppiare a piangere Ari pftt.
Comunque, non so se riuscirò mai ad amare [in un lontano futuro] questa Becky.
Se la incontro per strada le tiro un calcio in culo e gli faccio passare un palo da un orecchio all'altro.
*bad girl in azione* ahahahaha.
Comunque, anche se ho paura del continuo, ti prego sbrigati avsfghjk sto morendo dalla curiosità... tra un po' muoio cazzus.
Ebbene sì, sei meravigliosa e ti amo con tutto il mio cuoricino.
Love ya baby.

#muchlove
-chiupetta

06/05/12, ore 12:47

sono talmente idiota che non avevo capito che quel Jason Beaver è Justin,
solo che Caroline non lo pronuncia bene #iamanidiot.
ommiodio, ha una cotta per Giustino kljgdsasd *----*
mi piace la storia, come tutte le ff che scrivi tu, perchè hanno sempre una trama diversa dalle solite e
riescono a prendere il lettore in modo fantastico, nella loro comicità o come questa un pò triste,
perchè giuro che immaginare Justin così mal ridotto mi fa male çwç
comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi e che Caroline diventi un pò meno violenta.
continua presto, dolcezza xx

Ginny.
@wishtobeollg.

06/05/12, ore 12:12

Poverino.... La storia mi piace peró sono in ansia, ho paura che lo picchi ancora!!! T.T continua presto per favore!!!

06/05/12, ore 11:55

ommiodio,mi fa una pena bieber quando riceve sti pugni.
mi fa venire tipo una centrifuga nello stomaco e mi fa sentire tutta fxjhkjbhfbgfh.
BEH! CHE ASPETTI?! SCRIVI IL TERZO! SU SU! SEI FANTASTICA...

06/05/12, ore 11:24

mi viene troppo da piangere.
ma sta becky non può scomparire?
ce, povero beaver lol
comunque, mi piace molto questa ff,
anche perchè non credo di averne mai vista una di questo genere.
vjnkfsdkjmvfdsjknmvfdw no?
okay,mi ritiro.
peace,love and SLAP BECKY THE BITCH.

06/05/12, ore 11:22

POVERO JUSTIN ç.ç NON SI MERITA TUTTE QUESTE COSE,CAPITOLO BELLISSIMO COME SEMPRE COMPLIMENTI SEI FANTASTICA :D

06/05/12, ore 11:20

Sei bravissima,descrivi le due pov in maniera perfetta,anche se e' un argomento piuttosto delicato lo stai trattando stupendamente,devi avere molte piu lettrici e recensioni,ne meriti molte di piu! :)) Aggiorna prestoo

06/05/12, ore 11:17

Ma poverino Justin T.T
Mi fa tanta pena e Becky , quella grande testa di cazzo di Becky mi ispira odio.
Ma come si permette ? Nessuno tocca Biebs !
Se gli succede qualcosa di brutto , giuro che mi arrabbio !!
Ahaha , scherzo , sei bravissima e devi assolutamete continuare al più presto !!

Baci
Rossy

06/05/12, ore 11:13

Si, sto odiando Becky, Caroline o come si chiama lei.
Pooovero cciastin. jkurhfjhahcpnjqndkhj.
mi piace la ff e mi piace il capitolo.
hffjhvjeksnc.
continua così bella.