Redenzione
di __Sayuri__

03/07/12, ore 19:38

Io Loki non lo capisco!!!! XDXDXD ed è giusto così, se no sarebbe un Dio degli inganni abbastanza scarso.. che dire tesoro, il capitolo è molto bella, hai reso bene la descrizione di asgard anche se ti sei concentrata più sui personaggi. i dialoghi sono comprensibili, non ti preoccupare, e ti faccio i complimenti per come li hai gestiti, complimenti.
così finalmente vediamo thanos scendere in campo in carne e scaglie XD
e ora? cosa diavolo ha in mente loki? vuole sul serio uccidere thor?
e sarah?

sono troppo curiosa!!!
a presto
Bacio, Nicole

30/06/12, ore 22:39

Ciao^^
certo che è una cattiveria troncare così il capitolo accidenti >.< !!
mi lasci in testa ancora troppe domande...
che cosa ha intenzione di fare Loki?? Vuole davvero uccidere Thor? Come farà a sottrarsi dalle sgrinfie di Thanos? E i vendicatori? Ce la faranno?
L'incontro con Lady Sif e i tre guerrieri è stato molto bello ^^ tutto il rancore è venuto a galla ... è palpabile!
E Thor ( hahahha) insomma è rimasto secco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho ancora tane domande a cui dare risposta  ;)
a presto
Marty

28/06/12, ore 23:54

Non puoi lasciarmi così. Questa è pura crudeltà! Loki ti ha traviata nel profondo ormai u_u
sei la dea della suspense e specializzata in "tortura dei poveri maturandi che ignari della tua perfidia inizziano a leggere la storia in periodo di panico pre esame" D: che succede ora? Eh? EH?! Il dialogo ti è riuscito egregiamente by the way:) anche se Sif non mi è mai riuscita troppo simpatica, qui non mi dispiace nemmeno lei per quel po che ha detto:) la scena tra thor e Loki poi.... Che cari che sono..
Thor tenerone*-* e Loki in realtà è un po come lui;) sono fratelli su! Anche se non di sangue... Sono belli uguali;D che
io... Adesso aspetto. Cliccherò su ''aggiorna pagina" finché non ci sarà un altro capitolo*-*. Quindi A PRESTO.
Bacini Nou:*

26/06/12, ore 01:01

Spero che non accada nulla ai Vendicatori e a Loki ç_ç è tristissimo quando Sarah lo vede andare via dalla stanza...
Tony è sempre un chilometro avanti gli altri Vendicatori, troppo sveglio! XD
Bellissimo capitolo anche questo, continua così! :*

24/06/12, ore 19:08

Ciao!!..spero non ti spiaccia se scrivo una recensione unica per questo capitolo e il precedente..sono entrambi molto belli e coinvolgenti e nell'altro sei riuscita e non cadere mai nel volgare, descrivendo con una semplicità perfetta e allo stesso emozionante..pubblica presto il prossimo, perchè il sorrisetto beffardo di Loki mentre oltrepassa il portale mi ha davvero incuriosita!!

24/06/12, ore 17:37

come al solito Stark riesce a capire anche ciò che deve essere tenuto nascosto e con le sue battute innervosirebbe anche un santo! Sono in ansia...cosa succederà tra Loki e Thor? Ci sarà un lieto fine per le due sorelle? Sorelle anche quando si innamorano a quanto pare! E Loki riuscirà a trovare un po' di pace?

23/06/12, ore 23:47

Waaah! D: Che succede? Che sta succedendo?! Loki si è ripreso il suo sacro ruolo di cattivo con tutti gli interessi? No, eh? E Sarah poi? E Bannuccio deve tornare a casa! Cosi come quell'illibato di Cap! Nathasha e Clint basta che stanno insieme, dove poco importa xD Comunque a proposito di fantasia, tu non sai quanto riesco a figurarmi bene Loki dalle tue descrizioni*-* Della serie, sembra essere proprio qui davanti a me! (magari*ç*) uh, che figo sarebbe svegliarsi con lui proprio lì, vicino. Con quegli occhioni, e tutto il resto.. ok, basta. Fermiamo la mia mente perversa prima che la descriva sul serio io una scena da rating rosso! ;D Sono contenta per due cose principalmente: 1) che hai postato in frettissima, placando la mia ansia post-capitolo-interessante/pre-capitolo-clue, ma ti avviso che sono già in fibrillazione per il prossimo! ;P (oh mio dio sono una drogata che ha bisogno della sua dose. Salvamiiiiç_ç) e 2) sono riuscita a commentare in tempo reale, AH! soddisfazione*-* Comunque complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire i piani di Loki, come credo anche tutti i vendicatori LOL, bacioni:* Nou:)

23/06/12, ore 23:25

Ciao, dovevo assolutamente Complimentarmi...ho incominciato a seguirla da poco ma si puo dire che mi sta davvero appasionando...spero di leggere presto il prossimo capitolo!

23/06/12, ore 21:25

Ciao! Eccomi di nuovo qua e grazie per la mail ^_^ Bellissimo capitolo...anche se mi sembra molto ingiusta la storia che gli Dei non possano stare insieme agli esseri umani perchè vivono di più...insomma nella mia mente bacata andrebbe cambiato qualcosa ^^" Bellissimo capitolo! Continua così!  A presto!

23/06/12, ore 20:59

ahi ahi ahi  chissà ora come se la caveranno Loki e i Vendicatori... spero proprio che abbiano la meglio; almeno Loki xD insomma se no a Sarah si spezza davvero il cuore ç.ç anche se sembra che l'abbia capito che hanno poche possibilità...
Da quel che ho letto secondo me anche Tony ha capito qualcosa che non avrebbe dovuto ( e che è sfuggita al Capitano) e come al solito con le sue immancabili battute riesce ad irritare il povero Dio dell'Inganno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà.... ce la faranno? Io incrocio le dita per loro!
Ciaoo. M.L

23/06/12, ore 13:57

Eccomi, in ritardo ma arrivo anch’io ^///^ Ok, per farmi perdonare, passo subito al dunque:
* “No, Erik, non posso calmarmi. No!! Ti rendi conto di quanto sia seria la situazione? Sai chi è apparso qui? Loki, il fratello pazzo di Thor!!”
“Nat, è ovvio che mente! E' un bugiardo, un pazzo, un assassino! Non possiamo affidargli le nostre vite e quelle dell'intero pianeta!”*
 Ma che alta opinione che hanno di Loki!!! (poverino =.=)
 Io AMO il tuo Tony Stark, che peccato che non possa partire anche lui (rimarrà a casa a fare la maglia X°D), e poi ci vede lungo ;) *“Perché tanta fretta, piccolo principe? Devi dire addio a qualcuno?”*. Arriva il bello i due piccioncini si sono svegliati! Ci voleva la catastrofe imminente per smuoverli XD. Ok dopo un poema simile ti sarai addormentata sulla tastiera =.=’’’ quindi sintetizzo dicendoti che il capitolo è un CAPOLAVORO! (come gli altri del resto!!!)

Ti saluto e mi scuso ancora per il ritardo ^///^
Al prossimo capitolo (prometto sarò più puntuale ^^)
_Lenalee_

23/06/12, ore 11:07

Oh mio dio. Ecco tutto. Guarda, non ti sto nemmeno a dire quanto mi odio per non averti recensito in tempo reale anche gli altri capitoli. Me infinitamente scema. Ma ero alle prese con la seconda prova d'esame..ç_ç COMUNQUE. Tu, con questa storia, stai provando il mio povero e bacato cervellino. Porcocane, ma quanto è magnifico Loki? Mwah! E beh la scena finale non ha prezzo, cioè...è... troppo. Decisamente è troppo coinvolgente. Non ti sei lasciata andare a descrizioni ultra ehm... profonde? xD da rating rosso ecco, ma ti dirò che secondo me così è molto meglio. Apprezzo anche questo della tua storia, sono più importanti i personaggi e gli avvenimenti decisivi per tutta la trama. Me gusta, 'nsomma.
Ah, una cosa che veramente non sono mai riuscita a capire: ok, natasha è una superspia superallenata superfiga superbugiarda, ma è comunque una mortale! Come diamine è possibile che Loki, il dio degli inganni, (IL DIO degli inganni, eh.. mica Pino il contadino dietro casa mia porcamiseria...) si faccia fregare da lei?! In senso, per quanto possa essere brava, non dovrebbe mai essere in grado di battere Loki! Invece lui si fa fregare come una mammoletta nel film -__-'' Gli fa perdere un po di credibilità, ecco. Ma è solo il mio parere. Oh, e poi io ADORO quando usa la magia. Attizza*-*
Ok, adesso basta, mi rileggo un po la storia e poi passo a matematica. Si. Adesso lo faccio. Adesso studio. Adess...MEH! Non ce la posso fare-
Alla prossima mia adorata, vedi di continuare questa magnifica storia, fallo per me*-*
Baci, nou:*
PS: a proposito, io i caratteri li vedo perfettamente uguali. E uso google chrome. L'unica cosa sono gli spazi, che tipo ogni tanto le parole sono un po più lontane tra loro. Ma è una questione di come si adatta il testo. E poi, sinceramente, non è niente che mi possa fermare dal divorare alla velocità della luce la storia! xD quindi per me puoi andare tranquilla, non ci sono problemi:) Ciao:*

19/06/12, ore 19:04

Anche a me su Google Chrome purtroppo non si legge bene!

Ho provato con Internet Explorer e sono riuscita a leggerlo bene!
Bel capitolo! Come hai descritto bene la scena hot se cadere troppo nel volgare!! avevo la pelle d'oca e provo una certa invidia nei confronti di Sarah!!! :D
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 07:21 pm)

19/06/12, ore 12:56

wooow un capitolo perfetto direi!!
  spero che Loki se la cavi ...mi dispiacerebbe scoprire che Loki non può farcela . insomma un modo deve esserci no?
 *incrocia speranzosa le dita *
LoL mi viene da ridacchiare pensando che prima di leggere questo capitolo ho scoperto ( e visto) una scena eliminata da Thor ...dove praticamente c'è un Loki completamente diverso da quello che si vede nel film The Avengers.  E sommato a questo capitolo che ho letto subito dopo .... Chi può dire che Loki non prova affetto e sentimenti come l'amore???
ok sproloqui a parte...aspetto il prossimo aggiornamento!
ciaooo
M.L

18/06/12, ore 21:14

Penso che sia più un problema di browser che un problema del sito, perché con Chrome la grandezza dei caratteri aumenta a dismisura più si va avanti con il testo, mentre con Firefox si legge perfettamente!

Detto questo... w4coiwj5ni3u5vm45bn3ci *morta*
Mi ha lasciato senza fiato, cioè °-° hai raccontato tutto magistralmente!
Una scarica di emozioni indescrivibile °-° anzi no, tu le hai descritte benissimoooo!
Povero Loki... doversene andare verso un destino ignoto proprio ora. E il suo primo pensiero è stato Sarah ç_ç
Spero che non gli succeda niente di male nella lotta contro Thanos...  il solo pensiero che gli succeda qualcosa e che Sarah lo venga poi a sapere... aaaah non ci voglio pensare <.<
L'attesa per il nuovo capitolo è stata ripagata tutta, anche con gli interessi! *-*
Continua così, sei bravissima!