Redenzione
di __Sayuri__

06/06/12, ore 20:20

mamma mia che bellissimo capitolo!!! davvero dolce, intenso e ricco di emozioni! spero di leggere presto il prossimo perchè la tua storia mi piace sempre sempre di più!

06/06/12, ore 20:13

Quando mi è arrivato il tuo messaggio mi sono meravigliata, poi quando ho letto il contenuto sono rimasta scioccata, ringraziarmi per aver messo la tua storia tra le preferite?sinceramente è anche poco XD
La tua storia mi piace moltissimo,non solo è scritta bene,ma mi trasmette tutte le emozioni dei personaggi e non puoi immaginare quante volte sono rimasta con il fiato sospeso e quante altre volte ho avuto le palpitazioni XD
E' come se i miei sogni stessero diventando realtà, non sai quante volte immaginavo una storia del genere e tu, con il tuo modo di scrivere, mi hai veramente incantato **
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo *^*, spero mi sorprenderai come hai fatto fino ad ora ^_^
Ciao ^^
Lucy94

05/06/12, ore 15:18

Bella la scena del campo di grano (anche se...accidenti che prurito le spighe nella schiena!). Non riesco a seguire i continui sbalzi di umore di Loki...mi fa impazzire. Ma così rendi bene l'idea di un personaggio che non ha assolutamente più l'idea di chi è. Anzi probabilmente non l'ha mai avuta.

05/06/12, ore 14:42

YuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUU
Un Playboy è??
Ha abbandonato l'orgoglio oppure è solo una mia impressione?
Non fraintendermi, il capitolo mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/06/12, ore 16:16

Mi piace che tu abbia descritto come funziona il cervellino di Loki, dalle congetture all'analizzare le varie possibilità contro Thanos e l'uso del Tesseract al mostrare a Sarah come sarebbe facile manipolarla..complimenti!!..povera ragazza, nemmeno il caro e fidato letto su cui gettarsi e sfogarsi un po' le hai lasciato..

03/06/12, ore 00:58

Eccomi, finalmente a recensire! Ho scelto proprio il capitolo giusto*-*
La prima cosa che devo dirti, è che la tua storia è davvero bella. Scrivi in modo molto scorrevole e soprattutto, credo tu sia una delle poche, se non la sola - almeno per le storie che ho letto - a rendere giustizia a Loki. Di solito tende a sfociare nell'OOC, ma tu gli rendi proprio giustizia. Non è facile scrivere una storia incentrata su un personaggio complesso come lui, specialmente in un contesto del genere. Parto sempre prevenuta quando leggo storie del genere ma devo davvero farti i complimenti. Io adoro Loki, ma non scrivo storie su di lui proprio perché non credo sarei in grado. Sono davvero curiosa di sapere il seguito, e dove sono finiti i mobili lòl
Spero aggiornerai presto, un bacio.

01/06/12, ore 22:14

Stra fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre più impazienza ovviamente. Il capitolo finisce sempre nel momento più bello, uffa! Aspetterò il prossimo

01/06/12, ore 17:50

bellissima! mamma mia come sempre sei davvero brava nel descrivere anche le situazioni più crude!!!! per un bacio da Loki credo che mi farei pure gambizzare e spezzare tutti i ditini ^^

31/05/12, ore 09:14

ciao!!! eccomi di nuovo qui a rompere le scatole!!! bellissimam fic e sempre più intrigante! mamma miamma come è arrogante il nostro stambecco? uff che caratterino! lo ador^^ ma povera Sarah stella, mamma mia che con quell'acidone deve avee una pazienzaaaaaaaaa

30/05/12, ore 17:45

Anzitutto ciao :))
Dunque, da dove posso iniziare, se non da Loki?
Io lo adoro. Credo di averlo adorato dall'inizio, sono una che va controcorrente, dove gli altri osannano i buoni, gli eroi, io osanno i cattivi.
Perchè?
Perchè non nascono cattivi, c'è qualcosa che li ha resi così, e sappiamo bene che cosa ha cambiato tanto Loki, da essere gentile e calmo (come in Thor, all'inizio) in essere assetato di rivincita e...perchè no? Vendetta.
Ho riletto i capitoli prima di recensire, e anche l'ultimo...wow!
Loki è ben caratterizzato, sarà mia impressione personale, ma mi pareva di vedere Tom Hiddleston recitare, pare lui! Brava! Che pena per lui, mentre soffre...
Sono curiosa di sapere che cosa succede tra loro due, perciò, alla prossima :)
Vale^^

29/05/12, ore 22:02

Wow!
Ho appena letto tutti e 11 i capitoli e, cacchio, non vedo l'ora di leggere il 12esimo!!!
Chissà se fra i due nascerà dell'amore!?
Loki metterà da parte l'orgoglio ed ammetterà il suo dolore!?
Sarà veramente in grado di lasciare da solo Thor in un momento del genere o lo aiuterà!?
Domande e domande, tutte senza risposta!
Questa storia finisce tra le preferite e le seguite!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ..

29/05/12, ore 15:10

Cucciolo Loki... ma quanto può essere testa di bip in certi momenti... xD bella questa fic!!! mi piace e aspettavo con ansia questo capitolo... pensa per il prossimo.. mi hai lasciato Loki solo soletto a casa... dov'è andata la tipa?? non penso a chiamare la sorella... anche se sarebbe una bella svolta anche se penso che Loki si chiuderebbe sempre più in se stesso!! Ok... ora la smetto di farneticare ... al prossimo capitolo! non farmi aspettare troppo :( xD :** <3

29/05/12, ore 08:41

Non può averlo abbandonato, deve davvero essere andata a raccattare qualcosa da mangiare..non avrà l'appetito di Thor o Volstagg, ma qualcosa deve mettere sotto i dentini..mi piace questo Loki ancora acidello e tutto sulle sue, però mi ha fatto una tenerezza assurda alla fine quando si è sentito nuovamente solo e abbandonato..cucciolino..quindi, ricapitolando, brava brava e ancora brava!!

29/05/12, ore 01:15

Per me é andata a raccattare qualche cosa in giro XD...figuriamoci se lo abbandoia...anzi brava Sarah che non lo hai ancora stuprato! Hehehe...comunque Loki é inutile che fai il sostenuto, chi si striglia si piglia...wow....ho un futuro come donna dei proverbi inventati XDDDDDDDDDD

28/05/12, ore 22:55

Ciao :D complimenti la tua storia mi appassiona ogni giorno di più ^^
scrivi benissimo complimenti...ogni volta sono ansiosa che esca il capitolo successivo e ho atteso con pazienza che il nostro amatissimo Loki si destasse <3
scusa se nn ho recensito prima ma dato che leggo le storie dal cellulare e da li nn me le lascia recensire :( *maledetto*
cmq Loki è bellissimo sempre anche cn i capelli tagliati *ç* oddio sbavo :Q___ __ _
a presto..spero che riesca a recensire a breve perchè sono in ansia xD
Giulia :D