Redenzione
di __Sayuri__

16/07/12, ore 09:58

Ciao ^^
sono ritornata e rimarrò  momentaneamente per 2 giorni (causa visita dentistica) nel mondo della tecnologia xDxD poi ripartirò verso il fresco delle cime alpine xD
capitolo  molto bello! Deve essere terribilmente frustrante per Sarah sapere tutto e vedere che nessuno... nemmeno sua sorella e Thor riesca a fare uno sforzo per capirla..insomma certo deve essere sovrannaturale e sospetta come cosa dato che non si ricordano nulla. Accidenti bel pasticcio xD
Passo al prossimo capitolo
ciaoo ^^
marty

15/07/12, ore 21:23

Allora, innanzi tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti per come hai scritto questa fanfiction, e per come hai scritto intendo soprattutto: il tuo modo di narrare che è assolutamente scorrevole e molto piacevole e come hai deciso di far evolvere gli eventi dei due meravigliosi protagonisti. Sono rimasta felicemente soddisfatta del finale molto aperto che può lasciare a noi lettori una più personale evoluzione della storia tra Sarah e Loki. Volevo inoltre rendere noto il mio grande apprezzamento per il bellissimo, anzi meraviglioso disegno. Spero che magari in futuro scriverai un altra fanfiction magari con un possibile proseguimento di di questa ff. Ancora complimenti e grazie per questa magnifica storia che hai lasciato a tutti i lettori ;).

11/07/12, ore 17:37

Sarah, piccola stella...
Thor è proprio un cretino, ma santo cielo, come può pensare che un'umana si possa inventare una cosa del genere?
Ovviamente il racconto di Sarah sarà stato molto dettagliato!
Stupido bietolone...
Loki, tesoro, sarà nella cella morente, spero solo che le preghiere ad Odino servano a qualcosa...
Aggiorna presto, mi raccomando, questa storia mi ha davvero catturata, complimenti stellina!
Un bacione

11/07/12, ore 17:24

Ah ecco, mi sembrava strano che si fosse rivoltato contro tutto l'universo intero.
Da dio villano è passato al ruolo dell'eroe. E mi fa davvero tanto piacere che abbia messo da parte l'astio e il rancore.
Ma come ormai si sa, le midgardiane fanno miracoli, dico bene? ;)
Cosa sta succedendo nell'universo? Tutto ritornerà come prima, magari senza Thanos in mezzo alle scatole?
Lo spero molto!

11/07/12, ore 17:06

Ma ma ma!
Scherza vero? Non ha condannato a morte i vendicatori, non può!
E non pensa a Sarah?
Thanos, maledizione, rovini tutto! Sempre!
Spero avrà la fine che si merita!

11/07/12, ore 16:52

Tornerà Loki, vero?
Non puoi lasciare Sarah da sola, piccina :(
Mi fiondo a leggere il capitolo dopo!

11/07/12, ore 16:44

Non mi piacciono gli addii...
E sebbene ne stia dovendo scrivere anche io uno, spero proprio che Sarah e Loki possano avere un futuro.
Insomma, un po' di felicità per il dio degli inganni! Non possiamo sempre torturarlo, povera stella.
Hehe ;) Finalmente si sono lasciati andare. Se lo meritavano.
Sono proprio belli assieme.

11/07/12, ore 16:28

Che ha in mente Loki?
Spero nulla che lo allontani da Sarah.
Povera stella se lo merita un po' di amore.
Mi auguro che quel bietolone di Thor non metta i bastoni tra le ruote ai due, presunti, innamorati.

11/07/12, ore 16:13

Ti giuro che ho sorriso come un ebete per tutta la durata del bacio.
Sono così contenta per loro, se lo meritano proprio.
Dietro quei tuoni c'è lo zampino di Thor, non è vero?
Sempre usl più bello arriva, questo guastafeste!
Loki che vuole tornare dai vendicatori? Mmh. Chissà cos'ha in mente.

11/07/12, ore 16:02

Ooooooooh, finalmente un po' di sollievo per questi due animi tormentati!
Sono così contenta per loro!
Speriamo che questo legame rimanga abbastanza saldo, da non farli tornare a scannarsi, per così dire.
Povera Sarah, che brutto passato che ha alle spalle...
Però è una ragazza forte, saprà tenere testa anche a Loki, se vorrà.

11/07/12, ore 15:01

Leggendo l'inizio del capitolo stavo proprio pensando: 'Ma si, ora diventerà un po' più carino su..'
Finchè non sono arrivata al 'piacevole' diverbio.
E' una tortura cavolo, se fossi stata al posto di Sarah, non avrei avuto i riflessi così pronti da mollargli un ceffone!
Per questo le faccio i miei complimenti!
E li faccio anche ate, che mi hai proprio catturata con la tua storia!

11/07/12, ore 14:48

....
Loki, sei definitivamente stupido.
Puntarle un coltello alla gola? Si... è una cosa da dio degli inganni, ma insomma, si sorprende se poi la mattina dopo lei non c'è più?
Stupido, stupido Loki. Speor che Sarah non si sia demoralizzata a tal punto da non volerlo più incontrare.
Speriamo!

11/07/12, ore 14:40

Oh cielo, quella foto di Tom ha risvegliato i miei bollenti spiriti.
Verrai maledetta per questo! Ahaha scherzo stellina <3
Loki starà benissimo così, decisamente. Approvo!
Immagino la guerra di sentimenti nell'animo di Sarah.
Personalmente, sarei impazzita a passare le dita tra i capelli di Tom/Loki, come ti pare hahaha.
Comunque è proprio un incurabile scemo, non riesce proprio a fare a meno delle burle?
Nemmeno con chi gli ha salvato la vita? Bah.
Ma si scioglierà, si si!

11/07/12, ore 14:31

Finalmente si è destato dal sonno!
Chissà ora cosa dirà e farà, sicuramente è molto confuso.
Che si sia deciso a trattarla con riguardo, dopo i vari sogni?
Insomma, se ha scambiato Sarah per la madre, vuol dire che un po' di conforto glielo ha arrecato!
Vedremo!

11/07/12, ore 14:24

Piccoli!
Mi sono proprio intenerita!
Sei riuscita a farmi diventare il cuore proprio piccolo piccolo!
Sarah è stata così dolce e tempestiva; proprio una mammina <3
Loki povera stella, chissà quanto sta soffrendo, ma un po' di calore umano gli farà bene, più di qualunque altra medicina.
Bravissima stella