Redenzione
di __Sayuri__

26/05/12, ore 20:09

Uh bello, bello, bello, bello, bello.... BELLO! Voglio il seguito, è fantastica :)

26/05/12, ore 17:14

Mi piace davvero molto! Bella, meglio di loki / Sif... sicuro, che poi  è una coppia che non sopporto. Loki per me può stare con chiunque purchè non sia Sif xD io preferirisco l' originale  Loki e sigyn. Nel caso di Sif, meglio un Loki solo e malvagio di gran lunga! In questi casi poi si dice " meglio soli che mal accopagnati" . Opinione personale. La continuerai vero? T.T io aspetto.

26/05/12, ore 14:37

XD bellissima la scena dei capelli!!! E anche la foto di Tom è fantastica :Q____ lol se è belloOoOoOo <3 Sayuri sei troppo brava scrivi benissimo!!! Tvb
Loki cattivo mi piace da morire <3 grazie di farlo rimanere cattivo
ancora un po!! ^^ Bacibaci!!
Anche il modo in cui descrivi i pensieri sono belli!! LOL se non passo gli esami sarà anche colpa tua!!! Ciao ti voglio bene!! <3 :3

26/05/12, ore 01:51

Mi piace sempre di più la storia, bravissima!!..il fatto che si perda nei suoi pensieri davanti allo specchio e non si accorga di nient'altro all'infuori di lui è semplicemente perfetto, per me rispecchia in pieno il carattere da una parte da prima donna (per riprendere una definizione di Tony Stark) e dall'altro di protezione verso se stesso..o magari sono io che mi faccio troppe tare mentali, nel qual caso chiedo venia ^.^..il primo sorriso me l'hai strappato facendo scontrare la spalla di Loki con Sarah, me lo sono immaginato che la guardava dall'alto in basso e ci mancava solo un "tze" da parte sua!!
Ancora i miei complimenti!!..ah, sappi che io apprezzo il nuovo taglio..

ciao ciao

23/05/12, ore 22:03

Sarah, mia Sarah, visto che hai la fortuna di avere il mio bellissimo Loki tutto per te e incosciente perché non ne approfitti!!! Io ho già in mente tanti pensieri cattivi!!! Buahaha xD ciao Sayuri come stai? Questo capitolo è stupendo è fantasticoOoOo !!!!
Solo mi è dispiaciuto che Loki si sia rimesso a dormire quando lei si è girata ... Ma la cosa + Bella è quello spettacolare finale!!!! Mmm che bello che bello che bello che bello!!! Chissà cosa succederà ora!!! XD è divertente perché lei si rende conto che hai in casa un assassino solo dopo qualche giorno e quando capisce la reale situazione in cui si trova... Eccolo che si sveglia !!! :3 ti adoro, aggiorna presto!!!
Tua Nym :3 <3

22/05/12, ore 21:09

uuuh che bello Loki si è svegliato :D chissà cosa succederà^^ speriamo in qualcosa di molto positivo :D
volevo complimentarmi x la storia e x la velocità con cui aggiorni :) mi piace veramente la storia e ne leggerei un capitolo al giorno :*
complimenti ancora e nn mollare mi raccomando xD

22/05/12, ore 11:25

L'ho letta tutta d'un fiato!! Purtroppo non sono ancora riuscita a vedere il film, ma mi ha colpito molto il personaggio di Loki in Thor. Forse l'istinto materno in questo caso ha preso il soppravvento, ma mi fa una tenerezza infinita: non sa chi è e cerca di trovare se stesso nell'unico modo che conosce (essendo stato allevato dal re degli dei Odino), con il potere. C'è qualche speranza per lui. E poi è un gran bel tipo, il che non guasta mai!! Mi ha incuriosito Sarah...non male come tipa...darà del filo da torcere a Loki e alla sua arroganza!!

22/05/12, ore 10:57

Wow..la prima a recensire il capitolo..
Devo farti i miei complimenti, e nel frattempo chiederti scusa se commento solo alla fine, ma ho letto tutto d'un fiato..non riuscivo a staccarmi dallo schermo e non va bene, sappi che se mi bocciano al prossimo esame all'università sarà anche per colpa tua!!..a parte gli scherzi, mi piace davvero come scrivi, come fai interagire i personaggi lasciando comunque spazio alle descrizioni, che personalmente non risultano mai noiose o monotone. E non preocuparti se in alcuni capitoli i dialoghi sono pochi, come hai scritto, perchè in ogni caso riesci a fare entrare il lettore nella testa dei personaggi, quindi nei loro dialoghi interni per così dire. Bella bella bella, continua così che sono davvero curiosa di come evolverà la storia!!

ciao ciao!!

19/05/12, ore 08:21

oh my godness! capitolo semp.icemnte stupendo e dolcissmo! mamma mia mi son commossa

18/05/12, ore 22:47

Stupendo, semplicemente stupendo!!! <3 come vorrei essere Sarah... Però uno che mi urla in camera, al buio poi non ce lo vorrei mai AHAHA xD è stato davvero bello leggere questo capitolo, quando scrivi tu sì legge con molta scioltezza!!!! La tua cara recensionista (!) Ti saluta!! Bacibaci!! <3 tua Nym :3

16/05/12, ore 17:46

*o* questo capitolo mi è piaciuto davvero tantoooooo !!! <3 se devo dire la verità era più bello del capitolo precedente... Questa ragazza un pò mi assomiglia... Povero Loki , quindi verrà ucciso dal veleno ?? Non si può salvare??? >_< non puoi farlo morireeeee :'( xD il capitolo era molto bello!! Ciao Sayuri <3 aggiorna presto :-* tua Nym <3 :3

14/05/12, ore 18:28

bellissimo capitolo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacionee

12/05/12, ore 23:25

Nooooo Sayuri !!!! Non mi puoi concludere così il capitolo.... Come faccio a sapere come finisce :'( argh devi subito aggiornare voglio sapere cosa succede !!! Non puoi tenermi sulle spine così xD cmq... Il capitolo è straordinario! Davvero ^^ mi piace da morire qst storia ;)... qst Sarah si caccia nei guai già alla sua prima apparizione!! Tutto bn bella mia?? Io oggi ho visto il film Thor :3 bacibaci !!

11/05/12, ore 22:48

bellissimo capitolo ma uffy mi hai lasciato col fiato sospeso!!! mamma mia! eddai posta veloce che sono curiosissimissima!!!!

10/05/12, ore 17:42

Adoro questa storia!!! È semplicemente fantastica!! E poi questo Loki non è sentimentale e buono come in altre ff che ho letto! ( non ho nulla in contrario se lo diventerà ma mi piacerebbe vederlo cattivo ancora per un po^^) ti prego solo di una cosa nn introdurre la coppia Tony x Steve xké non la posso vedere -_- ! Ciao un bacione!! Ti prego rispondimi!! E aggiorna presto!!;)