Redenzione
di __Sayuri__

18/06/12, ore 16:25

Penso ci sia un difetto nei codici del testo perchè, piano piano che si continua a leggere, le parole diventano sempre più enormi di carattere!

14/06/12, ore 21:48

Un altro capitolo stupendo,ma come fai? **.
Quando Loki aveva chiesto la collaborazione di Sarah avevo immaginato tutt'altra scena, per un attimo avevo dimenticato che stavamo parlando di un orgoglioso "cattivone"XD. Quando hai descritto i pensieri di Loki verso Sarah l'ho davvero capito e ,purtroppo, non gli posso dare torto, il destino gli è stato avverso, ma parte di questo è stato dovuto anche alla sua poca fiducia nel prossimo.
Che piano avrà in mente Loki? E Sarah resterà a guardare? Sorprendimi di nuovo **
Ciaoo ^_^
Lucy94

13/06/12, ore 21:07

Aaargh non puoi finire un capitolo sul più bello! °-°
Sono proprio curiosa di sapere che cos'ha in mente di fare Loki...
Molto scorrevole anche questo, mi è piaciuta molto la parte di Sarah come finto ostaggio!
Aspetto il prossimo capitolo :*

13/06/12, ore 18:34

Un po'sospeso come capitolo, ma gradevole, adesso Loki ha preso una decisione, ma saprà mantenerla? soprattutto quando tornerà in gioco thor, la vedo dura che riesca a superare i suoi forti sentimenti d'inferiorità.. adesso sono curiosa anche dell'interrogatorio che Jane farà alla cara sorellina... XD
brava tesoro, complimenti

A presto
Nicole

13/06/12, ore 14:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PErchè? è finito subito!!!
Volevo vedre che cosa succedeva! NON è giusto!!!
Vabbeh, aspetterò il prox cap. con il cuore in mano
cia-ciao

12/06/12, ore 22:10

Complimenti!
So che è difficile occuparsi di una trama tanto complessa come quella che stai sviluppando, ma ti ci stai districando molto bene.
scrivi in modo chiaro ma profondo e con poche parole riesci a delineare le sensazioni dei protagonisti, come anche il loro carattere. Sarah mi piace molto.
sono curiosa di conoscere il continuo della storia.
continua così tesoro!
Nicole

12/06/12, ore 00:14

*^* un nuovo capitolo che mi ha portata in piena estasi. All'inizio ho provato un senso di angoscia nel vedere i sentimenti contrastanti dei due, sentimenti ritenuti sbagliati, ma alquanto necessari per loro. Poi la svolta, quando lui dorme e lei gli prende la mano; ho trovato questa scena veramente dolce **, poi quando lui svegliandosi si accorge di lei,aaah mi sono sciolta in un brodo di giuggiole XD.
Tuttavia verso la fine che si ha la vera scena passionale, loro due che si lasciano ai propri sentimenti sotto la pioggia, un vero classico che però lascia sempre il segno *_*, però i guai sono in agguato e ora non ho la minima idea di cosa succederà, per questo aspetterò il tuo prossimo capitolo ^_^
Ciao ^^
Lucy94

10/06/12, ore 21:29

Ho letto l'intera storia ieri sera dal primo all'ultimo capitolo, senza fare pause. La recensisco solo ora perché, quando ho finito di leggerla (saranno state le 2, giuro, non riuscivo a staccare gli occhi) ero in mezzo ad un vortice di emozioni così forte che scrivere anche solo una frase sensata era impossibile!
Bravissima, bravissima, bravissimaaa!!!
Non solo hai un bellissimo stile di scrittura che ti teletrasporta direttamente nella situazione, ma sei riuscita anche a caratterizzare molto bene tutti i personaggi e a rimanere fedele al loro comportamento. La relazione fra Loki e Sarah mi è sembrata molto realistica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

09/06/12, ore 17:26

oh, finalmente Loki si è deciso a tornare indietro e ha smesso, almeno per un po', di fare lo psicopatico arrogante :)
come ti ho già scritto, la trama promette davvero bene, chissà che non rimedi davvero al pasticcio che ha combinato? complimenti anche per lo stile di scrittura, non è niente male

al prossimo capitolo allora (dea pigrizia permettendo)

09/06/12, ore 10:34

Wow...hai riscaldato bene l'atmosfera!! Anche se Loki continua ad essere sempre più criptico. Povera Sarah, è massacrante non sapere se lasciarsi andare e seguire istinto e sentimenti o trattenersi vista la freddezza di Loki. Perchè noi donne siamo sempre così attirate dai "cattivi ragazzi"? E perchè i cattivi come Loki hanno questi occhi così magnetici?

09/06/12, ore 03:27

Ma vuoi la morte di tutte quelle che leggono la storia!!!!! :D Fantastico! Mi sto appassionando sempre di più!!! E quel finale.. DIo che curiosità!!! Mi sembra di viverla sulla pella quella scena!!! Che caldo ragazzi!!! Continua!! Aggiorna!! Sono troppo troppo curiosa!! :D

08/06/12, ore 23:42

Oddddddddddddddddio *_*
Sei fottutissimissimamente brava... e io voglio il seguito, no ti giuro pubblica presto perchè io muoio *.......*

08/06/12, ore 22:50

Fantastico *______________________________*
Cioè voglio assolutamente il seguito, la tua storia prende così tanto :3 :D

07/06/12, ore 17:58

Ti ADORO. Finalmente una storia in cui Loki è così come me lo immaginavo io! Figo, tormentato -povero caro, ti abbraccio io se vuoi! *__*-, figo, e beh... cosi Loki.
E poi... scrivi così bene! Mi piace troppo come sta venendo questa storia, ed esigo presto un nuovo capitolo ù__ù
Anche perchè sappi che preferisco leggere la tua Fic piuttosto che fare la mia tesina, come sarebbe giusto...( e per questo devo dire che le scelte controognilogicaumana di Sarah le capisco fin troppo bene ç__ç) Stai leggendo le parole di una maturanda isterica, insomma. ^^''
Uhh, brava brava BRAVA!  Ma quanto è bella la scena del ''Sai cos'ho imparato su di voi, piccola mortale?''?!? Ohmioddioooo. *morta davanti al pc*
Ma perchè non lo posso trovare anch'io un Dio asgardiano delle malefatte? Non dico nell'appartamento di mia sorella -che non ho per'altro..- allo shield, insomma..mi accontento anche di un posto meno pretenzioso! Tipo... non saprei, tipo nel mio letto? Magari saltiamo anche tutta la storia della lancia e del togliere i vestiti da ''shakspeare in estiva'' (A PROPOSITO! gran bell'Iron man! Starck è proprio fatto benissimo a mio parere:D)...da asgard direttamente nudo*__* ok basta, questo è puro masochismo. Basta. Adesso fisserò lo schermo di questo dannato computer finchè non posterai di nuovo. Sappilo. Ti sto osservando attraverso la rete -.- Ancora brava, baci:) Nou

07/06/12, ore 13:42

Bello bello bello..nella sua semplicità Loki che tende la mano per aiutare Sarah mi ha fatto tanta tenerezza..e poi la parte finale nel campo, beh, wow..l'hai raccontata in maniera perfetta, senza descrivere troppo e rischiando di far perdere al lettore la forza della scena..brava!!