Redenzione
di __Sayuri__

11/07/12, ore 14:17

Veleno?
Oh cielo, povero Loki, speriamo che il suo corpo riesca a reagire!
Sarah è molto coraggiosa, mi auguro che aiuti il nostro principe a ritrovare la 'retta via' hehe.
I nostri cari super che cosa avranno in mente? Setacceranno il paese per trovarli?

11/07/12, ore 13:22

Che ragazza 'fortunata', questa Sarah!
Insomma, ritrovarsi a soccorrere il dio degli inganni..
di sicuro Loki non vorrà ucciderla, dopo che lei lo avrà aiutato a rimettersi.
Thanos è un maledetto,ma mi sembra di averlo già detto hahah
Speriamo che riescano a mettersi al sicuro!

11/07/12, ore 13:15

Uuuuuh eccola!
Sarah, che bel nome!
Sorella di Jane? Ahia, mi sa che Thor dovrà cominciare a preoccuparsi!
sperò che Loki non faccia troppo il cattivone, con le donne abbiamo visto che non gli riesce bene hehe!
Vediamo cosa succederà! <3<3

11/07/12, ore 13:08

Si, Thanos deve morire.
Povero Loki, deve di nuovo fare i salti mortali per non finire tra le sue grinfie, uff.
Stark è sempre il solito, sbruffone e prepotente, ma lo amiamo per questo hehe.
Speriamo che gli Avengers siano 'clementi'...

11/07/12, ore 13:00

Thanos?!
Maledetto mostro, spero che tu subisca le pene dell'inferno!
In questo fandom dobbiamo farlo soffrire e pentire di essere nato. Ma torniamo seri:
Odino è stato tempestivo per fortuna, e Thor è sempre l'ultimo ad intuire le cose. Hehe povero.
Loki, stella, dove sei stato trasportato?
Sono curiosa! <3<3

11/07/12, ore 12:52

Fury, non riesci proprio a stare tranquillo un momento eh?
Banner è sempre un pulcino hahah, ma cosa sta succedendo allo scettro?
E il tesseract? Mmmh.
Staremo a vedere!

11/07/12, ore 12:45

Stella, ho deciso di rileggermi bene tutta la fic, così te la recensisco con calma :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Loki è descritto molto bene, gli atteggiamenti sono proprio i suoi.
Thor, beh, vive di false speranze per quanto riguarda il fratello, o forse no?
L'ultima scena, il pianto disperato nella cella, è davvero struggente..
Ma anche il dio degli inganni avrà una seconda possibilità, no? Tutti devono averla.
Bravissima stella <3

10/07/12, ore 20:07

approvo la scelta narrativa che hai fatto, :) e anche la scelta di Sarah per narrare questa parte della storia. trovo comprensibile la reazione di tutti i personaggi che hai citato. dopo tutto quello che hanno passato. Aspetto con ansia il capitolo finale, e mi raccomando, voglio i fuochi d'artificio! XD

Bacio
Nicole

09/07/12, ore 11:43

Direi che è ufficiale. Thor è un cretino. Insomma daaaaaai! Cosa gli costa ascoltarla, (che poi continua a chiamarla ''midgardiana'' ...ma anche lui sta con una stupida midgardiana, eh?!) e controllare la cella di Loki?! Q.Q Ma insomma questi Dei così rompiscatole... Thor poi è il boscaiolo molto arrendevole, che cavolo, non ci prova nemmeno ad ascoltare i suoi amati midgardiani. Vaff... ok basta. Però le visioni di SARAH (chiedo venia nell'ultimo commento ho sbagliato.. MA è STATA COLPA TUA!! tua e del tuo capitolo trississimoç_ç) sono così... Uuuuhç_ç Lokiiii!! Vieni qui che ti aiuto io!;'D Beh, spero che almeno Odino si ripigli un po da questi divini complessi di superiorità e scenda un secondo ad aiutare la nostra eroina.
Fury a me sta antipatico poi, ecco. Ma non solo come tuo personaggio... sempre.ù_ù By the way... sto disegnando una scena precisa, che mi è venuta abbastanza bene anche, ma tempo di colorarla bene penso che sarà un cammeo dell'ultimo aggiornamento! Sorry;P

Bellissimo capitolo comunque, complimenti! Il singolo POV non ha intaccato minimamente il solito scorrimento della storia, ecco:D ora mi metto in ginocchio e prego la mia divina autrice perchè aggiorni al più presto... dici che mi ascolterà? :D o devo sacrificare anch'io una bottiglia di vino a mo' di pegno? Forse se a Sarah fosse caduto un barattolo di nutella... io dico che non avrebbe aspettato l'alba, che ne dici? xD Alla prossima cara! Baci:*
Nou

09/07/12, ore 01:58

Davvero emozionante...peccato che questa storia stia finendo...c'è una guerra dentro di me, da una parte voglio sapere come andrà a finire e dall'altra non voglio che finisca....però mi raccomando aggiorna presto! ahahaha

06/07/12, ore 16:50

oddio ...e ora?
si ricorderanno di Loki??
mamma mia ho dovuto usare il 90% dei fazzoletti presenti in casa mentre leggevo questo capitolo ç.ç
La vedova nera....occhio di falco....Capitan America.....il Professor Banner.... morti? ?  oh my god ç.ç
tristissimo!! davvero! ma davvero bello e ricco di emozione.
 spero che a questo punto Loki e Thor ce la facciano ...faccio il tifo per loro !
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
a presto
Marty

05/07/12, ore 21:21

Eccomi qui, in ritardo come al solito!
Capitolo bello e intenso, e finalmente i piani di Loki iniziano a svelarsi e finalmente riesco a comprendere parte di quello che gli passa nella mente.
Adesso grande ansia per il gran finale!
avanti così! XD

Bacio
Nicole

04/07/12, ore 22:42

Eccomi! (No non sono morta, sì sono in ritardo, MOSTRUOSO ritardo… sorry!)
 Precisazione necessaria: l’avvertimento inizio capitolo (quello sui fazzoletti per intenderci XD) è stato molto utile!
A proposito del capitolo precedente, io ero rimasta cosi: NOOOOO LOKIIIII PERCHE’!!! ç.ç
In questo capitolo invece mi sono disperata, insomma prima una strage di Avengers (Lacrime, fiumi di lacrime), poi il comportamento di Thor (Dai tuo fratello fa l’eroe e non lo sostieni nemmeno! è.é  Alla fine si è ripreso però!)e poi.. poi.. Loki!!! Ç.ç (Lo sapevo che non potevi averli tradirli… LO SAPEVOOO ç.ç).
In sostanza il capitolo è stato MERAVIGLIOSO e io sempre in ritardo ^///^’’
Comunque aspetto il prossimo cap. per sapere cosa accadrà perché mi sa che i fazzoletti serviranno ancora… spero sempre in un happy ending XD.

Alla prossima ;)
_Lenalee_

04/07/12, ore 13:19

Mmmmh. Sappi che sono viva solo perchè il maledetto esame è finito, e quindi non ho stress pre-orale a peggiorare la situazione. No perchè, ma lo hai letto il tuo capitolo?! ç_ç è..è- TRISTISSIMISSIMO! Clint è stato il solito cavaliere, la vedova nera..beh non è stata proprio ''la solita tenerona'', ma tralasciamoxD e capitan America ha reagito proprio da capitan America. Il più triste di tutti è Banner. Cioè intendo, la fine più triste di tutte. Quando finalmente si rende conto di cosa veramente vuol dire essere Hulk, cioè poter difendere i propri amici, essendo invincibile praticamente.... PUFF. Niente più Hulk. Ma Thor... beh all'inizio lo stavo seriamente insultando, nella scena nella sala delle armi, poteva sforzarsi un po... non lo so, a capire quella bellissima creatura che si ritrova per fratello, eh?! Ok che è sconvolto, ma non mi pareva così complicato da capire il discorso ù_ù
Valà che si ripiglia dopo e lo va ad aiutare!
Comunque Loki eroico e azzurrino stranamente riesco a figurarmelo. Che tristezza. Jane non può scordarselo, vero? Dai non siamo noi i mingardiani pieni di cuore e amore e che cazzo ne so ancora?!? Più ci trattano male più li amiamo di solito, quindi adesso che l'ha praticamente annientata Jane dovrebbe...tipo, VENERARE Loki. Giusto? O no? Oppure sono solo io che vaneggio? Potrebbe essere in effetti.
Comunque il capitolo è magnifico in sè, as usual. Me gusta.
Ora credo che visto che non ho più nulla da fare, disegnerò, e se mai nei miei ghirigori senza senso disegni bellissimissimi dovesse apparire una qualche scena della tua Ficcy, beh, te la manderò, ok?
As a tribute!! (da leggere con l'impeto di Katniss EverdeenxD) Ti lascio con tanti complimenti e tanti baci! :* Tivvibbi, Nou.

04/07/12, ore 08:34

waaaaaa oh matta?????????????????????? mamma mia ma che combini? dove è il mio Loki? dove dove dove??? çoç piango!

ok, demenza senile in stadio avanzato a parte, capitlo stu-pen-do! bravissima!!