I Wish A Moment With You
di 1502 1D

03/01/13, ore 15:08

continua immediatamente!!!sn ancora cn il celll
continua subitoooo,è bellissima fino a qui,ora la metto tra le seguite...aspetta,ok ftt
ci vediamo nella mia storiaaa
roby

03/01/13, ore 14:30

heiii sono io roby
eccomi qui allora:sn sul cell quindi scusami x gli errori
sei moltissimo bravissima nello scrivere....
continua così xk la storia mi piace un. casino!!!
ora vado avanti
roby

23/12/12, ore 19:23

Allooora eccomiii qui.Devo dire che la tua storia è molto bella.Solo che però ho una criticuccia da fare un pò il modo di scrittura è un pò troppo ammassata però per il resto è tutto perfect.La coppia Liam e Karen la amo è dhuidsk.Riesci a far entrare il lettore nella storia cosa difficile.Aggiorna presto.
Ti aspetto da me e se sei già passata ti ringrazio.
Un bacio.
-Hal

18/12/12, ore 22:10

No ma io ti amo sdkjfkjsd Diossanto sei fan della Lavigne? (oppure solo nella storia? lol) No perchè se sei anche nella 'realtà' fan della Lavigne io ti sposo lol,non trovo MAI little black star in giro akjhsfkjashdf.
Okay dopo questa inutile introduzione passiamo al capitolo. lol
Allora sto notando che migliori da capitolo,in capitolo e questa cosa mi piace molto,non è per niente banale ed è molto scorrevole d'altronde come tutti gli altri.
ps: Quella georgia mi sta sulle ovaie,ma come si è permessa? lol
SHALALALALALALALA,spero che non ti stia annoiando troppo con queste mie recensioni abbastanza insensate. lol
se you soon. c:

18/12/12, ore 22:00

''Ci alzammo tutti per rientrare e mi rivolsi a Niall “Mi devi delle spiegazioni dopo.”
jdhfakjsdhfksj Dimmi quello che vuoi,sarò logorroica e ripetitiva ma sto iniziando ad amare questa fan fiction. E'scorrevole,scritta bene,ha solamente una piccola pecca ovvero il carattere di scrittura che stai usando,ti consiglio di metterne uno più grande perchè rende ancora più scorrevole la lettura. c':
Detto questo continuo a leggere. uu

18/12/12, ore 21:48

Questo capitolo è davvero dolcissimo dsajfdkhjs,amo letteralmente il modo in cui Niall si sta iniziando a rapportare con Karen. (visto il nome l'ho già imparato. lol) Chissà se tra i due succederà qualcosa mlmlml (?) okay basta me ne vado lol,non vedo l'ora che Karen incontri anche gli altri,che hanno fatto veramente male a deriderla. uu
xxMel. c:

18/12/12, ore 21:39

Heeeeeeeeeere I aaaaaaaaaaaaaaaaaaam. lol
Allora come ti ho annunciato già nel capitolo precedente questa storia mi intriga e non poco kjdhfs quindi penso proprio che continuerò a leggerla.
Le descrizioni di questo capitolo sono davvero stupende, e poi noto che la protagonista (di cui ancora non ho memorizzato il nome lol) abbia riscontrato un certo affiatamento per il misterioso ragazzo dagli occhi azzurri *uh uh* (?)
Corro subito a leggere il seguito,sperando che il capitolo sia più lungo jakds. c':
xx Mel. c:

18/12/12, ore 21:34

Ed eccomi qui come promesso,come inizio mi piace moolto.
Corro subito a leggere gli altri sdkjhfsd. :*

16/11/12, ore 17:52

Ciao Bellissima :)
Sono felice di dirti che finalmente sono riuscita a passare dalla tua FF:)
Ora inizio...Hai sbagliato a scrivere la parola 'together' nel titolo ma questa è una cosa secondaria ;)
Il capitolo è stupendo, davvero e stai migliorando tantissimo da un capitolo all'altro! Un consiglio è di ingrandire un po' la scrittura ed andare a capo più spesso perchè trovo la lettura a volte risulti difficile dato che tutto il capitolo è così ammassato! Sono consigli che puoi decidere di seguire o meno :)
Cerca di non far attendere troppo per il prossimo capitolo sennò si perde molto il filo di quello che succede (proprio io parlo eh?!)
Beh, mi dileguo! Alla prossima bellezza <3

15/11/12, ore 15:23

Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml Ed eccomi qua! Ieri sera l'ho letta fino a qui, ma non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione! Sarò di poche parole, "stupenda"! Aspetto il prossimo capitolo eh! Non farmi aspettare troppo >.< Baci xx Anne.

14/11/12, ore 17:36

aww, che cosa dolce ndjwsnj è tenerissima la cosa :') bello il fatto che Niall sia così dolce e cuccioloso njss. forse una critica che dovrei dire, non è sulla storia, ma l'impostazione della pagina, si fa fatica a leggere D:

14/11/12, ore 17:30

aww, i primi due capitoli sono molto carini, lunghi giusti. Ne troppo corti, ne troppo lunghi(?) mi piace, perchè mi rispecchio nella protagonista, le sue idee e come pensa. c:
vado a leggermi i capitoli sucessivi, ti aspetto alla mia ff c: ciaoo

14/11/12, ore 15:35

GO NIALL GO NIALL!! hahahahahah
anche questo capitolo è molto bellO!! la storia mi incuriosisce sempre di più!

xxLouiss_

14/11/12, ore 15:33

Secondo me si troverà bene :3 ho questo presentimento!! ahahah
comunque bellissimo prologo!! vado subito a leggere gli altri capitoli ;)

xxLouiss_

13/11/12, ore 15:23

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO.
SE. TU. NON. VOLERE. IO. UCCIDERE. TE. ALLORA. TU. CONTINUARE. ORA! (??!?!?)

NOOO TI PREGOOO DEVI CONTINUAREEEE ** MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF :'''''DDD
TPIAJSEFHQWOIDIEGF SCRIVI DA DIO RAGAZZAAAAAAA!!!! IO TI AMOOO (!?!??!) XD AHAHAH OK BASTA, TI LASCIO ALLA TUA VITA, SENZA ROMPERTI LE PALLE :')

PS: UN CONSIGLIO, SCRIVI UN PO' PIù GRANDE ^^ PER IL RESTO, è TUTTO FANTASTICO C:

AL PROSSIMO CAPITOLOOOO (SPERO IL PRIMA POSSIBILEEE!)

XX
hugmeHoran_17