I Wish A Moment With You
di 1502 1D

24/05/12, ore 17:13

ODDIO :D :D Bello bello bello :) :) :) Payne... <3 <3
Beh, che dire sei molto brava :D
Grazie infinite per aver consigliato la mia storia! <3
Con affetto una tua fan ;)

24/05/12, ore 00:18

Mi piace davvero tantissimo questo capitolo!:) Liam è dolcissimo *w* Sono felice di vedere che continui a seguire i miei consigli perchè la storia diventa sempre più interessante e accattivante :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!!!!

A presto splendore ;) Non metterci troppo eh u.u
Baci xxx

Dreamer821__

22/05/12, ore 01:07

Decisamente moooolto meglio! Bravissima, davvero!:) Sei già migliorata tantissimo da un capitolo all'altro ;) Mi piace moltissimo questo capitolo!:) Io amo Louis è fantastico porca miseria <3 Amore mio... *w* Okay, basta! Ahah Bravissima, davvero:)
Al prossimo aggiornamento <3

21/05/12, ore 22:24

Questo capitolo è fantastico e grazie per aver di nuovo pubblicizzato la mia FF!!!
Aggiorna presto!!

21/05/12, ore 21:18

uuu fantastico !! bellissimo ! eccezionale ! meraviglioso ! e chi più ne ha più ne metta !
okey ... forse sono un pò di parte, visto che appena ho letto il titolo del capitolo mi sono illuminata !:)
avrei detto che il capitolo era fantastico anche se c'era scritto solo "LOUIS" :):P
beh no dai , è veramente fantastico !! bravissima e Aggiorna presto!
Un bacione Jade xx

21/05/12, ore 19:44

Stupenda la voglio leggere tutta questa storia per adesso sono ancora al primo capitolo ma andrò avanti!!!
tvttb ciao e un bacione!!36

21/05/12, ore 14:55

Eccomi come promesso! Grazie mille per aver consigliato la mia storia. Mi fa un immenso piacere che ti sia piaciuta così tanto da consigliarla...Insomma sono una scrittrice alle primissime armi e sapere che qualcuno legge e apprezza ciò che scrivo mi fa davvero felice...Ok basta parlare di questo! La storia è molto carina! Mi piace come la stai sviluppando e sono stracuriosa di sapere con quale dei cinque Karen avrà un inciuccio (?) amoroso...Zayn lo stronzo che poi si rivela tenero ci starebbe :D Oppure il migliore amico (Niall) che alla fine diventa il fidanzato...Oppure... Ok basta la storia è tua! Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più! Marty xx

20/05/12, ore 20:58

mm che dire, finalmente stanno diventando amici c: e la cosa mi piace
anche se Karen mi sembra sempre un po' troppo in imbarazzo, cioè dovrebbe lasciarsi andare un po'
uuh anche io voglio andare al bowling con Malik
1. perchè ho sempre desiderato andare al bowling, ma non mi ci hanno mai portata T.T
2. perchè c'è Malik
e questi sono due motivi più che sufficienti u.u
al prossimo capitolo, xx

20/05/12, ore 20:47

ahaha Niall che non la smette di interromperla, ma gliela tiro io la sberla se non la finisce!
comunque sai che spero che succeda qualcosa con Niall, ma non succederà un bel niente perchè sei cattiva (<3)
Zayn no, sembra troppo ovvio.
stupiscici tu ;D

20/05/12, ore 19:41

Mi piace tanto la tua storia, e poi scrivi davvero bene.
Continua così, che andrai meravigliosamente, baci Showard.

20/05/12, ore 18:48

Sono davvero colpita, scrivi meravigliosamente.
Comunque continua così, perchè sei grandiosa!
Baci, Showard92.

20/05/12, ore 14:14

Niall portami con te dietro un motorino, ti prego. ahaha ma che cosa bellaa:)
mi sa che ci sarà qualcosa tra Zayn e Karen, anche se spero succeda qualcosa con Niall.
insomma, Niall la aiuta ad uscire fuori "dal  guscio" e lei si mette insieme a Zayn che la prende in giro? ok, non è ancora successo niente ed io sto correndo troppo, ma mi dispiacerebbe molto se succedesse :(
ovviamente la storia la decidi tu, però :D
è tenero anche questo capitolo
al prossimo ciaao

20/05/12, ore 14:02

questo capitolo è tenerissimo :33
oh che belli quei due!
perchè quando mi siedo sull'erba non ho nessun Niall Horan che viene lì, si presenta e vuole diventare mio amico? ingiustizia.
tenerezza, tenerezza! questo capitolo è tenerezza pura! ok, l'ho già detto ahaha ma è vero c:
al prossimo capitolo, ciaao

20/05/12, ore 13:52

mi sa che quel ragazzo dagli occhi azzurri è Niall, un punto in più a tua favore perchè io amo Niall :3
certo, amo anche Liam, Louis, Zayn ed Harry, ma Niall...cavolo.
allooora torniamo al capitolo:
bello! scrivi davvero bene :) anche io mi sento in imbarazzo quando mi fissano e odio questo fatto T.T
vado a leggere il prossimo capitolo, bella
ciaao c:

20/05/12, ore 13:46

sembra carina come storia, ma è solo il prologo..vado subito a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere quel che penso ;)