I Wish A Moment With You
di 1502 1D

03/11/12, ore 15:12

No ma é fantastico questo capitolo!!! Niall é troppo dolce, come sempre dal tronde :3 Bellissima storia, adesso leggo il prossimo capitolo ;)

03/11/12, ore 13:43

styles entra nella corsa per "il migliore amico di karen"
e si, io ho un futuro da telecronista nelle FF.
Comunque, Styles bello il mio styles.
Dicevo?
Ah, si bella storia, bel capitolo, scrivi bene
ormai le mie recensioni sono così monotne, non ho niente da dirti!
Ufffffaaa ahaha

03/11/12, ore 13:40

sviene bum.
Anche io sono svenuta, ma perché non ho trovato Liam, sono bello, dolce e gentile Payne a prendermi?
Tell me why!
Anyway (mi sento figa, si) scritto bene e tu guarda è apparso Styles per una frazione di secondo e Payne!
Payne entra in campo e lancia!!! UUUUUUUUUH, FARà COLPO SU KAREN?
Lo vedrete nelle prossime puntate, restate con noi!
(Ok, basta sto male.)

03/11/12, ore 13:36

Bam, Bum, Bum (?) Horan geloso, si cazzo lo voglio vedere!
Anyway, mooolto carino, anche io uscirei volentieri a fare shopping con Lou anche se l'abbigliamento e passare ore nei negozi non sono proprio il mio forte.
Capitolo bello bello, ormai lo hai capito che mi piace la tua storia, no?
Ti dico la verità, mi sto perdendo e quello che ho capito è che Lou e Niall si contendono il posto da migliori amici, Styles è l'uomo invisibile, Zayn ci prova e Liam...bo.

03/11/12, ore 13:01

Ok, si, Horan che interrompe i discorsi ce lo vedo.
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere a metterci vicini, cioè io ho quel vizio e sarebbe il putiferio.
Comunque, molto carino, sopratutto l'ultimo pezzo "Potrò mai baciarti?" cioè Horan, pensi ad alta voce?
e lei che gli tira una sberla, Pff...ma è Horan sveglia!
Ok, basta sto rincretinendo, tanto poi si baciano, me lo sento!
Continuoooo!

03/11/12, ore 12:56

Ok, da dove comincio?
Horan sulla moto #OrmoniBye.
Zayn che fa lo stupido, che succeda qualcosa tra i due, in seguito?
Ma io volevo la coppia Horan Karen.
ed Harry? non gli fa nessuna impressione? e Louis e Liam? comincio a non capire pù nulla, sarà meglio continuare a leggere!

03/11/12, ore 12:49

O dio! Niall non si smentisce mai per quanto è bello e gentile e dolce horan.
Veramente, non riesco ad immaginarlo con un comportamento diverso da questo;
Io sarei al settimo cielo, secondo me tra i due qualcosa succederà, deve succedere, subito ora, immediatamente.
Mi dileguo e torno a leggere la tua storia :)

03/11/12, ore 12:40

Cavolo, scrivi davvero bene, veramente.
Mi piace molto come ti soffermi nel descrivere qualsiasi particolare, anche quello più insignificante, come per esempio l'erbetta sotto le dita;
è un po' come se stessi dipingendo un ritratto della scena, e credimi l'effetto è bellissimo.
solo un consiglio:sarà che sono abituata a scrivere os, ma mi piace molto anche leggere capitoli molto lunghi, dove accadono molte cose.
Questo è un piccolo consiglio, ma comunque la storia è sempre bellissima.

03/11/12, ore 12:31

Ok, inizio molto carino.
Descrivi molto bene, e ti soffermi anche nei dettagli.
Non ho niente da dire, anche perché è il primo capitolo della tua storia, continuo a leggere e ti faccio sapere! ;)

03/11/12, ore 11:48

ommioddio!! sono piegata in due dalle risate! la scena del "bacio" è stata fantastica, me la sono immaginata alla grande! stupenda!

03/11/12, ore 11:31

ehi ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace, non vedo l'ora di mettermi in pari! Adoro la descrizione del gruppo dei ragazzi, perchè rappresenta a parole quello che penso di loro, come se mi avessi letto nel pensiero, è stupenda! sei brava e mi piace molto questa ff. Continua così!
Ila

23/10/12, ore 21:25

Ehi :D
Finalmente sei tornata eh! Che fine avevi fatto? Mi erano mancati i tuoi aggiornamenti!
Questo capitolo è davvero meraviglioso anche se avresti potuto farlo un po' più lungo :(
Liam che si dimentica Kay? Non va bene e.e
Vedi di aggiornare presto eh! Mi mancava leggere questa FF e poi ci hai lasciate con fiato sospeso, non va bene e.e
Baci e a presto (spero)

28/09/12, ore 18:33

oddiooo quanto mi era mancata questa storia!!! è un capitolo stupendo ! non potrebbe essere altrimenti:) scrivi da dio !!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ancora BRAVA!:)
un bacione Jade xx

24/09/12, ore 23:12

Condivido alla sragrande quello che ha detto Alice,questo capitolo è spettacolare *-*
Aggiorna presto :)

22/09/12, ore 00:31

Ke bel capitolo!!!! Finalmente hai aggiornato!!!
Ci vediamo lunedi, Aggiorna presto!!