I Wish A Moment With You
di 1502 1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/05/12, ore 10:59

Ciaoo! Come promesso sono passata dalla tua storia e la trovo fantastica! Ero talmente assorta dalla storia che quando sono arrivata a questo capitolo, sono rimasta delusa che non ci fossero altri capitoli. Quindi appena puoi AGGIORNA!! xD Bella, bella davvero, mi piace tantissimo.
Baci Ale_Carrots

16/05/12, ore 19:26

Grazie mille per aver consigliato di leggere la mia FF!!!
Il capitolo è davvero bello!!! Aggiorna presto!!

15/05/12, ore 23:20

Allora, mi piace molto la tua storia, davvero :D Ma secondo me dovresti cercare di fare dei capitoli un pò più lunghi e lasciare un pò di suspance alla fine ;)
Mi piace molto, sei bravissima :)
Al prossimo aggiornamento ;)
Baci xxx

Dreamer821__

P.S.: grazie per aver consigliato le mie FF, dolcissima :') <3

15/05/12, ore 21:53

allora questa storia mi piace molto*-*
e questo rapporto tra Zayn e Karen mi incuriosisce, spero che succeda qualcosa tra questi due u.u

allora alla prossima <3

#muchlove Giusy xx.

15/05/12, ore 15:48

Grazieee!!:):) sei stata carinissima:):) sai, giusto un attimo fà, stavo consigliando la tua storia a un pò di persone :) anche la tua lo merita:)
Riguardo al capitolo beh.. è MERAVIGLIOSO come tutti gli altri :):) uuu voglio vedere cosa succederà quindi .. Continua presto !!!!:):):)
UN BACIO:) Jade xx

10/05/12, ore 22:28

Ciao!!! Concordo con Niall, Avril la adoro ma Juss non ha eguali...
Fantastico il capitolo!!! Scegli o Harry, o Louis o Zayn ma anche con Niall sarebbe perfetto... (non che voglia escludere il povero Liam)

10/05/12, ore 14:49

Ciao!!! Che bel capitolo!!!! Spero che tra Karen e uno dei cinque nasca qualcosa...

08/05/12, ore 21:26

grazie per avermi detto che avevi aggiornato:) che dire ? sempre stupenda!!:) chissà cosa nascerà tra quei due..o con qualcun'altro della compagnia:):) Aggiorna prestooo!:)

08/05/12, ore 18:50

Indovina chi sono??
Comunque scrivi davvero bene e la tua storia è fantastica!!

07/05/12, ore 22:45

ehi !:) scrivi benissimo lo sai?? a me questa storia piace molto !! continua prima possibile!! e se ti va , passa a dare un occhiata alla mia FF, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!:) brava ancora:):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]