I Wish A Moment With You
di 1502 1D

13/11/12, ore 15:10

Awww mi sto appassionando sempre di piuuu :'')
Scrivi da dio, davverooo!!!! xD
Non so che altro dirti, anzi siii: Io continuooo a leggereeeee c:

13/11/12, ore 15:02

UUUUUUUUUU mi piaceeeeee! I primi 3 capitoli sono bellissismiiii :'''') ORa continuooooooooo fdasnjnbakeqvo **

11/11/12, ore 17:02

E arriva il bacio pepepepepe
Okay è una cosa un po' triste perché comunque è un bacio che si ridaranno solo dopo 9 lunghe settimane ma nel complesso una scena bellissima perchè nella seconda parte si prevede che avverrà qualcosa nel programma e ssssbaaaam non dice niente quindi devi leggere il prossimo ahah brava brava xx

11/11/12, ore 16:57

Ed ecco che arriva la notizia shock!
Quando hanno detto che avevano già fatto le audizioni io ero tipo " :O " assurdo! Erano appena diventati amici inseparabili e si devono separare :S ma al solito la suspanse finale aumenta quindi sprona a continuare oh si(?) è strutturata davvero bene :) xx

11/11/12, ore 16:54

Okay questo è quello che chiamerò il capitolo Kiam ahah quando vanno a pattinare ero tutta un "aww" ahah figofigo ahah passo avanti ancora non ho finito xx

11/11/12, ore 16:46

Ed eccone un altro!
Questo è uno dei migliori perchè comunque si inizia a percepire il feeling tra Kay e Liam, mi piace anche la dolcezza del capitolo e un po' la tristezza che comunque si avverte a causa del litigio che nel complesso movimenta la storia e la rende bellissima xx

11/11/12, ore 16:42

Ohohoh ed eccoci qua! Questo capitolo è mucho sexy in sè ma mi ha intrigato soprattutto per la parte finale dove aumenti la suspanse, davvero una mossa astuta! E poi abbè fin'ora non te l'ho detto ma ovviamente mi piacciono tutti anche per il modo perfetto con cui scrivi brava brava :) a doposss xx

11/11/12, ore 16:38

Okay la parte di questo capitolo che mi piace è sostanzialmente....tutta ahah
Intanto quando si dicono 'ti voglio bene' cioè può sembrare banale ma non lo è :D
Poi la parte dove vanno al cinema e Niall continua ad interromperla ahahah io mi stavo pisciando dalle risate, ogni cinque secondi ad interromperla ahah me li immagino gli istinti omicida che aveva ahah basta mi dileguo e passo oltre! xx

11/11/12, ore 16:33

E continuo a romperti le balls ahah no okay ho deciso di mettere un'altra recensione nei capitoli dove ci sono le mie parti preferite...e quella di questo capitolo non è proprio descritta ma me la sono immaginata nella mia testa, cioè l'immagine di Niall Horan su una moto, un'immagine paradisiaca ahah e poi la parte dove Zayn già si fa riconoscere eheh che simpaticone ahah mi sentirai tra poco muahah xx

11/11/12, ore 15:00

Yolo!!(?) okay non c'entra molto ma ci tenevo a dirti che ho appena letto tutta la ff e mi piace tantissimo!
Secondo me sei molto brava a scrivere e trasmettere le emozioni dei personaggi :) e niente non vedo l'ora di scoprire come continua la storia tra Kay e Liam :) tra le seguite yeppaa
A presto bacibacibaci xx
PS ho pubblicato il primo capitolo (dopo il prologo) della mia prima ff e mi farebbe piacere se passassi e magari lasciassi una picolisssiiima recensione grazie mille :) sei bravissima *.*

11/11/12, ore 10:33

SCusa se recensisco (?) solo ora, ma mi avevano messo il computer sotto sequestro causa malattia. WAnywaqy. MI PIACEEEEE!!! che dolci Liam e Kay. Povero Niall però.... ce lui è tutto cucciolo carino carino e lei lo tratta male. sono curiosa di sapere cosa dirà Louis, ma immagino di avere già qualche idea. Grazie anche per lòa "pubblicità" che mi hai fatto in questo ccapitolop, vedrò di ricambiare quando pubblicherò il prossimo capitolo, perchè anche io credo che la tua storia meriti molto, sei molto brava!
xxIla

10/11/12, ore 17:10

Bel capitolo!!!!!! Karen e Liam sn bellissimi!!!!!!!
Ma nn e`ke a Lou piace Karen??!!
P.S. Ho 38 di febbre... :(
Aggiorna presto!!

04/11/12, ore 16:27

Abbastanza corto come capitolo, se paragonato a quelli precendenti;
Anyway:Mooolto carino, anche se devo dire che qui sei stata moooolto superficiale, non ti sei soffermata molto sui particolari, i sentimenti di Karen o di altri...
I capitoli precedenti mi avevano colpito molto di più.
Comunque, spero che questo sia solo un capitolo transitorio e che il 13 ritorni a splendere come fanno gli altri.
Ciauuu

04/11/12, ore 16:23

Ma che dooooolce.
Mi sono piaciute molto le espressioni-parlanti di Malik, mooolto simpatiche.
Anche Liam che mente è qualcosa di dfsjdfsdjflskjfs
L'ultimo pezzo mi ha fatto commuovere, un pochino, quando consiglia a niall di sorridere e di non far vedere che ha fame.
e ora, Liam che succede con Liam?
voglio saperlo, ora!

04/11/12, ore 16:15

Ooooook, capitolo moooolto lungo, ma altrettanto bello.
Liam, dolce e bello liam, non posso dir niente.
Comunque, si metteranno insieme, di la verità!
Coooomunque, i ragazzi così dolci che la ospitano, Harry il solito con Titanic e Louis che canta Adele.
perfetto.