Baby, I'm Helpless.
di CharlotteisnotReal__

08/11/12, ore 23:33

okay, okay, okay, okay... OKAY.
MI HAI FATTO MORIRE.

Oddio..apro il capitolo, faccio apprezzamenti sul nuovo banner -minchia, è bellissimo- e poi leggo a destra e..
VEDO IL MIO NOME
IL MIO NOME, CAZZO.

Intanto tutte quelle belle parole te le potevi risparmiare, anche perché non sono vere. Io BRAVA, SPLENDIDA?
Hai un futuro da comica, seriamente. ANCHE SE HO GLI OCCHI LUCIDI, mai nessuno mi aveva dedicato un capitolo, cazzius. Passando appunto al capitolo..sappi che non ti odio, anzi.
Cioè, non me l'aspettavo proprio. Mi immaginavo tipo una festa..FESTA, tu hai capito, anche perché non so come dirlo. Ma Maddie? Ti giuro, stavo morendo.
Sono senza parole perché...neanche se mangiassi un dizionario intero saprei dire quanto questo capitolo sia spettacolare e boh. Spacchi, ragazza.
Io, sinceramente, fossi stata Harry neanche mi sarei svegliata, anzi, avrei mandato a fare in culo il mio interlocutore che scassa la minchia a..boh, qualsiasi ora della notte.
Ma Harry è Harry ed Harry è Harry.
Capito?
Minchia, quando Josh ha ordinato a Jay di togliersi il vestito, ho detto a mia sorella di andarsene, perché era seduta vicino a me. LEI, è lei che mi ha cancellato i capitoli. Ripudiamola, perché potevo anche postare ogni giorno ed invece NO! Il destino è crudele con me. E gentile con voi, lol. Okay, ritornando alla storia.
Ma solo io penso che Harry provi qualcosa per Jay?
No, perché Harry prova qualcosa per Jay, giusto?
GIUSTO?
Sento le splendide voci dei miei, faccio finta di andare a dormire.
Al prossimo capitolo che spero sia...PLONBRG, come questo.
Ecco la parola, PLONBRG.

-Alice.

08/11/12, ore 23:17

WOOOO.
Merda, stavo tipo sclerando.
Josh. Sigh. Josh.
Merda.
Dimmi che si salva.
Merda, io ci sto tipo in fissa assurda. Minchia, ha la facci bellissima di Saint Jimmy. shdkjhdkhaskd.
Ok, mi calmo.
Minchia, quei tre che 'giocano' in macchina AHAHHAHA cioè, stavo tipo così O___O AHAHAHAHAH
cazzo, ma lui non poteva aspettare, però? ç__ç che idiota!
Lei che esce dalla macchina in quel modo... Dio, che immagine sublime, direi!
Harry è sempre HArry andandjajfnadjfnhajhfnjkahnjkahfkjahd crepo.
Dio, mi è piuaciuto 'sto capitolo, giuro.
Molto, non preoccuparti se è lungo o non l'hai potuto correggere.
Aspetto il prossimo con ansia!

Un bacio, tua Louis.

P.s: HOLIDAY KJFKLAJDKLAJFKJDFKSDJFLSJDFLSD <3

08/11/12, ore 23:16

pensavo che non avreimai letto 'sto capitolo 5 AHAHAHAHAHAH chepoi+ la parte uno, dio del cielo, non voglio pensare alla secondae.e
SENTI FRATELLA, DEVI AGGIORNARE, ALMENO UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE O LE IDEE DA QUEL CERVELLINO SCAPPANO.
detto questo, me ne torno da Stevie Wonder:3
ciao Charlie!

23/10/12, ore 22:46

Alors..guardavo le recensioni oggi e ho visto il tuo nome.
Mi sono catapultata sul tuo profilo e ho trovato la tua storia.
Entusiasmate, no?
Amo la tua storia, punto.
Jay e' na figona.
Stop.
Lei e Harod sono due porcellini e la cosa mi piace.
ASSAI.
Muah, tipo che scrivi meravigliosamente e ti invidio, lol.
Josh e' plonbrg, un ragazzo con i contro cazzi. Pooooooooi, mi piace il carattere di Jay, ha le palle. Mamama, Harry? Trovatemelo un picciotto cosi, oh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa u.u
Mi scuso per non aver usato l'html, ma sto dal telefono.
Comuuunque, non so se ti ricordi di me!
Sono la vecchia xdontbreakmyballs_, non so se mi remembbi(?).
So' sempre la solita cogliona, lol.
Je me vais a courcher (?) perche' domani ho due ore di inglese.
Due palle!
Continua subito(?) e horanhug per te!
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 11:15 pm)

23/10/12, ore 11:34

Bellissima! Con la tua recensione sulla mia storia mi sono ricordata di te. L'inizio del capitolo e assolutamente attraente cioe incuriosisce molto, infatti la prima volta che l'avevo letto l'ho subito messo tra le seguite, c'è una parte molto divertente ''il monologo infantile'' di Harry come dice Jay.
Sono rimasta delusa quando lei se ne andò via senza aver fatto ''bunga bunga'' col il latin lover.
Ma vabbe tralasciando questo t'informo che lasciero anche una recensione all'ultimo capitolo dopo aver letto il resto!
TANTI BACII.
-Elif. :-) x

p.s amo da morire taylor momsen.

15/10/12, ore 12:12

HELLOOOOO *imita la voce di Liam*

Eccomi qui a recensire il tuo quinto capitolo.
Ero rimasta indietro di qualche capitolo (perdonami) e quindi ho letto tutto d'un fiato.
Che dire? IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Leggere i tuoi capitoli è un piacere, perchè sono chiari e scorrevoli.
La storia è del tutto originale è mi PIACE.
Mi piace leggere cose nuove e non sempre le solite cose banali.
Passiamo ai personaggi:
Jay è una vera e propria ribelle. Ha il suo caratterino, ma da quanto ho potuto afferrare, quando si parla di Josh si trasforma quasi in un innocuo agnellino (?)
Harry, beh sarò pure strana, ma io adoro il suo tono severo che rivolge alla protagonista.
Non so bene il perchè, ma mi piace che ci sia qualcuno che metta dei paletti a questa stramba situazione.
Beh, credo di aver detto tutto.
Continua a scrivere ragazza, perchè hai davvero la stoffa per scrivere c:

Un bacio, El.

17/09/12, ore 15:34

È bellissimo questo capitolo! Sei bravissima! Ma come fai a scrivere così bene? ** Menomale hai messo le definizioni di alcune parole perché se no iniziavo a non capirci tanto XD Josh è fighissimo! Come si chiama nella vita reale? Continua presto ciaaao. :D

17/09/12, ore 07:58

E come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi! Sei una scrittrice super brava! Pero' vorrei tanto che Harry e Jay si mettessero insieme! Dai dai falli mettere insieme! Comunque la storia è fantastica e mi piace un sacco! Questa volta pero' aggiorna presto... Non mi far stare sulle spine! Un bacio -Lally

16/09/12, ore 22:10

Wow! è davvero bellissimo, come gli altri capitoli naturalmente! mi piace come scrivi, sei davvero bravissima! npn vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! continua al più presto. un bacio <3

PS. Josh è davvero bello!! **

16/09/12, ore 18:17

Ecccomi quì:) allora, mi sono letta tutti i cinque capitoli. Ci ho messo un pò, ma la scuola sta' già iniziando a sortire l'effetto pressante che la caratterizza ._.
quiiindi, Jay è un pò contesa, ta Josh ed Harry. Non so chi preferire tra i due, sincermente. Harry mi sembra un pò troppo ammonitore, ma forse un pò ha ragione, dato che Jay è a diretto contatto con la droga, come coca e pasticche (le canne ci stanno uù. Chi non se n'è mai fatta una?). Josh, dopo che lei gli ha consegnato la busta con la roba presa da Simon, mi sembra che non l'abbia cagata più di tanto, ma forse sono io che leggo troppo tra le righe:')
Nonostante ciò, secondo me, dovrebbe andare a stare da Harry. Okay, che lui è troppo rigido, ma, a parer mio, potrebbe farle bene, dopo che è stata cacciata di casa. Insomma, mi piace il loro rapporto, e anche se lei ama Josh, un sentimento verso Harry lo prova di sicuro, anche perché ci va a letto.
Parlando invece del rapporto con Josh, sembra quasi che lei dipenda da lui, come infatti ha detto. Mmmh... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove ci sarà la festa a Goostrey, e Maddie. Non so perchè prevedo una svolta e qualcosa con Josh o Harry *prova a legger nel futuro coi tarocchi* HAHAHA:D no, okay, sono solo io che mi faccio i filmini mentali e cerco di prevedere cosa succederà:') complimenti, perché scrivi davvero bene e mi piace il tuo stile.
Un bacione, NuvolaBlu!

15/09/12, ore 17:22

Ciao Carlotta, eccomi qui a recensire :)
Mi avevi chiesto un parere "schietto", ricordi? :D Allora, iniziamo!
Premetto che non amo le storie erotiche, anzi, a dire la verità, non mi piacciono per niente. Non scriverei mai un libro con una trama del genere, perchè onestamente trovo che il sesso, raccontato in un certo modo,assuma un aspetto volgare, sporco. Ma credo tu sia molto molto brava nella scrittura,consapevole, creativa, originale. Ci sai fare!!
Ci sono scrittrici come Nicole Jordan, E.L. James e Valerie Tasso che con libri di questo genere hanno avuto molto successo, ma io sinceramente a volte mi chiedo come possa essere possibile...Sai, è un pò difficile cercare di capire come possa piacere a qualcun altro qualcosa che non si apprezza;D
Leggendo il tuo capitolo ho notato che il tuo modo di scrivere è molto lineare, e sembra che tu sappia esattamente come far succedere gli eventi, come impostarli nel capitolo, e nei dialoghi non sei per niente banale. Anche se preferisco i capitoli brevi a quelli lunghi come i tuoi, non mi hai annoiata. Per le persone appassionate di questo genere credo che tu sia molto interessante. Sembra di leggere un romanzo assolutamente perfetto, scritto da una persona che sa scrivere bene. E non poco! Lo penso davvero, per me sei molto brava. Ma sai che c'è? Ci sono dei punti della storia dove fai intravedere la dolcezza e la bellezza di Harry, dove descrivi i suoi occhi,(quella parte è stata fantastica!) e poi altri dove mi cade l'occhio su "i momenti trasgressivi" di Jay, che per quanto siano narrati con molta abilità, allo stesso tempo mi disgustano. Proprio non ce la faccio a leggere. Mi fai esattamente immaginare la scena ed entrare nella storia, e questa di solito è una cosa positiva...ma in questo caso è un pò diverso LOL La storia sembra fatta di capitoli perfetti, narrati bene, descritti bene, ma non è assolutamente il tipo di storie che mi piace leggere!
Sarei molto curiosa di leggere un'altra tua storia, diversa da questa..Non nego che tu sia portata per questo genere, ma non so, io mi chiedo: "Perchè hai scelto proprio questo tipo di storia e non un altro ?" Non so quanti anni tu abbia, io diciotto, e non so, io non riuscirei mai a scrivere una storia del genere, non ci riuscirei proprio!!
Forse Jay si comporta in questo modo perchè ha dei problemi, o perchè è fragile, e credo che lei in fondo abbia anche un lato molto sensibile, come fai capire nel capitolo...Ma non so, non ce la farei ad andare avanti nel leggerla, credo...Ti rinnovo i miei complimenti per la tua scrittura, davvero, sei bravissima!! Ma so già che ad un certo punto del capitolo mi fermerei! Mi dispiace da un lato perchè sarei curiosa di continuare a seguire la storia di Jay, e vedere come si comporta Harry.Ma non riesco a reggere una storia di questo tipo, non è proprio il mio genere :)
Ti ho scritto un poema. HAHAH
Baci, Giada xx
P.S: Se leggi la mia One Shot fammi sapere che ne pensi con una recensione, è la mia prima storia su EFP e mi farebbe piacere!:)

15/09/12, ore 10:43

Questo capitolo come gli altri è davvero stupendo ... sei bravissima a ascrivere e come se ti immedesimassi nei personaggi per farci captare al meglio le emozioni che provano .... continua al più presto un bacio bella <3

14/09/12, ore 16:52

Okay, okay, ci sono anche io.
Sì, finalmente mi degno di recensire, sì. lol
Aaaaaallora: la storia mi sembra faiga, hai avuto una gran bell'idea. uu
E poi scrivi benissimo, oddio sdkfhsdkjh magari scrivessi io così. cc
Comunque anche io pretendo di avere styles come scopa-amico, eccheccazzo ahahahaha
Ti confesso che di droga non ne so molto, mi sono tenuta abbastanza alla larga da quelle cose, quindi ti ringrazio per aver scritto nello spazio autrice cosa vogliono dire certe parole. uu
Okay, ora vado a fare i compiti che quei stronzoni bastardi dei prof ci hanno dato già al primo giorno di scuola. ç__ç
-Ila

14/09/12, ore 15:48

oh mammaaaaa...caspita è poco incasinata la vita di jay!!...tranquilla non lo penso lol...aspetto il prossimo capitolo ciao bella! (=

14/09/12, ore 14:55

Eccomi.
Oh, come faccio, no tu dimmelo, come faccio a non amare 'sto Josh?
Che avrebbe il volto di Jimmy? Aww. Crepo.
No, seriamente, stavo per avere un infarto (si chiamiamolo così LOL) davanti al pc.
Bontà divina, solo Dio sa quanto io ami quella canzone.
Aww.
Ok, basta parlare di lui, cioè di quel gran figo di Jimmy, ma parliamo di altro.
Tu sai quanto io ami i Green Day, no? Te l'ho già detto.
Si capisci dal mio mio nickname u.u insomma.
E Cristo, amo tantissimo Jay. Seriamente.
Ragazza, che stile.
Aww.
E mi piace molto il rapporto che ha con Harry. MADDAI?! LOL.
Ahahahahah

Che sia benedetto il punk, figliola.
Sempre.
Awww.

Ok, la smetto.
Solo una cosa. Spero che, quando leggerai la mia storia, ti renderai conto di quanto le GreenDayer si somiglino nel partorire certe idee.
A presto xD
Bacu! XXXX