Baby, I'm Helpless.
di CharlotteisnotReal__

14/09/12, ore 11:44

Ciao bellezza :)
Non preoccuparti, va bene se mi avverti per i nuovi capitoli :)
Mi sono accorta di non aver lasciato ancora una recensione, tra l'altro lol scusa, ma a volte leggo e poi non ho voglia di recensire xD Sì, sono sfaticata :D
Comunque questa storia mi intriga molto! La piccola Jay è un gran bel personaggio :3
Il rapporto che ha con Josh è davvero strano: lo adora come se fosse un dio e anche lui sembra tenere a lei, a modo suo. Però entrambi stanno con altre persone, come se la loro storia andasse oltre! Non so se io riuscirei a sopportarlo, se fossi in Jane lol
Per quanto riguarda Harry, invece, è un cretino u.u Di sicuro per lui Jay è/diventerà qualcosa di più, però cavolo: non puoi fartela così, quando non hai niente da fare xD alla fine, quasi ogni volta che si vedono, finiscono a letto lol Per carità, io sono pro-JArry (?), però... è complicata la situazione xD
Spero solo che Jay faccia la scelta giusta e metta la testa a posto... La storia con Josh non potrebbe continuare a lungo, date le circostanze!
Beh, ti ho dato un parere generale per farmi perdonare del fatto che non ho mai recensito :) E ho finito per fare un poema .-.
Quindi ti lascio, facendoti i complimenti :3
Brava, aggiorna presto :)
un bacione.

11/09/12, ore 20:53

jjcfferifhifh ** adoro questa storia, è stupenda davvero :)
Penso che scrivi davvero bene, hai molto talento e non vedo l'ora che tu continui. :)
Un bacio <3

11/09/12, ore 13:49

ciao bellezzaaaaaaa :) sono molto felice che hai pubblicato il capitolo con solo due giorni di ritardo XD ahahaahah spero continuerai presto perchè la tua storia è veramente fantastica *o*
un bacioooo <3

11/09/12, ore 00:50

Ciao :)
Lo so è una parolina banale per inziare una recensione, ma fa comunque il suo effetto...
Alluooora... Il capitolo è davvero bello, anche se Harry è stato menzionato poco mi è piaciuto lo stesso!
Ahahah l'angolo autrice è veramente infinito! :')
Però l'ho letto tutto e secondo me non è stato esagerato menzionare anche la cocaina nel capitolo.
Ora vado, al prossimo capitolo bella!
Un bacio
-Andre

P.S: aggiorna presto ;)

11/09/12, ore 00:22

Ciao sono rainforest e come promesso ti sto scrivendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere com'è rimasto Harry e cosa farà. Mi è dispiaciuto molto per come l'ha lasciato nel capitolo precedente. Inoltre si iniziano a vedere dei "cedimenti", se così si possono chiamare, da parte di Mary-Jane, nel senso che sta cominciando a pensare più spesso a come potrebbe essere la sua vita se solo scegliesse Harry. Staremo a vedere... Al prossimo capitolo.
Un bacio :D

10/09/12, ore 20:37

Wow, devo dire che ti i pegni tanto per scrivere questi capitoli se cerchi le autostrade e i paesi presenti da quelle parti! Mi piace chi si dedica e si impegna molto per queste FF, che non sono solo per i fan, ma sono storie che raccontano qualcosa con un senso! Spero di essere stata chiara, non sono brava come te a scrivere! Capitolo bellissimo!

10/09/12, ore 19:55

L'ansia!!!!

Ti giuro che ho l'ansia!!

Capitolo che mi è piaciuto un sacco e sono veramente curiosa di sapere come andrò avanti!!

Tatann pensa ad Harry eh? ahaha
Occhei la smetto.

Bravissima :)

Jei.

10/09/12, ore 14:54

CIAO CHAAAR! :3
ti chiamo così da oggi, muah.
Si,sono la bolla ribelle :3
LEGALIZZIAMO LE CANNE, YEAH.
ok, ti rimbambisci un po', maccheccazzo ti faranno? D:
sono peggio le pasticche che ti mettono nei drink in discoteca .-.
poi vabè per gli occhi rossi dici che hai appena visto Titanic e che stavi piangendo (?) AHAHAHAHAHAHAHAH
niente da dire è fhuyjvgfjikgtr.
Josh me lo sono immaginata molto Billie Joe armstrong ed effettivamente lo è :3
(non so perché tutti i i tipi fighi con i capelli neri e gli occhi chiari li immagino sempre come il mio BJA :'3)
VENENDO A NOI.
Harreh la farà rimettere sulla retta via? u.u
IO PENSO DI SIII, PAPPAAAAPPEERO.
tu hai le recensioni. DAMMENE UN POCHINE,NON SO COME CAZZUS FAR NOTARE LA MIA FF SU PETER PAN t.t
*sbatte la testa contro il muro*
ci sentiamo presto, o su twitter o qui allora! :3
cieu,
H xx

10/09/12, ore 14:52

Allora allora allora allora alloooooooooora.
Dopo questa recensione andrò a togliere il giudizio neutro (che ancora non mi spiego. LOL)
Questo capitolo è di passaggio, giusto?
Ebbene è bello uguale.
Aspetta un attimo però... Eroina NELL'ULTIMO CAPITOLO!? sto pensando male, ma tanto TROOOOPPO male.
Poi basta, perché io non so che dire più.
Aspetto solo il continuo. :3
Devo ancora seguirti!
Scappo!
ciao bella!
Laura :)

10/09/12, ore 12:46

1000000 punti a questa FF favolosa!!! Quanta droga che circola!! Spettacolare!!! Spero pubblicherai presto il continuo!!! <3

10/09/12, ore 11:14

Bhe come al solito scrivi benissimo. Effettivamente su questi cpitolo perònnon c'é molto da dire, quindi aspetto il prossimo. Comunque josh non. Se mi sta sulle palle sinceramente....forse non mi fa ne caldo ne freddo

09/09/12, ore 20:14

tra quattro minuti devo andare a cena.
Devo ancora lavarmi, vestirmi e truccarmi.
Sì sono una povera idiota. Sono appena tornata nel mio hotel *-* (i LOVE S. Germano u.u) e ora volevo leggere il tuo nuovo capitolo visto che tu sei stata così cortese da avvertirmi.
non preoccuparti, continua pure a intasarmi i messaggi che mi fa' piacere xD
Poooi. Mi sto chiedendo perché ti ho dato una recensione Neutra.
Sono una povera demente, di nuovo.
Che dire sul capitolo.. Beh, lungo. LOL
COmunque molto, molto ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bello.
E pooooi...
Niente, continua presto, muoviti :3
Ora vado a prepararmi.
Ah, e io sono su twitter con il nick di @timetosaybyebye <3
baci e seguimi :3
Lauuuu :3

08/09/12, ore 03:58

CIAAAAO CHARLOTTE, SICCOME SON SANA E VEDO I MESSAGGI DOPO NON SO QUANTE MORTI DI PAPA *controlla se Benedetto XVI sia ancora vivo* TI PASSO ADESSO ALLE QUATTRO DEL MATTINO.
ACCONTENTATI u.u
E' MERAVIGLIOSA 'STA FF, E SO CHE LO SAI.
SAI ANCHE CHE SONO UNA PORCA, PERCHE' LEGGO LE RATING ROSSO E ARANCIONE CAROTA E NON QUELLE VERDI.
LO SO, SONO AL LIMITE DEL TRASGRE.
L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON POSTI SPESSO, FACENDO DIVENTARE LA RAVENCLAW TRISTE :c
A DIRTELA TUTTA TI AVEVO INFILATO NELLE RICORDATE PERCHE' AVEVI POCHI CAPITOLI E VOLEVO VEDERE MEGLIO LO SVILUPPO DELLA TRAMA. *mizzega che paroloni*
vorrei tanto dirti "ho scritto sui One Direction, passa se vuoi!". Ho scritto solo su Peter Pan, Ed Sheeran e Demi Lovato e non ho una cazzo di recensione.
MORALE : FACCIO PENA.
ma adesso la smetto di farti sanguinare le ovaie e me ne vado :3
ps. su TWITTAH sono @REBEL_BUBBLE se ti interessa c:
buonanotte, giorno, pomeriggio, mattina, insomma, ci si
H xx

05/09/12, ore 10:28

Bellissimo!! Ti prego continua!! Quanto ci fai aspettare!! :) <3 voglio vedere che succede!!

04/09/12, ore 01:06

Io amo questa storia,e amo la Momsen,ormai lo sai.
E si,è stupida anche quando piroetta.
Comunque amo troppo questa storia,l'ho già detto? Si,decisamente.
Quando troverò un aggettivo per descrivere questa storia te lo dirò. E' stupefacentemagnifica e boh,non so cos'altro aggiungere.
Continua presto,please :3
Un bacio :)