Baby, I'm Helpless.
di CharlotteisnotReal__

02/09/12, ore 21:12

Finalmente ho finio le gare!
Inizio col dire: Jay brutta e cattiva. Oh.
Povero Harry, secondo me lei é una davvero strana, non avrei mai, e dico mai, la pazienza di Harry per starle dietro e poi essere trattato pure a pizze in faccia.
Io l'avrei già sfanculizzata. Però lui poi ci bamba a gratis, quindi ci guadagna da un lato a starle appresso.
Secondo me l'ama.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Il prossimo lo commenterò appena lo legegrò :)
Alla prossima
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 09:12 pm)

02/09/12, ore 19:26

Ok e' stupendo devo dirlo! ahahahhaha gli elefantini rosa sono il massimo! ahahahhaah!..
E' stupendo,brava:)!

02/09/12, ore 14:03

E' stupendo come sempre, non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo!
Non sto più nella pelle sjdfnkf

01/09/12, ore 23:10

Ehilààà!
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
a quando il prossimo???
Non vedo l'ora che aggiorni!
scrivi benissimo,sei bravissima!
with love xx.

01/09/12, ore 21:13

Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, riesco a immaginare anche i minimi dettagli e mi sembrava di sentire il respiro di Harry e della Piccola Jay (sto impazzendo ahahahaah) la tua storia è bellissima, davvero complimenti ;)

31/08/12, ore 21:23

Ciao :)
Storie di questo tipo, ovvero con i personaggi come Jay, non se ne trovano molte e se si trovano la tua è indiscutibilmente una di quelle scritte meglio.
Mi piace come scrivi, mi fa entrare nella storia.
I personaggi mi piaciono molto, per i loro modi di fare e il resto, e anche la trama.
Non vedo l'ora che posti il seguito, ormai mi hai incuriosito ;)
Alla prossima
-Andre xx

31/08/12, ore 21:12

Ahahahahahah io ti STIMO! Ahahahahah non riesco a smetter di ridere per gli elefantini rosa! x'D Forse mi son ripresa, ma non penso, quindi approfitto di questo attimo di lucidità per recensire come ogni brava lettrice farebbe. Amo questa storia. Amo come scrivi. Amo Harry (E chi non lo ama?). Amo Jay. E amo te per aver postato. ** Harry e Jay al parco erano così asgfdsbndaa! Anche se ci son rimasta male per colo ha lasciato. T.T Adesso però mi viene spontaneo chiederti, cos'ha Jay di così importante da fare? :o Bene io ho recensito. Posso andare. Ciaooooo, posta presto! ^^

31/08/12, ore 18:38

Heeeello! <3
allora, purtroppo per oggi devo fermarmi al secondo capitolo visto che tra mezz'ora devo uscire e ancora sono in pigiama, struccata e con i capelli scombinati (non ti interessa, ma vabbè) ahahaha! comunque sono strafelice di aver cominciato a leggere questa FF!
mi incuriosisce da morire.. sarà che mi piace il carattere ribelle di Jay, è davvero fantastica! sento però che questa sua situazione con Josh le porterà tanti problemi anche con Harry ç__ç insomma non c'è che dire, sei davvero molto brava a scrivere!
Le scene hot sono descritte particolarmente bene, e usi un buon linguaggio.
Davvero brava brava brava, e non c'è che dire, la trama è molto originale! :D
amo il personaggio di Jay, fine! ahaha
domani continuo leggendo il terzo capitolo :D un bacio <3

31/08/12, ore 17:31

Ehi bella! Eccomi qui con questa recensione, anche se mi sembrava di avertela già scritta in questo capitolo o.O (?) sarà colpa di internet, ultimamente non va xD
Adoro il rapporto tra Harry e Jay, però c'è sempre in mezzo quel Josh, che non mi va per niente a genio .-. cioè, da come lo descrivi nella storia, il modo in cui si atteggia non mi piace come tipo!
Come al solito il capitolo è scritto benissimo, le scene sono ben descritte e mi sembra proprio di vederle, come alla tv (?) ahahha
Vorrei continuare ma finirei per farti una recensione chilometrica piena di complimenti xD
Scusa se non recensisco sempre, sono un po' impegnata ultimamente
Al prossimo capitolo! :)
Baci,
Marti xxx

30/08/12, ore 01:08

Mi piace questo capitolo .

Sei molto esplicita quando scrivi eh? ahahah

Comunque è intrigante questo rapporto che c'è tra i 2. Nonostante ciò però c'è sempre Josh, l'amore di Jay ,che è sbagliato ma giusto nello stesso momento perché è ciò di cui lei ha bisogno.

COntinuaa così :)

29/08/12, ore 18:07

Continuerò a seguirla. Mi piace come trama, spero riuscirai a continuarla nel meglio dei modi :)

Baci

29/08/12, ore 14:12

Eccomi qui come promesso pronta al recensimento! (?) XD Ormai non sto più a dire che la storia è asdfghjjkl perché lo è e lo sai. u.u Oggi ti dirò che sei tu asdggjkl ** Amo il modo in cui scrivi, mi prende un casino! :) Parlando del capitolo la madre di Jay è una psicopatica! Chi diamine lamcerebbe piatti addosso alla propria figli e la insulterebbe così?! D:< Invece, Josh è.. è.. questa volta non dico "asdfgh" se no è troppo bimbominkia, dico solo che è un figo e... Me lo fai conoscere? Ahahahahahah. xD Va bé, bella, aspetto con ansia il 3* capitolo (abbiam capito prmai che la puntualità non è il tuo forte! xD) Posta presto, non ce la facciam più tutti ad aspettareeeee! Un saluto Lavignoso (?) <3 sciaoooo

26/08/12, ore 13:01

Questa storia è magnifica! *_______* Scrivi sjfkspalfisoamcj, Jay è sjgoslslgdiaoxmal! Povero Niall! C'è rimasto, lui! D: ahahahahah x'D Eheheh e finalmente i bisogni di Harry son stati soddisfatti! :3 Ok, io amo questa storia quindi sappi che da oggi in poi la recensirò sempre! :)) Ciaooooo! <3

25/08/12, ore 19:41

Come inizio mi piace molto, sei tanto brava! ^^
ahahahahahah Harry che non scopa da anni è magnifico! XD
Ah, e la Piccola Jay è un personaggio che mi piace molto, diversa dal solito tipo di ragazze delle FF sui One Direction! :)
Bravissima, scrivi da Dio, adesso devo andare! Ma domani, promesso, leggo e recensisco il capitolo 1! ^^
Ciaooo! <3

25/08/12, ore 13:39

Ho finito ora di leggere e... Be', wow.
Perdonami, faccio pena a scrivere recensioni, quindi non aspettarti niente di che ahahah ;)
Comunque la tua storia mi piace assai, va subito nelle preferite :)
Scusa per questa recensione penosa, ma non ho tempo :( mi farò perdonare ;)
Comunque scrivi benissimo, e la storia mi ispira davvero un sacco!
Complimenti!
Un abbraccio,