Baby, I'm Helpless.
di CharlotteisnotReal__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/12, ore 00:47

Ti prego ora non fare che aspetti altri due mesi per pubblicare un capitolo! ahahah no seriamente, voglio il continuo presto se no poi ci rimango male :( <3 te lo dico subito: Josh non lo sopporto... viva HARRYYYYYYYYYY! ahahahh Spero che nel prossimo capitolo si parli più di lui e Jay...sono carini dai xD comunque il concetto è quello CONTINUA (PER FAVORE C: ) Mi sto appassionandoooo!

Kissesssssss

16/08/12, ore 20:47

questo capitolo mi piace, non solo per la presenza di josh (che detto tra noi é un gran bel figo (BM modalità on)) ma anche perché finalmente un po' di capisce il perché é diventata trasressiva in questa maniera. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
baciuz XX

16/08/12, ore 20:22

Hey, qualche giorno fa avevo riletto il secondo capitolo. Cmq, non dirò che mi dispiace per lei, se é una bagascia é una bagascia u.u Sta scegliendo lei la sua vita. Spero in un'altro incontro con i ragazzi per ridere un pò! Scrivi divinamente! Alla prossima!

30/07/12, ore 09:18

Ahahahha! Povero Styles, è in astinenza, ahhahaha!
Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi, sei molto migliorata!
Anche la trama la trovo bella, oltrettutto hai usato dei personaggi esistiti realmente (Felicity e Emma) e lo preferisco!
Continua cosi. :)
Il capitolo uno lo recensico dopo,ora vado!
Baci, Marti xx

21/07/12, ore 01:15

My medicine,la adoro,è stupenda,anche se la mia preferita è "nothing left to lose"
Ok,lo so,non ti inetressa ma volevo dirtelo..ahah
Comunque amo questa storia quasi quanto amo la Momsem (e quella lì la amo proprio tanto)
Mi piace come l'hai modificata,è più scorrevole e veloce.
Spero che continuerai presto :3
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 12:10 am)

20/05/12, ore 15:27

Ciao.
Non sono una fan de "The Pretty Reckless", ma sono una fan di Taylor come attrice.
E devo dire che trovarla in una FF come componente dei "The Pretty Reckless" è strano.
Anche se, lo ammetto, amo le ragazze trasgressive. Sono così anticonformiste.
E...
E ok, la tua storia mi piace.
Sai che adesso la seguirò sempre, vero? :)
Ciao cara.
Laura :)

20/05/12, ore 11:09

My god! Pensa che anche senza dialoghi adoro questo capitolo.hahah mi sono anche immaginata le facce di Niall e Zayn quando si e alzata la maglietta hahahahaha. Povero Niall...non me lo trattare male XD Cmq me lo sarei aspettato piu "incazzato" Harry visto che era in astinenza ma chissenefrega. Vabbhe spero che metterai presto i dialoghi. Com'e al solito brava! Sciaoooo

20/05/12, ore 09:55

Devo dire che questa FF mi piace tantissimo, ma in questo capitolo non si leggono le parti dialogate!

13/05/12, ore 22:13

Oh oh oh....Harry sta morendo dentro! Hahaha anche io sn molto curiosa di sapere come svilupperai la storia anche se un'idea già la ho. Comuqnue scrivi bene. Brava (po' detto da me dovresti andarne fiera guarda...si...com'e no. ._.) mmmh okey continua presto! Ciaoooo

12/05/12, ore 09:27

Hoooooola!
La tua storia mi piace già un casino, sono curiosa di vedere come la svilupperai!
Passa dalla mia se ti và, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]