Posso amarti?
di CookieKay

29/06/12, ore 01:35

"Il comodino era stato pulito così a fondo che la polvere veniva respinta da una barriera invisibile creata con i fumi dei detersivi spray."

Ahahahah!!! quello che mi sono dimenticata di dire nella recenzione precedente è che mi fai morire dal ridere!
Davvero, non posso appuntarmi tutte le battute, ma alcune sono davvero troppo graziose! XDD
Mi piace leggere la tua storia soprattutto per come narri le vicende XD Con queste botte di vivacità *^*

Per quanto lui fosse stato stronzo con me, si era accorto di ciò che mi ossessionava. L’altezza, i dischi, il caffè e i parchi.

Oh, beh.... era difficile che non si rendesse conto dell'amore viscerale per il CD ed il caffè! ahahah X°D

Oooh,... ecco che escono fuori i primi problemi col padre! Mi stavo giusto chiedendo cosa ci fosse che non andasse nel loro rapporto che si era accennato nel primo capitolo... mi piacerebbe sapere perché lui non si era mai avvicinato molto a lei...

Bella, bella, bellissima la fine!!! Uaaah! *romantic-mode: on*

Uaaaaah! Che capitolo meravigliossssooooo!!!
Adam guadagna punti! Yeeaaah! XDD
Sei davvero, davvero brava! Leggere mi piace sempre più! Mi rendo conto di stare raggiungendo il cap. 6, l'ultimo che hai pubblicato e sono combattuta tra l'andare avanti e gustarmi la storia ed il timore di finirla troppo presto e poi dover aspettare le successive pubblicazioni ç_____ç
Hayley ha un carattere particolare ma fino ad ora mi piace XDD è violenta come me! Ahahaha (anche se stranamente io mi faccio male con una facilità spaventosa... quindi mi piace darle ma non riceverle XDD Nemmeno uno schiaffetto minuscolo! ahaha - eh, certo! A chi piace farsi picchiare???!-)
Sarebbe interessante un'entrata in scena di Jemie fulminante! Voglio dire... il tizio si è giocato la carriera per "amore" però appena è stato scoperto ha mandato tutto all'aria troppo velocemente! Voglio dire... non solo ha perso, ma ha STRAPERSO! Almeno avrebbe potuto godersi la sua relazione alla luce del sole! Ovviamente è stato normale che lì per lì abbia mandato tutto a scatafascio perché era frustrato, arrabbiato, deluso e scosso... però dopo un po' di tempo, pensandoci a mente fredda, deve aver realizzato che è stato un totale coglio*e, no?? Quindi pensavo che mi piacerebbe leggere un risvolto del genere! Soprattutto per vedere che effetto farebbe ad Adam la sua comparsa *gongola* Uaaah! *///*
Ok, ora la smetto con i flash mentali notturni del tutto fuori luogo (o forse no!)... comunque pensaci, potrebbe essere un bell'esperimento! ahahah XDD

28/06/12, ore 22:10

"Se mi avesse chiesto in cambio dei favori sessuali, avrei accettato."
Ahahahaha Bellissimo!!!

Complimenti per questo primo capitolo! Scrivi molto bene e la storia si preannuncia interessante XDD
Adam per ora è uno scassacoglioni colossale... speriamo che si calmi nei prossimi capitoli, altrimenti gli sbatto qualcosa in faccia! ahah xDD

"Aveva ormai 17 anni, 5 in meno di me"
Se la sorella ha 17 anni e suo padre è sposato da 13 con la matrigna, significa che è stata concepita prima? Oppure è una svista? **

Beh, ho solo un suggerimento... potresti usare un carattere di scrittura più grande? Mi sono letteralmente partiti gli occhi ç____ç

25/05/12, ore 19:56

Allora, premesso che sono nuova..Sono finita sulla tua storia quasi per caso e mi ha rapita! Invece di studiare Leopardi (XD) l'ho letta tutta d'un fiato e beh, il mio commento è più che positivo! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole, chiaro e mai noioso, sai come coinvolgere, emozionare e divertire chi legge :)
Adam e Hayley sono due personaggi mooolto particolari, ma ben costruiti. Mi piacciono un sacco!
Complimenti e mi raccomando, continua, che intendo leggere il seguito :)

Bellobellobellobello !! Mi piace tanto . Heyley ha una personalità che mi piace molto e Adam, ha l'aria da figone tenebroso XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito , per favore posta al piu' presto !

15/05/12, ore 20:26

E' bella e originale. Continua ad aggiornare perchè mi fa davvero piacere leggere la tua storia, è diversa dalle altre e ovviamente mi incuriosisce quello che è successo a Hayley anche se credo di aver capito almeno un minimo ma aspetto la tua conferma e mi incuriosisce questo sentimento che si sta impossessando di entrambi i protagonisti.
Che dire? Ancora complimenti e aggiorna presto :)

Baci, The Black Star.

15/05/12, ore 09:51

amo questa storia e tu dovresti continuare perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei molto brava a scrivere e non ho, ovviamente, nessuna critica da darti; sei la perfezione :')

x barrYs