Una Storia un po’ confusa, II parte
di Echelon90

06/10/12, ore 19:47

Ehi Bentornata.
Ti assicuro che l'attesa è valsa la pena, infatti non so decidere se mi ha fatto ridere di più il capitolo o la N.d.A., neanche la prima frase e già non smettevo di ridere.
Mi sa che i miei mi hanno preso per pazza!!!
Capitolo fantastico soprattutto grazie a Dean e Spike (non so chi dei due sia più rimbambito!)
Saluti DW

Ciaooo!!! xD Qui già il titolo fa ridere di suo, non osavo immaginare il contenuto… infatti sono morta e resuscitata da quanto ho riso! xD Mi sono immaginata quella sala piena di pelati che discutono e poi si rendono conto degli intrusi alle loro spalle e nasce il casino!!! Ahahaha!
Il personaggio di Sherlock è descritto benissimo. L’unico tipo serio del gruppo rischia di avere una crisi di nervi ascoltando le assurdità sparate dagli altri: ma è proprio questa la parte che preferisco (cioè il conflitto intellettuale tra Sherlock e gli altri, se così si può definire),... me lo vedo ancora lì mentre si schiaffa una mano in fronte dopo aver sentito proferire l'ennesima assurdità! xD Grande!

Spoiler:
Ho già letto fino al quinto e la mia parte preferita è durante l’intervento della Fletcher e di Conan xD Una cosa a dir poco geniale!! xD Complimenti! Attendo con ansia il continuo xD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:38 pm)

Ok, questo è stato un delirio assolutamente fantastico!
Poi la Jessica con il suo effetto Fletcher, magnifica!
Da metà in giù è diventato un casino tra Dragonball e vari reality show, ma è stato divertentissimo legge.
Capitolo puffosamente DELIRANTE!!!
Bravissima!

14/06/12, ore 21:05

Ciao :3
Tu sei completamente fuori di testa, a partire dal titolo! No, sul serio, molto molto bella! Fa morire dal ridere ed essendo quello l'intento, brava!
La cosa di Spike... fila! xDD I miei complimenti più sinceri!
Gaja.

PS. Io inizierei a guardare il Grande Fratello se ci mettessero dentro Spike. Senza cibo magari, così ne fa fuori uno a settimana :3

13/06/12, ore 19:28

Aspetta, aspatta…” fece Dean guardando Spike con sguardo minaccioso. “Tu sei un vampiro?”.Oddio, l'ha capito solo adesso?!?
Spike che aggirna le pagine web scrivedo che va a c'è posta per te è fantastico! W Spike!!!
Mi è piaciuto il nome che hai dato ad Edward "Glitteroso", strepitoso. E Draco, povero, ai servizi sociali con Pollyanne, Anna e Candy Candy. =)
Speriamo si riprenda.
Bellissimo capitolo, le ultime due righe piuttosto interessanti!
Puffissima

30/05/12, ore 12:01

Mi fai morire dalle risate. x°°°D Niente da fare.
Ben fatta questa fan fiction a parodia, anche se mi stai storpiando alla grande il mio ossigenato. xDDD Buffy che si innamora di InCullen poi è qualcosa di impossibile. Ahahahahahahahah. Povera cacciatrice repressa.
Continua così, splendore!
Bacioni.
Spike. ;)

28/05/12, ore 13:45

ciao, mi piace molto questo pezzo perchè mi immagino Spike arrabbiato x Edward! Per me non c'è paragone ( l'attore  Partison è più bello), come vampiro e 100 volte pi+ù vampiro Spike!

27/05/12, ore 21:41

Bellissimo capitolo!
Spike e la sua line di moda, interessante!! bellissimo come ha chiamato Angel, capelli a punta.ahahahah!
Fantastico capitolo.
Bravissima
Saluti DW

Oddiiiiiiiio tu stai male! Però il capitolo è bellissimo e io sono morta dalle risate! Come ti è venuto in mente di aggiungere Claudio Bisio? xDD
Bravissima!! Continua presto!
Gaja.

> I capelli si infilano nel cervello e lo opprimono… Ahimè… il mio grande amico, Goku… era un capellone ma di cervello ne aveva poco… I concetti fondamentali per avere un’istruzione gli sfuggivano via ed invece io, Tensing, Junior, il Genio, il Supremo, re Kaio… grandi menti... Ma anche Falcon di City Hunter, Mahatma Gandhi, Claudio Bisio… Purtroppo molti di noi sono giudicati per la nostra calvizie…”

Ecco, qui sono morta!!

“In altre parole…” aggiunse Buffy. “La prima lezione per rimanere sani di mente in questa ff è non fare domande che prevedono una risposta logica!” Ohi, Ohi. Niente domande con risposta logica? Ok lo terrò a mente.
Come al solito capitolo fantastico... Voldy avrei voluto vederlo =)
Sherlock con i suoi ragionamenti è fantastico e Dean non gli sta dietro!!!
La cosa migliore comunque è il titolo "Pelati alla riscossa (e non parlo dei pomodori) ahahahahah!!! Mi sono venute le lacrime agli occhi solo per questo.
Fantastico seguito
Saluti e Baci da
DW
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 05:23 pm)

16/05/12, ore 22:08

Oooh mi mancavi!
Ho riso come una matta, Sherlock che sentenzia Dean "Gay." col suo unico charme xD.
Voglio più Spiiiiiiiiiike! ...Scusa, sono solo richieste da fan sfegatata! xDD
Continua presto, e scusa il commento breve breve!!

14/05/12, ore 19:37

EVVAAAAAIIIIIII!!!!!! *saltella in giro per la felicità*
Grandiosa non posso neanche scriverti le parti che mi sono piaciute di più perché tutto il capitolo è fantastico!
Harry che vive con i puffi, Spike stilista, Hannibal cuoco.
Se continui cosi mi farai morire dal ridere.
E poi l’aggiunta di Dean e Sherlock con le stolker, e Dean “gay”. MUUUAAAHHH
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.