What Happens In The Dungeons Remains In The Dungeons
di TizianaRivera

30/08/12, ore 10:47

Mi piace! Mi piace un mucchio! Di sicuro la ,continuerò (domani perché oggi sono all'estero!) mi ispira un sacco! L'unica cosa che non mi è piaciuta è che scrivi tre volte "il rosso" e solo una volta ron... Fosse il contrario è meglio! Comunque dovessi dare un voto 8 pieno... Anche qualcosa in più!

19/08/12, ore 22:55

Noooooooo non farla finire :) .. come tua grande sostenirice credo che sia necessario e assoulutamente ben accetto il seguito :) .. poi se ti è già venuto in mente mica puoi sprecare la tua intuizione ;) , le nuove idee non vanno mai gettate al vento !! ... Comunque parlando di quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, i filmini sono stati raccontati in maniera egregia, e leggendo loe ultime righe ho capito il perchè del titolo che hai voluto dare a questo capitolo :) ... bravissima continua così !!

19/08/12, ore 21:18

Io. Voglio. Il. Seguito. Appena finisce ( sigh ) questa fic. Comunque, Tiziana sei proprio fantastica, ogni capitolo è sempre più particolare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con ciò che si dicono Hemrione e Draco. Quindi complimenti!!
Baci, Lena

19/08/12, ore 20:04

Molto molto Bello il capitolo Alex è fantastico e scommetto che Draco è andato a riscuotere la scommessa e povera herm gli farà passare le pene dell'inferno,come dice lei la farà piombare nell'oscurità

19/08/12, ore 17:58

Ahhhhhhhhhhhhhhhh *w* bellissimo capitolo.. e certo che sono curiosa di un seguito *-* non devi neppure chiedere *-* anzi... fai fai.. che io leggo :D maremma.. mi è piaciuta sta cosa di Hermione che nomina il nome di Mr... figaggine :D siii non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* baci Viky :D

Bel capitolo sono curiosa da morire voglio sapere cosa ha detto herm ad alex come minimo gli fa perdere la scommessa

Ei, anche io sono euforica stasera, e sinceramente non so perché ma non c'è niente di male, no??!!! Comuqnue, non tenermi troppo sulle spine e pubblica presto!
Un bacio,
Lena

Bello questo capitolo!!!!!Ti prego continua a scrivere!!! Sono curiosa!! Baci Selene

*-* Tenero Draco... però sono curiosa per il fatto di Alex, perché andarsene così in quel modo? Cos'era successo tra lui ed Hermione!!? Mio dio... nei prossimi capitoli spero che me lo dirai, perché seriamente sto già scoppiando ora dalla curiosità *-* Io comunque lo ripeto... Dracoooooo ti adorooooooo! *-* Momento di pazzia finito u.u continua al più presto tesoro che sei sempre in gamba :D Baci Viky :D

Ei Tiziana, ben tornata! Finalmente poss ricominciare a leggere questo capolavoro, anche se come hai detto tu questi capitoli sono un pò piatti... Però sono sicura che i porssimi saranno stupendi :) Buona fortuna con la tua testa per i capitoli nuovi, spero di poterli leggere presto.
Baci,
Lena

Ma che wonderfull news!!! Non mi potevi dare notizia migliore sai? I capitoli sono belli e il rapporto che Hermione vuole instaurare con Neville e Luna è bellissimo u.u Per non parlare di quando ringrazia Draco *-* così tenera!!! Poi c'è questo suo desiderio maggiore di volere di più... e quel di più a mio parere si chiama Draco Figo Malfoy... Ora ti lascio che devo finire di scrivere il quarto capitolo della giornata O.O xD mi sorprendo pure io.. baci a presto :D Viky

STUPENDI!!! Questa FF mi piace moltissimo, fa vedere un lato di Hermione che nel libro è mancato ( senza criticare la Rowling che ha scritto, a mio modesto parere, la storia più bella al mondo) sei stata molto brava a creare una situazione particolare per far uscire questo sua parte!!! Ancora complimenti, continua al più presto!!!
Baci <3 S-H-P.

Questi capitoli sono in assoluto i migliori ! hai superato veramente te stessa complimenti ;)

24/06/12, ore 16:42

Letti e sono bellissimi...
Per prima cosa Hermione in questi due capitoli mi fa morire dal ridere: nel 15 per la lite con Astoria e nel 16 per, come dire ?!, la sua corsa per il castello in bikini... fantastica hai veramente tanta immaginazione.
Seconda cosa muoio dalla voglia di scoprire cosa è successo con Draco... aspetterò... un bacio e a presto =)

Ciao!!!
Scusami se non sto più recensendo ma non ho mai tempo. Infatti mi ritrovo qui ancora a quest'ora e scrivere due righe sperando di farmi perdonare.
Presto ti lascerò delle recensioni come si deve!
Intanto ti dico che la tua storia mi piace sempre di più. Complimenti. ;)
Hai molta fantasia e il tuo modo di scrivere è scorrevole.
Unica pecca che i capitoli sono molto corti. Se riuscissi ad allungarli, anche solo di una decina di righe, sarebbe fantastico!
Prova a descrivere un po' di più un luogo, un personaggio, spendi anche solo due paroline in più e vedrai come alla fine il risultto sarà migliore!
Anche a me non piacciono i giri di parole. Quando si perde tempo a descrivere una stanza, per esempio, nel ben mezzo di uno scontro mortale. Ma spesso quei dettagli ti permettono di entrare meglio nella storia. ;)
Ora scappo che mi si chiudono gli occhi dal sonno.
Continua così comunque.
A presto. Un bacio =)