What Happens In The Dungeons Remains In The Dungeons
di TizianaRivera

12/06/12, ore 00:36

Mi sono piaciuti e questa herm è un po' ooc ma molto umana e poco so-tutto-io ciao alla prossima

11/06/12, ore 22:50

Mi è venuta una gran voglia di picchiarle anche a me ti giurooo!! Ahahahah compliementi, è difficile farmi arrabbiare, okay, forse non così difficile.. ahahaha
Però dai, Draco doveva proprio baciarsela quella arpia?!?! Va bene che sarà in astinenza, o che ne so.. Però tutte tranne lei!!! -.-" Uomini!
Il primo capitolo è stupendo! Davvero mi è piaciuto un casino, il secondo un po' meno, devo ammetterlo. Non che sia brutto, anzi, è molto carino, ma il primo è spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. =)
Ah, una domanda: Quanto hai intenzione di farla durare questa storia?? Sai già più o meno dove sei con il racconto oppure inventi tutto sul momento?
Te lo chiedo perchè io invento tutto giorno dopo giorno, perciò non so quanto durerà la mia storia. Anche se posso immaginarlo, non poco!^^
Tu?
Bhè, complimenti ancora. A presto, un bacio.

11/06/12, ore 22:48

e ma ora si mette anche a scatenare risse hermione !! anzi più che altro è stata attaccata e lei ha solamente risposto :) .. molto carina e spiritosa la scena in cui draco se la carica in spalla .. tipo sacco di patate, e la porta via .. meno male che si sono chiariti, e che forse riusciranno a parlare come prima .. posta presto .. baci :)

11/06/12, ore 14:41

Brava come sempre, si vede che ti impegni ed i cap sono sempre più intriganti..complimenti

11/06/12, ore 14:35

Stupendo! Non me lo aspettavo! è meraviglioso come capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando che prima o poi quei due si mettano pure assieme tnt per dirne una u.u Baci... ti chiedo solo di sorprendermi come tuo solito perchè sei assolutamente un genio! Ti adoro e a presto! ^_^

10/06/12, ore 19:07

oh my god !! .. direi che è l'espressione migliore per definire la shock di quello che ho letto .. e poi fa molto British ;) ... comunque alla fine era stata Hermione stessa a decidere di farsi fare il tatuaggio !!!! .. non l'avrei mai e poi mai immaginato !! .. devo dire che l'intenzione per cui se l'è fatto fare è molto dolce , ma direi che Draco si è infuriato parecchio !! .. ora sono curiosa di sapere che cosa capiterà quando e se i due si incontreranno alla festa !! .. posta presto ..baci :)

10/06/12, ore 14:49

Sto piangendo a dirotto!!! Sn meravigliosi questi due capitoli e cavoli non mi aspettavo certe rivelazioni O.O che sono straordinarie, ho visto un Draco veramente dolce e purtroppo anche ferito =( e stesso vale per Hermione, l'ho vista nei suoi due stati d'umore migliori, anche se mi rattristisce la cosa, perchè quei due si vogliono bene e chissà poi cosa potrebbe succedere *-* complimenti sei divina quando scrivi <3 Baci a presto

10/06/12, ore 02:37

Ciao! =)
E chi se l'aspettava una cosa del genere da parte di Malfoy?!?!
Bellissima scena davvero!
Bravissima anche nel modo di scrivere, complimenti!
Sono contenta che hai deciso di aggiornare 2 capitoli per volta, secondo me infatti erano troppo corti, non riuscivi nemmeno a prenderti bene per la storia che subito finiva! Bella idea! ;)
Ora corro a dormire, non vedo l'ora che sia lunedì!
Notte

10/06/12, ore 01:31

Molto bella la storia e il tatoo che li collega mi è piaciuto tanto ciao alla prossima

09/06/12, ore 22:27

FANTASTICO!!! Ho letto tutta la stria di un fiato, adoro le Dramione e questa è ancora più contorta di quelle che ho letto!!! Mi piace tantissimo, complimenti!!!

E' proprio carina come Dramione ! Sei molto brava (be' si può sempre migliorare) e mi piace molto come scrivi: continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A proposito di capitoli, sono contenta che stavolta ne hai messi 2 e be', che dire, questa Hermione gelosa movimenta un po' la situazione sentimentale con Draco.
Buona scrittura e a presto ! :)

09/06/12, ore 17:36

Ma ciao carissima!
Chiedo scusa per la lunga assenza, ma la scuola mi ha tartassato fino a ieri! Ma ora è finita! Finita, finita, finita! *Gioia e Felicità* ^___^
Credevi di esserti liberata di me, eh?!?! E invece no! Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole ^^^
Ho divorato tutti i capitoli di cui ero rimasta indietro e posso dire che sono senza fiato!
Questa storia mi piace sempre di più!
Soprattutto questo capitolo, Hermione è andata da Draco in costume! Ahahah Nott e Zabini sono proprio due depravati xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha letto Hermione nella mente di Draco! Qualcosa mi dice che quello che scoprirà cambierà tante cose......Speriamo!!!!! :D
Aggiorna presto,
flors99

09/06/12, ore 14:02

molto molto carini :) .. prima hermione fa tuta la timida non volendosi far vedere in costume e poi corre tutta incazzata in sala comune proprio solo con un bikini addosso !! .. eh non si fa :) ... sono proprio curiosa di sapere finalmente che cosa era successo fra i due e soprattutto di scoprire il perchè del tatuaggio di hermione .. al prossimo capitolo .. baci :)

08/06/12, ore 20:43

Tesoro è stupendo questo capitolo, al dir poco meraviglioso, complimenti veramente =) però sono curiosa sui ricordi di Draco *-* legati ad Hermione *-* e aspetterò il prossimo capitolo con tanta voglia di leggere che non ti immagini ;) baci a presto

Due capitoli? Mi volevi far una lieta sorpresa??? Io ti adoro! Sinceramente mi ha fatto piacere leggerne due anziché uno, perciò ti ringrazio! E per quanto riguardano i contenuti, devo ammettere che sono straordinari =) ma la nostra Hermione gelosa è proprio carina =P devo ammettere che ci sta di brutto, e Harry che ha supplicato Gin di tornare da lui? Al dir poco dolce e veramente pieno di sensi di colpa... continua così che sei una delle numero uno ^-^ Baci