What Happens In The Dungeons Remains In The Dungeons
di TizianaRivera

Davvero bellissimo anche questo capito come tutti gli altri e ti esprimi sempre al meglio.Mi comunichi tutte le emozioni e le sensazioni dei personaggi,sei davvero bravissima e poi la storia è fenomenale!

Uhmm, quindi Draco mantiene ancora il contratto di matrimonio con Astoria..e la sposerà?
brava

E faranno parte anche dei miei preferiti *-* Draco io ti amooooooooooooooooooo xD sorry... ho avuto uno sfogo time xD veramente questi capitoli mi hanno fatto battere a mille il cuore in ogni secondo... quando leggevo alcune volte volevo urlare, altre volte dicevo "povera" o "mio dio" talmente sono stata travolta dalla lettura che mi sono ritrovata in questo stato *-* ç___ç bellissimi tre capitoli *-* che rimarranno incisi nel mio cuore, per un tempo infinito e indeterminabile :D baci a presto tesoro <3

Ei, ciao! Eccomi puntualmente a rompere le pluffe.... COooomuque, sei stata davvero brava anche questa volta, non c'è che dire, e aspetto già ansiosa i prossimi capitoli... solo una pecca: non erano un pò cortini? poi non lo so se l'hai fatto apposta per qualche colpo di scena nel prossimo capitolo, vedremo... Un'latra cosa: scrivi in fretta, sennò credo che madama chips mi dovrà dare qualcosa per le crisi isteriche ;)
Bacioni
Lena

18/06/12, ore 09:09

A un po' di sana competizione per il biondino e la povera Hermione sempre in mezzo sembra una calamita che attira guai ciao alla prossima

17/06/12, ore 14:22

Ei, ciao! Ho iniziato e finito setesso oggi di leggere questi capitoli, e devo dire che sei piuttoso brava! E' bello che tu abbia portato l'attenzione su Hermione e i corvonero!!! Comuqnue, spero che aggiorni presto, anche perché non so se riuscirei a contenere la mia impazienza per molto!!
Tanti tanti complimenti,
xoxo
Lena

17/06/12, ore 14:08

ma draco è proprio una serpe con la S maiuscola !!! ... ma con che diretto si permette di baciare hermione davanti a tutti ed in quel modo !! ... che stronzo, veramente.. e povera la nostra hermione che non ha fatto nulla di male ed è stata solamente usata ... draco deve assolutamente decidere cosa vuole fare, e non deve rovinarle la vita .. posta presto :)

17/06/12, ore 13:55

Ciaooo ed eccomi qui a recensire questi due meravigliosi capitoli, eccezionale il bacio passionale che Draco ruba ad Herm, anche perchè me gustano un po' ste scene xD per non parlare del rapporto che nasce tra questo bel moretto di Corvonero e la nostra piccola ma stupenda Hermione =) ottimo veramente, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento anche se non so quanto dovrò aspettare a presto un bacio <3

17/06/12, ore 12:44

Uhhhh..un pò di sana vecchia gelosia all'orizzonte? ehehehe..brava anche se corto, un cap carino davvero

16/06/12, ore 00:51

beh dai non sojno così malvagi come cpaitoli :):) .... alla fine hermione ha ricostruito il suo forte rapporto di amicizia con harry, e ora sembra anche che abbia fatto nuove ed interessanti conoscenze !! .. secondo me questa cosa non piace molto ad una serpe bionda di nostra conoscenza ;) ... posta presto ... baci :)

15/06/12, ore 13:30

Come cavolo ti permetti di dire che non sono il massimo?? -.- Questi capitoli sono magnifici!!! Te lo dico io.. e spero che non ti dispiaccia che mi legga la tua storia mille volte xD dopotutto è bellissima *-* Baci... e questo Alex m'incuriosisce parecchio! Draco fa già il geloso ed è un ottimo segno, come la nostra cara Herm gelosa è troppo bella *-* sono troppo curiosa! Complimenti continua così che sei un genio <3 Baci

Mi raccomando voglio leggere della discussione tra ronda e lavanda e soprattutto fa riprendere un po Hermione ciao alla prossima

certo che ron non sa proprio farsi i fatti suoi !! .. ora si mette anche a scatenare risse e nonostante tutti gli dicano che sta sbagliando lui si rifiuta di capire , è ostinato ormai ... molto realistica la scena di hermione in camera di draco, perchè credo di comprendere pienamente come si possa sentire dopo aver litigato così con il suo ex migliore amico .. draco è stato molto dolce .. posta presto :)

Bello mi piace molto Draco protettivo, e questo specie di muro che hanno fatto intorno a lei le serpi..
brava davvero

Bellissimo ç___ç sei stata veramente brava a parlare dei sentimenti di Hermione e il modo in cui Draco ha reagito formidabile veramente *-* sei stata un genio!!! Complimenti! Attendo i prossimi capitoli con ansia *-* sei straordinaria come sempre :) baci a presto