What Happens In The Dungeons Remains In The Dungeons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/12, ore 20:04

Heii!!!!!
Ciao :)
Scusa il ritardo, ma sono impegnatissima con la scuola...
Sì sono baciati!!!! O meglio, lui l'ha baciata! Che tenero! ^___^
Adesso però sono curiosa! Quello che ha sognato Hermione è vero o no?!?!?
Ti prego aggiorna, per la mia salute mentale! ^_^
A presto,
flors99

26/05/12, ore 15:31

Ok, andiamo avanti a spizzichi e bocconi, me la stai facendo agognare questa storia...

24/05/12, ore 09:17

Interessante trama, diversa dalle solite, mi ha incuriosito, cosa sarà mai accaduto che Hermione non riesce a ricordare?
Ben scritto e ben strutturato, brava.
Bye baby
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 09:21 am)

23/05/12, ore 20:16

Ok, se proprio nn riesci ad allungarli prova di volta in volta ad aggiungere qualche riga in più, ci lasci sempre sul più bello..
brava,

22/05/12, ore 11:32

Ciao cara :)
Ci ho messo un pochino, ma alla fine sono riuscita a passare da qui! ^_^
Eheh...ora che sono venuta a romperti le scatole, non ti libererai di me facilmente! :D
Comunque....La tua storia mi piace!
Finalmente Hermione che si ribella a un Ron che si lagna sempre! In fondo, se davvero sta così male insieme a Lavanda perché non la lascia?
Mah....i ragazzi....E poi hanno il coraggio di dire che noi ragazze siamo complicate...Bah....
Ma adesso sono curiosa! Insomma....CHE E' SUCCESSO?
Non posso davvero credere che Draco e Hermione abbiamo fatto.....sì, insomma hai capito, perchè....no, dai Draco non si sarebbe approfittato di una ragazzo ubriaca, no? NO, vero? VERO?
mmmm.....Per colpa tua ho tutte le unghie mangiucchiate!
Devo sapere cosa è successo, altrimenti non ci dormo la notte!
Comunque, spero che tu aggiorni presto, perchè, se non si era capito, sono curiosissima! ^___^
Complimenti ancora!
flors99
ps. ahahah povera Herm, Draco gli ha fatto anche il tatuaggio. Già mi immagino cosa diranno i suoi compagni di casa quando lo vedranno o se lo vedranno! xD

20/05/12, ore 21:27

Ti ripeto la storia è carina ma i cap sono troppo corti, il mio è solo un consiglio,,poi vedi tu..

20/05/12, ore 21:25

Allora tolto qualche accento rimasto nella tastiera, premettendo che nn sono una cima e nn mi considero una critica, nn male.
Peccato che i cap sono brevi e come mi sembra pubblicherai una volta a settimana, sai spesso si tende a dimenticare, quando l'attesa è lunga..
A meno che non rendi eccitante il cap e quindi la voglia di sapere cresce insieme all'attesa..
Ti dirò un pò mi hai incuriosito, quindi ora corro a leggere il prox cap

20/05/12, ore 18:00

Whaooo, direi che come premessa non c'è male, i suoi amici gli anno lasciato campo libero..spero che nn succeda nulla di spiacevole

20/05/12, ore 15:13

ginny è davvero dolce e carina ^^ esattamente come me la immagino io xD ti faccio i complimenti per la bravura nel mantenere i caratteri dei personaggi, così come vengono descritti dalla Rowling. Mi piace molto anche il tuo stile e la storia è davvero molto originale. Spesso si trovano storie che si assomigliano mentre in questo caso... leggo qualcosa di nuovo. Brava cara!
A presto, Risa.

20/05/12, ore 15:11

Hola xD allora... ti devo subito dire che c'è una ripetizione all'inizio che, leggendo, dà un pò di fastidio oltre a essere un errore di scrittura (mi riferisco al "peso sulllo stomaco"). Potresti scrivere, ad esempio: "La testa mi pulsava e sentivo un peso sullo stomaco , particolarmente fastidioso, che non riuscivo proprio a capire da dove venisse". Ovviamente è solo un'idea xD
Che brutto tatuaggio però!! eheh xD
Ci vediamo sicuramente nel prossimo capitolo! sono curiosissima! Risa.

20/05/12, ore 15:06

ciao :D mi sono imbattuta per caso nella lettura della tua storia. Eccomi qui a recensirla xD mi piace inanzitutto la narrazione in prima persona, secondo me è un pò più complicata da gestire, quindi ti faccio i miei complimenti per questo.
Draco è il solito babbeo (mi trattengo dal dire altro ^^). La storia si fa interessante, andrò avanti con la lettura dei capitoli. Risa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]