What Happens In The Dungeons Remains In The Dungeons
di TizianaRivera

oh oh oh direi che due capitoli sono decisamente meglio di uno solo :):) .... brava !! .. comunque povero Harry lui cerca di strisciare ai iedi di ginny e lei niente, rimane impassibile, anche se mi sembra strano, qualcosa avrà pur pensato ascoltando quelle parole !! .. ed hermione mi sa che si sta innamorando del furetto !! :) ma anche lui secondo me ci farà un pensierino .. posta presto .. baci :)

05/06/12, ore 20:56

Bellisssimo *-* continuo continuo continuo *-* ti prego sono troppo curiosa *-* daiii *bimbasaltellante* ti supplico scrivi troppo bene *-*

04/06/12, ore 00:30

si si carino :) .. ron è proprio un rompi palle .. non gliene va mai bene una ed inevitabilmente deve dare contro ad hermione anche se, codardo com'è, non riesce neanche a dirle qualcosa in faccia !! .. harry cosa combina ?? .. si è rincretinito anche lui ?? .. stiamo a vedere cosa accadrà alla festa in piscina :) posta presto .. baci

03/06/12, ore 21:37

Sì! Bellissimo! Straordinaria! Mi piace... anche se sto male al pensiero di Harry e Ginny che non stanno più assieme ç__ç poi anche il fatto della festa in piscina m'incuriosisce tanto, magari accadrà qualcosa? Dai continua *-*

02/06/12, ore 15:38

Un pò noioso.. mi aspetto di meglio la prossima volta!

02/06/12, ore 15:08

ok va bene :) allora aspetto il capitolo di domani !! .. questo serve a tirare un pò le somme e capire a che punto è la vita di hermone :) ,.. posta presto .. baci :)

02/06/12, ore 13:29

Ora ho capito ogni cosa... e comunque ha ragione, per essere felici bisogna pur sempre pagare un prezzo =) comunque complimenti si capisce tutto molto bene =) attendo domani di leggere il continuo *-*

01/06/12, ore 20:11

Finalmente mi sono ricordata di recensirti e devo dire veramente che sei fantastica *-* un capitolo scritto benissimo... e mi piace questo rapporto tra Draco e Hermione *-* complimenti, e mi è piaciuta anche la reazione di Hermione contro Ron... ti stimoooo *-*

01/06/12, ore 19:21

Ho, ecco che qui si ripiglia! finalmente si riprende... speriamo solo che non resti del tutto "serpeverdizzata". Ora ci manca solo l' impresa da grifondoro :D

01/06/12, ore 16:32

Il racconto mi piace davvero molto. Non si è mai visto un Draco Malfoy così gentile, ma non mi dispiace.
E che dire di Hermione? Un bel caratterino...
Correggimi se sbaglio, ma hai usato (in parte) le parole dell'horcrux del medaglione di serpeverde quando Hermione offende Ron. Quella parte non mi è piaciuta molto.. Per il resto è ok.
Continua a scrivere, io continuerò a seguirti ed a leggerti.
Complimenti!

30/05/12, ore 22:10

Prima di tutto ciao,
ho seguito tutta la storia fino adesso ma recensisco solo ora perché: giornatacce a scuola anche per me e volevo vedere come si evolveva la cosa.
Ti dico già da adesso che secondo me la causa del cambiamento di Hermione mi sembra tirata, un po' troppo esagerata.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole l' unica cosa che non mi convince sono i personaggi che stanno cadendo lentamente in OOC (o almeno secondo me).
In questo capitolo, di "strano" ho trovato solamente il fatto che una persona odiata per anni come Hermione venga accettata così facilmente dai suoi nemici mi suona strano, anche se è con Draco (al quale per definizione nessuno si oppone XD), non mi convince. Però è anche vero che sono curiosa di vedere come va finire quindi ci si sente nella prossima recensione.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 10:11 pm)

28/05/12, ore 16:23

A parte il finale un pò affrettato beh direi che migliori ..eheheh
brava hai smosso le acque ed il cap è più lungo, ottimo..
mi è piaciuto, davvero..

28/05/12, ore 11:42

Bene si dice che quando una donna cambia look c'è qualcosa do nuovo e lei vuole dare una svolta alla sua vita..

28/05/12, ore 00:52

Rieccomi già qui! Ribadisco quello che ho detto prima! Bellissima storia. Mi piace un sacco l'Hermione che si sveglia e cambia la totalmente modo di fare invece che aspettare a piangere in un angolo Ron! ;) Ti metto nelle seguite!

Per quanto riguarda il numero di visite che sale e le pochissime recensioni ti capisco!! Eccome se ti capisco! Lo stesso capita a me. A volte quando scrivo il mio "Spazio Autrice" mi sembra di parlare da sola!
Pazienza. Però da ora in poi avrai me che ti stresserò in continuazione!
Perciò se ti dò fastidio dimmelo fin da ora perchè una volta che ho iniziato non mi ferma più nessuno!
Ahahahaah ;)

A quando il prossimo capitolo? Spero presto. Sono troppo curiosa di vedere che succede!

Ciao, Fede!

28/05/12, ore 00:34

Ciao! Complimenti bella storia. Mi incuriosisce molto. Peccato che i capitoli siano così corti.
Hai un bel modo di scrivere, semplice e scorrevole.
Continuo a leggere la tua storia ora.
A presto.