L'energia del mondo
di CastaDiva

02/08/12, ore 10:28

bellissimo capitolo. adesso oltre a scoprire l'identità di camelia ce un atro mistero da svelare.. che hanno a che fare la famiglia fujino e la famiglia kuga? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/07/12, ore 12:47

Ma che graziosa famigliola XD Natsuki e Shizuru che si preoccupano di Nao, allora aveva ragione Saeko ;) Bel capitolo, Mikoto piccola guerriera cazzuta è stata sconfitta :( ammetto che nn m sarebbe dispiaciuto vederla un po' messa alle strette XD anche se le sta aiutando, ogni tanto potrebbe anche avere dei momenti di debolezza!!  Tomoe, chi la sopporta?? Che farà, andrà a trovare Shizuru? -.-' Shizuru Viola invece è formidabile, ormai se ne saranno accorti tt della sua forza! Hai deciso di continuare a far domire sugli allori Natsuki?? Ma a nessuno sfuggirà nessuna frase riguardo ciò che succede se Il Child muore? -.-' E' quasi peggio della mia XD

26/07/12, ore 09:09

bellissimo capitolo soprattutto ho trovato interessante la parte del allenamento di shizuru e lo scontro di camelia e mikoto. E vero che shizuru è fortissima così come camelia ma renderle invincibie è una cosa scontata... per ilresto è perfetto come sempre

22/07/12, ore 21:04

Brava!!!!! Riesci sempre ad alternare benissimo momenti drammatici a momenti comici(Mikoto e Nao mi hanno fatto sorridere più di una volta).Natsuki ha fatto bene a scusarsi con Shizuru,in fondo è una brava ragazza,anche se ha un talento unico nel far soffrire Shizuru....Nagi è il solito grande manipolatore,ha insinuato un pesante dubbio in Mai, sapendo di influenzarne così il comportamento.La ballerina,invece,continua a fare proseliti,chissà cosa avrà sussurrato nell'orecchio di Nina...

21/07/12, ore 10:11

bellissimo capitolo verament.ho i brividi è tropppo bello questo capitolo

20/07/12, ore 17:14

Uff che capitolo! XD Povera Mai tra 2 fuochi e che fuochi soprattutto..Nagi nn s smentisce mai, eh? Anche a distanza d anni XD Pedine..nn lo sopporto! Almeno in questo capitolo mi hai evitato Tomoe XD E vogliamo parlare dell'altra Shizuru mentre la sua controparte si diverte?? :( Hanno fatto pace ma... Natsuki!! Sveglia e contraccambia finalmente!! Quando cesserà la sua cottarella per la ballerina?? E poi s è ingelosita!! Nao come al solito è fenomenale in entrambi i mondi!! Yukino t conviente aprire l'audio e spiare per bene altrimenti che Child è il tuo?? Tra qualche giorno prossimo aggiornamento ok?! :)

15/07/12, ore 17:36

Riesci sempre a gestire egregiamente il gran numero di personaggi coinvolti nella storia,descrivendo alla perfezione i loro sentimenti.Detto questo, Natsuki è stata un po' troppo crudele con Shizuru, ma per fortuna è intervenuta la prode Haruka a consolare la povera bubuzuke. Natsuki ha ferito profondamente Shizuru,cosa succederà ora? Tomoe potrebbe cercare di sfruttare a suo vantaggio la situazione...

15/07/12, ore 17:35

Complimenti, gran bel capitolo! Natsuki ha sperimentato le gioie della carne ma con la ballerina dp aver fatto quella sfuriata alla povera Shizuru :( no, nn è proprio una persona equilibrata. Haruka è stata carinissima con Shizuru, ire profonde da parte d Yukino XD Nn la facevo così gelosa la ragazza XD E vogliamo parlare degli insegnamenti d Nao? Vederla ergersi tra i comuni mortali fa molto effetto devo dire ;) Allora, l'identità della ballerina è pittosto sputtanata tra i personaggi, la conoscono tt! XDTomoe...nn la sopporto!!

11/07/12, ore 20:40

Vediamo un po',Camellia sta radunando il suo piccolo esercito tra le vecchie hime. Mai,Mikoto e Shizuru potrebbero essere le prossime pedine da reclutare,magari con l'aiuto di un'ingenua Tomoe ,che probabilmente si lascerà sedurre e ingannare dalla diabolica ballerina. Tutto è funzionale al piano di Camellia,l'unica ad avere le idee chiare,mentre le altre,compresa Miyu,conoscono solo una parte della verità. Quel fottutissimo genio di Camellia ci riserverà altre sorprese,vero? Adoro questo personaggio,la sua abilità di manipolare le persone e di controllare gli eventi,tutto con un serafico sorriso.

11/07/12, ore 19:05

Gran bel capitolo complimenti ;) Tomoe nn la sopporto come sempre -.-' nn m è mai piaciuta XD Mikoto che s tiene qualcosa x sè senza dirlo a Mai?? Sta davvero crescendo...il discorso d Shizuru a Takumi è stato bello :) e finalmente Jun s è scoperta anche se nn sa che la figlia l'ha vista e la crede una traditrice :( Povera donna XD C sn 2 Miyu in giro x l'istituto?? XD

11/07/12, ore 12:24

io mi astengo da dire i miei sospetti comunque bellissimo capitolo veramente intenso e meraviglioso complimenti

10/07/12, ore 19:07

Non è corretto interrompere sul più bello. A quanto pare ti piace far soffrire,oltre Shizuru,anche noi poveri lettori. Che fic complicata, siamo ormai al ventunesimo capitolo e sei stata così brava da non rivelare quasi nulla sui cd. cattivi. Tutto ruota attorno a questa misteriosa ballerina di cui però non si conoscono,per ora,le reali intenzioni...Annoiarsi è praticamente impossibile! Sei un GENIO!

08/07/12, ore 14:55

un bel capitolo non ce che dire ma interromperti sulla vera identità di camelia è un colpo basso lo sai questo? Colpo basso a parte complimenti

08/07/12, ore 11:51

Ehi chi è la ballerina???? Brava come sempre ovviamente...un'hime super cattiva?? poveri tt allora! XD Grande Midori che voleva fare irruzione nella stanza della ninja e devastare tt! Io avrei fatto lo stesso XD E vogliamo parlare della gelosia di Yukino?? Haruka che tratta bene Shizuru...cos'hai in mente??

06/07/12, ore 17:23

Shizuru è proprio disposta a tutto pur di proteggere la persona amata...Fossi in Mai prenderei molto sul serio la minaccia,Shizuru infatti è l'unico personaggio che non esiterebbe un attimo ad attuarla. Tuttavia credo che l'indole della rossa non le permetterà di accettare passivamente questo tipo di intimidazione. Bel capitolo!