L'energia del mondo
di CastaDiva

14/06/12, ore 11:01

Riesci sempre ad armonizzare gli eventi che si svolgono nei due mondi paralleli in maniera magistrale. Penso che l'ultima a trovare il suo child sarā proprio il terzo pilastro,ma ovviamente posso anche sbagliarmi vista l'imprevedibilitā della trama. Le gemme che Camellia ha consegnato a Fumi sono un bel mistero,chissā a cosa dovranno servire. Visto che hai detto che il prossimo capitolo sarā incentrato principalmente su Natsuki penso che sia lei la vittima designata dalla ballerina che si divertirā non poco a provocarla...Insomma tutto concorre al machiavellico piano della seducente Camellia.

14/06/12, ore 10:24

un capitolo niente male ma preferisco quando parli di shizuru,natsuki nao e camelia alla prossima spero

14/06/12, ore 09:41

Ciao bel capitolo anche se l'assenza di Nao si fa proprio sentire! XD Takumi è sempre stato una palla tremenda, speriamo che acquisti un po' di vitalità! Per il resto Shizuru è sempre incantevole come sempre, Tomoe nn la sopporto e resta da capire la ballerina....A presto!

12/06/12, ore 21:03

Non mi resta che attendere il prossimo capitolo per avere almeno qualche indizio sul misterioso piano della bella ballerina. Questo personaggio sta acquistando progressivamente importanza e di sicuro creerā non poco scompiglio.

12/06/12, ore 11:18

un bellissimo capitolo veramente stupendo camelia non vedo l'ora di sapere chi č davvero e se i miei sospetti siano fondati. fa parte dei buoni vero?

12/06/12, ore 09:39

Come al solito capitolo molto carino :-) Hai ragione, la mancanza di Nao si fa sentire anche se a rimpiazzarla c'era la signora Kruger! Caratterizzazione molto simpatica :-) e adora Shizuru come tt il villaggio XD Certo che quella donna esercita il suo fascino nn sl sul gentil sesso XD Sl l'altra Natsuki è ancora in alto mare -.-'

10/06/12, ore 11:46

Sembra che tu stia creando tutti i presupposti per una tempesta perfetta...chissā se tutti ne usciranno incolumi...

10/06/12, ore 10:36

Ciao e complimenti x il capitolo ;-) Akane e il quinto pilastro insieme alla ricerca del Child sn state divertenti mentre Yukino ha avuto gioco facile XD Nao nn si smentisce mai (meno male)! Nel prossimo capitolo deduco che toccherà a Natsuki e Shizuru a cercare Duran e Kyohime....o le lascerai alla fine? L'altra Natsuki invece nemmeno di fronte all'evidenza si rende conto dei suoi sentimenti. continuerà per molto? XD

10/06/12, ore 09:35

bellissimo capitolo la ballerina mi intriga molto come sapere chi che ha agredito akira ho il forte sospetto che l'agressore e la ballerina abbiano a che fare con le otome ma probabilmente mi sto sbagliano alla prossima

08/06/12, ore 12:15

Ciao capitolo interessante nelal spiegazione degli avvenimenti e come colleghi tutti child uhum Tomoe chissā perché c'č qualcosa che non va e sono curiosa di sapere chi sia la bella balelrina e povera Natsuki prima o poi deve accettare i sentimenti XD . Effettivamente in Mai Otome quando ho visto Kagatsuchi ci sono rimasta , era cattivo e poi la trasfromazione epr fortuna non l'avevo vista XD. Detto questo alla prossima

08/06/12, ore 11:53

bellissimo capitolo mi auguro di leggere presto il prossimo sono tutto emozionato al idea

07/06/12, ore 23:56

Ciao, il tuo capitolo mi c voleva per concludere in bellezza questa giornata :-) Ti ripeto che Tomoe per me è viscida e posso immaginare lo stato di confusione che si trova a vivere Natsuki...poverina! Speriamo che prima o poi superi la fase della negazione x il bene di entrambe XD Nao è fantastica e l'ingenuità di Arika nn ha prezzo! XD

05/06/12, ore 23:08

Shizuru e Akira sono cugine?! E poi, quale sarā mai l'identitā dei due ladri? Non mi resta che attendere il prossimo capitolo per dissipare qualche dubbio.Scommetto che la tua incredibile fantasia riserverā altre sorprese non meno interessanti delle precedenti...

05/06/12, ore 17:14

wow un capitolo veramente intressante sopratutto l'intervento di natsuki e shizuru. NOn vorrei sbagliare ma sono le hizuru e natsuki di mai otome o baglio?

05/06/12, ore 15:54

Ma quelle due sono Natsuki e Shizuru versione cattiva? Fantastiche! Lavorano in squadra? Stanno insieme? Sono delle controfigure malvage? Non puoi finire un capitolo in questo modo! XD La Natsuki buona cmq dovrebbe darsi una svegliata prima che Tomoe faccia danni...-.-' Hai intenzione di far soffrire Shizuru ancora per molto??