L'energia del mondo
di CastaDiva

03/06/12, ore 23:02

Ciao , allora io Shizuru l'adoro è tra i personaggi più belli di Mai Hime e mi ci rispecchio perché un pò come lei farei qualsiasi cosa per la persona che amo ma credo che questo lo farebbero tutti . Nao è stata molto dolce e tenera nonostante il suo carattere ma si sa che è solo una maschera . Natsuki invece è sempre in bilico per quello che prova per Fujino . Yukino ad esempio io penso che sia un personaggio carino e dolce e ad esempio credo che lei sia innamorata di Haruka e non semplice ammirazione ma ognuno la vede come vuole = ) . SHizuru è sempre quella che soffre di più tra tutte sopratutto per la relazione/non relazione con Natsuki anche se qui sfioriamo il principio di non contraddizione ( deviazione professionale studio filosofia all'università ) XD . E per concludere in pochi mondi è accettata l'omosessualità figuriamoci se Suzushiro lo accettasse XD . A presto Mai Valentine

03/06/12, ore 19:00

Tristezza infinita per Shizuru! :-( Tomoe è come al solito perfida da ogni angolatura e Nao è strepitosa! Complimenti e alla prossima!! :-D

03/06/12, ore 16:55

questo capitolo è stato un vortice di emozioni,ma la aprte che più miè piacuta è stata dal punto in cui natsuki rimane nella macchina di shizuru da li in poi ho riletto tre volte quel pezzo molto bello

03/06/12, ore 00:54

Ciao ! Allora bella spiegazione davvero interessante . Sarebbe stato meglio se anche in Mai Otome avessero spiegato una cosa simile . interessante il dialogo tra Nagi e SHizuru e sopratutto la tua spiegazione dei nomi . Studi giapponese ? Davvero un capitolo interessante e adesso sono curiosa del prossimo a presto Mai Valentine

02/06/12, ore 19:24

Capitolo fantastico! La tua storia inizia a prendere forma e si fa sempre più interessante,inoltre l'espediente che hai trovato per collegare le vicende dei due anime mi ha lasciato a bocca aperta.... BRAVA!!!

02/06/12, ore 14:04

bellissimo capitolo veramente interessante no vedo l'ora di leggere il prossimo

02/06/12, ore 12:22

Bel capitolo, complimenti! Adesso si spiegano un po' d cose anche se restano ancora altrettanti dubbi @_@ la spiegazione che hai dato è stata davvero buona e lascia la curiosità di sapere cos'altro succederà! Nao è come al solito fantastica, la adoro! :-)

31/05/12, ore 09:17

un altro capitolo bellissimo mi piace non vedo l'ora di recensire il prossimo comunque dialoghi tra shizuru,natsuki e nao ti escono sempre perfetti brava

30/05/12, ore 23:42

Ciao, bel capitolo anche se essendo introduttivo dovrai spiegare alcune cose :-) Io adoro Nao!! Aspetto il seguito! ;-)

29/05/12, ore 15:56

Ciao bel capitolo sopratutto per l'ansia della povera Natsuki e per la corsa di Shizuru sembrava davvero di giocare a Need for speed sopratutto quando ti insegue la polizia ahahah e anche Tokyo drift. Dopo la corsa ora devono pure tornare in città fortunate le ragazze ! Ancora brava e a presto !

28/05/12, ore 16:29

Chi poteva immaginare che dietro la parola pompelmo potesse celarsi in realtà una dichiarazione d'amore per Natsuki. Shizuro è davvero un personaggio complesso che non dice o fa nulla a caso.

28/05/12, ore 15:27

un altro bellissimo capitolo e continui così non mi dispiace aspettare perchè ne vale la pena.

27/05/12, ore 15:29

Tra la misteriosa ballerina e il terzo pilastro ci sono parecchi punti in comune...non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere se la mia intuizione è giusta! Chissà come se la caverà Natsuki alle prese con due Shizuru... Una cosa è certa,sai come mantenere alto l'interesse dei tuoi lettori.

27/05/12, ore 10:14

una altro capitolo bellissimo e sopratutto emozionante opratutto la scena della ballerina molto intrigante si no vedo l'ora di capire chi è anche se credo di averlo intuito ma aspetterò la fine della storia per vedere se avevo ragione.

26/05/12, ore 19:42

Hello ecco qui che entra in scena Tomoe con SHizuru e poi che sorpresa la ballerina del Cat's Eye , allora avevo indovianto che era un riferimento a occhi di gatto ! Sono anche curiosa di scoprire chi è ma forse una mezza idea la tengo ma voglio averne la conferma XD . Poi cosa vogliono i nuovi nemici e sopratutto chi sono ! A presto Mai Valentine