L'energia del mondo
di CastaDiva

28/10/12, ore 11:11

un bel capitolo complimenti l'attesa è stata ripagata ancora complimenti

27/10/12, ore 12:14

Finalmente ce l'hai fatta anche tu, benvenuto nuovo capitolo XD Capitolo abbastanza tranquillo, povera povera Nao! Speriamo s ricongiunga presto con la sua famiglia XD E povera anche Natsuki costretta da Haruka a controllare tt i filmati della sorveglianza del cercare :( Quando farà la pace con Shizuru?? E soprattutto quando sarà liberata la sua controparte?? Adesso che nn c'è Natsuki s sta svegliando un po'??? Geniale la parte su Takeda, m è piaciuto come in un certo senso la mora giustifica quello che fece Shizuru a suo tempo :) Yukino, forza goditi un po' d libertà lontano da Haruka! Quando t ricapita? XD Reito è scomparso con la ballerina, Natsuki indaga e fatti valere! Mai, allenta la presa con Mikoto e falla crescere! Speriamo che il prossimo capitolo nn arrivi dopo un mese XD

01/10/12, ore 11:50

Con un po' di ritardo ma arrivo a lasciarti un commento anche su questo capitolo.
Ti dico che sto andando ufficialmente fuori di testa: fra gente che sparisce, frasi dette a metà, mille misteri, la Zhang a Londra e quella operata al cervello... sembra una puntata di Lost XD
Per quanto riguarda il rapporto Natsuki/Shizuru... sebbene non ami particolarmente quest'ultima e non impazzisca per la coppia che formano, devo dire che la Kruger è proprio una demente: capisco che non lo faccia con cattiveria ma perdere qualche minuto a pensare ogni tanto, prima di parlare, non farebbe male ¬__¬
Ti lascio in attesa del prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.
Alla prossima

26/09/12, ore 01:00

Aggiorna ti pregooooooo sono in astinenzaaaaaaaaaaa...... xD Bene oltre lo sclero iniziale che dire.... sto adorando la fic (esclusi gli sprloliloqui che devo leggere 7 volte prima di capirli) anche se.... ti prego non far litigare le mie dolci Kruger e Viola... non reggerei il colpo çç e poi Natsuki che capisce di amare Shizuru.... awwwww..... solo una domanda... l'ultimo dialogo, quello tra Mai e Natsuki l'hai copiato da me vero?xD sono quasi le identiche parole che, ahime a mio tempo, dissi alla mia (ex) migliore amica xD
Togliendo questo... che dire...continua xk amo questa fic <3

24/09/12, ore 19:38

Capitolo come sempre lunghissimo XD E dai che forse la piccola Natsuki s sta svegliando, questo rapimento potrebbe nn essere totalmente negativo XD Mentre l'altra...-.-' vincerà sicuramente il mongolino d'oro, nn c'è dubbio se continua così...falla svegliare un po'! Arika nn s smentisce mai, invece XD la solita fessa :D però simpatica, per fortuna Nina la tiene a bada anche se scappa sempre al suo controllo XD Nuove arrivate...prevedo situazioni imbarazzatanti sia per Takumi con Himeko che per Akira e Sasuke XD ma poi queste due che vogliono?? E poi il fatto che una sia la cameriera dell'altra..-.-' mah XD La ballerina sta giocando la sua partita e stanno iniziando i doppioni XD Avrò parecchi problemi, lo sento XD

24/09/12, ore 15:36

un bel capitolo ne valsa la pena aspettare complimenti ,mi auguro di recensire presto il prossimo

03/09/12, ore 16:54

Ciao, è da un po' che seguo questa storia ma sono riuscita solo ora a ritagliarmi un po' di tempo per lasciarti un'opinione :)
Mi piace e mi intriga parecchio anche se a volte faccio fatica a capire proprio tutto ma immagino che il gran numero di personaggi, moltiplicato per due visto il super intreccio ;P, non aiuti particolarmente. Il tuo modo di gestire i personaggi, comunque, mi piace e riesci a rendere bene quello che provano.
Ti faccio due piccoli appunti: ci sono un po' di errorini qua e là e occhio che l'html, ogni tanto, ti mangia dei dialoghi.
Per il resto, attendo il seguito con interesse: il trio Nao/Natsuki/Shizuru di My Otome mi fa veramente morire dalle risate (l'aggiunta di Saeko una chiccca) e mi piace anche il rapporto delle Nao e Natsuki di My Hime (bello il pezzo sull'ospedale di quest'ultimo capitolo).
Chissà cosa avrà in mente Smith per Nao (non capivo come potesse averle messo i droni, poi mi sono ricordata che Nao è stata punta da Tomoe, giusto?) e voglio proprio vedere cosa combineranno Midori & co. alle olimpiadi ;)

02/09/12, ore 19:49

Riesci sempre a caratterizzare con estrema accuratezza la moltitudine di personaggi presenti in questa fic,sviscerando alla perfezione gli stati d'animo che ne determinano l'agire. Di sicuro sei dotata di una sensibilità non comune.

01/09/12, ore 16:35

Un altro grande capitolo :) complimenti x come riesci a districarti con tutti i personaggi che hai messo nella storia senza togliere niente a nessuno :) Tomoe c'era quasi riuscita x fortuna Shizuru è stata salvata XD immagino che la cosa nn le sarebbe dispiaciuta molto XD Natsuki Kruger...sei peggio della tua controparte, almeno lei è adolescente ma tu...che caso dsperato!! E vogliamo parlare di Mai e Tate? XD Rossa sbrigati a dire la verità alla tua amica!! Tristezza infinita x Nao che sta per perdere la madre :( tenerezza x le sue lacrime :( Oh, nn vedo l'ora di conoscere la famiglia Fujino al completo ;) sarà divertente anche se dubito che possano battere Saeko!  Ehi ma che cosa vuole fare la ballerina a Nao???? Fermi tt!!

01/09/12, ore 15:49

un capitolo molto atteso ma ben elaborato mi è piaciuto.IO non riuscirei a gestire cosi tanti personaggi sei ingamba compimenti.

19/08/12, ore 10:57

Sai come sorprendere i tuoi lettori!Due Tomoe, di cui una è addirittura la tredicesima Hime alle dipendenze di chissà chi... Però il vero personaggio centrale resta sempre la bella ballerina,che a quanto pare è anche la misteriosa Hime che tempo fa "prese in prestito" la katana e i ciondoli dal nonno di Mikoto. Camellia,Camellia, colei che parla con uno strano accento, esercita un fascino particolare sul gentil sesso,ha libero accesso ai sotterranei del Garderobe e usa Child e element che sembrano essere quelli di Natsuki...tutti pezzi di un meraviglioso puzzle che lentamente comincia a prendere forma. Altro personaggio interessante è Glenn Smith,uomo del passato e del futuro, nonché tutore di Natsuki e presente al centro commerciale al momento dell'attacco di Tomoe,potrebbe essere prorio lui il nuovo re dei cattivi,oppure è solo un'altra pedina al servizio di qualcun altro...BRAVA!!!Sei diabolica almeno quanto Camellia...al prossimo capitolo!

16/08/12, ore 09:34

un bel capitolo alcune parti non mi sono chiare ma non toglie che è molto bello complimenti

16/08/12, ore 00:14

Capitolo lunghissimo e intensissimo! Bello però :) E così s è scoperto chi è l'aiutante della ballerina e di come s sia comportata bene salvando Mai, Mikoto e Reito, brava. Direi d fare un lungo meritato applauso a Saeko e al suo ruolo :) quella donna è un fenomeno anche se nn m piacerebbe affatto che fosse mia madre. Povera Nao invece che s trova sempre più lontana dalla sua "famiglia" XD Dove sono finite? A quando il prossimo capitolo?? Natsuki, ovviamente nn possono mancare 2 paroline anche per te. SVEGLIA! E dai, quando le farai aprire gli occhi?? Povera Shizuru in mano di Tomoe la perfida con la "benevolenza" dell'amico di Akira :( Forse le potrebbe risultare piacevole la prigionia XD Gleen Smith un morto che cammina?? Pare molto Dylan Dog questo fatto XD

02/08/12, ore 22:51

Gran bel capitolo,è stato un piacere leggerlo! Nagi stavolta ha un ruolo secondario,chi sarà il nuovo re dei cattivi? Lo conosciamo già? E poi ,cosa avrà da raccontare la madre di Shizuru riguardo la famiglia Kuga? A quanto pare, i misteri aumentano.... e tu sei la regina della suspense.

02/08/12, ore 11:36

Aspe, aspe, aspe, aspe! Suspiria è un'alunna del Fuuka? Oh, dai potresti iniziare a far scoprire qualcosa! Gran bella partita quelli degli scacchi anche se x il direttore del carcere non ci vorrebbe una vita x scandagliare x bene il cervello di Shizuru XD La partita tra i due è ovviamente una riproduzione di come vivono la loro vita, grande Shizuru che pensa sempre a Natsuki :) L'altra invece quando si sveglierà?? XD Cosa sta combinando Nagi? Tomoe...beh, lo sai XD ma tanto è tt inutile, vero???