L'energia del mondo
di CastaDiva

05/07/12, ore 13:30

un buon capitolo mi è piaciuto sopratutto la parte in cui shizuru minaccia mai e troppo bella mi piacciono molto in sentimenti di shizuru il suo carattere mi piace.alla prossima allora.

05/07/12, ore 12:51

Te l'avevo detto che a me sarebbe piaciuto! :) E' vero, nn è successo niente tranne che anche Mai è al corrente del segreto e Shizuru l'ha letteralmente minacciata d morte...No, ha minacciato d morte Tate XD Sì, è molto da lei...Io adoro Nao, complimenti x i dialoghi! ;) E nn è vero che scrivi sl quelli ;)

30/06/12, ore 10:04

bellisismo capitolo dovrebberò fare uno spin-off con la tua storia è talmente precisa che mi sembrava di vedere una pintata del anime

29/06/12, ore 22:12

Bel capitolo, Saeko e Nao credo che potrebbero andare d'accordo dptt...soprattutto se continua a fare quei regali XD Finalmente c sn tt i Child, tristezza per Mashiro e la sua fine :-( Quello d Shizuru sta già facendo le prime vittime XD L'incantevole ametista vuole tenere all'oscuro Natsuki di quell'insignificante dettaglio?? Uff, tanto nn è proprio niente d che XD Prossimo capitolo nel passato? Haruka e Haruka s'incontreranno??? XD

25/06/12, ore 17:14

Capitolo molto divertente complimenti! La mamma di Natsuki è simpaticissima, credo che andrà molto d'accordo con Nao XD Chissà come avrà fatto Shizuru a resistere quando era prigioniera...la mora è proprio un'ingenua! XD Bei dialoghi, belle battute :-) Chissà perché ho l'impressione che in una futura lotta anche Natsuki avrà la sua parte nel combattimento e nel proteggere la sua Shizuru ;-)

25/06/12, ore 16:29

Ogni tanto ci vuole qualche capitolo che allenti un po' la tensione narrativa,altrimenti diventa tutto troppo drammatico. Formidabile la scena di Nao sul letto matrimoniale di Shizuru e Natsuki!La madre di Natsuki ,poi, è un personaggio esilarante. Nonostante le oggettive difficoltà, riesci sempre a gestire bene il gran numero di personaggi coinvolti nella fic dando un po' di spazio a tutti,anche a quelli secondari. L'atteggiamento di Mikoto e soprattutto le sue parole, non fanno presagire nulla di buono....fa bene Mai a preoccuparsi,anche se,come noi lettori, dovrà attendere il prossimo capitolo per capirci qualcosa.

25/06/12, ore 15:17

e un bellissimo capitolo mi è piaciuto il ritorno al garderobe mai divertita coa tanto hai reso questo caldo sopportabile grazie per il bellissimo capitolo ti prego di termina questa storia con un lieto fine.

23/06/12, ore 13:23

Bel capitolo!Camellia sembra la versione sadica di Shizuru.Pensi che queste due si incontreranno/scontreranno in futuro?

21/06/12, ore 09:09

wow bellissimo c'era molta passione e la scena del tango era straordinaria. e anche la parte finale dove natsuki sta capendo cosa vuole veramente,e anche nao è stata grande in quanto camelia mi intriga quella ragazza spero che presto si sappiano le sue intenzioni ma anche cosi va bene.

20/06/12, ore 22:15

Ottimo capitolo :-) Concluderlo con le stesse azioni di Shizuru, dovrebbe farla avvicinare all'universitaria no??? XD E questo fiorellino??? La darai una spiegazione prima o poi? XD Nao è stata grande come al solito, anch'io sarei scoppiata a ridere in faccia a Tate dopo la sua rivelazione...Mikoto piccola guerriera cazzuta! Shizuru...beh, Shizuru è Shizuru...un gran bel personaggio che soffre troppo però!

17/06/12, ore 19:23

Bel capitolo, complimenti davvero! :-) Largo spazio al Child di Shizuru ;-) Aspetto Nao, tt questa astinenza fa proprio male XD Alla prossima e ancora brava :-)

17/06/12, ore 18:38

bellissimo capitolo,credimi appena ho iniziato a leggere non ci capivo molto,ma poi leggendo le frasi cantate dalla doppiatrice di shizuru tutto è diventato chiaro,il capitolo è berve ma intenso mi è piaciuto molto immagino quanto ci hai lavorato,complimenti. Ps katakoi enka ce l'ho ed è molto bella

16/06/12, ore 19:23

La trama sta diventando sempre più complessa,ci sono tanti personaggi e diversi segreti da svelare,anche se quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione riguarda l'identità della misteriosa ballerina che per ora si diverte a "giocare"con Natsuki... Povera Shizuru soffre sempre molto, spero si riprenda presto,in fondo anche lei è un'abile seduttrice.

16/06/12, ore 12:01

Un capitolo pieno di emozioni,e non sei sadica anche ma piace la shizuru gelosa,perversa,folle e innamorata non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo ti prego non farmi attendere troppo ho impazzisco

16/06/12, ore 09:22

Ti stai chiedendo se 6 sadica con Shizuru?? Certo che lo sei! XD La zia di Shizuru è esattamente come lei, dilaniata da un amore nn corrisposto...ma arrivare a preferire la nipote al posto della figlia...io nn lo concepisco...cmq bel capitolo, Tomoe nn dirà mai a Natsuki che è passata Shizuru -.-' viscida fino al midollo e l'ultima parte l'ho scritta anche io (nn proprio uguale) ma nn l'ho ancora pubblicata! XD