L'energia del mondo
di CastaDiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/05/12, ore 10:30

non ce bisogno di chiederlo a me č piaciutosarebbe bello se atsuki i infatuase della ballerina e vedere shizuru gelosa.alla prossima

26/05/12, ore 10:22

Allora bel capitolo ed ecco che vari personaggi stanno facendo la loro comparsa e poi la parte di Natsuki gelosa di Shizuru mi č piaciuta e Tomoe non scherza adesso sono curiosa di lggere il 4 XD CIAOOOO

26/05/12, ore 09:46

Ciao, la storia è molto carina ed io adoro Nao quando si diverte a punzecchiare tt! Shizuru e Natsuki separate?! Sn ottimista e spero che alla fine nn ci sia nessuno a mettersi in mezzo! XD

24/05/12, ore 10:14

bellissimo capitolo non vedo l'ora di recensire i prossimi la cosa mi incuriosisce molto

23/05/12, ore 18:34

Ho appena finito di leggere anche questo secondo capitolo e devo ammettere che mi hai incuriosito non poco. L'idea di far incontrare i personaggi di entrambe le serie dà l'idea di un progetto ambizioso, di cui è impossibile anticipare la trama. Ci sono tanti spunti per altrettante possibilità, hai solo l'imbarazzo della scelta...Credo proprio che mi divertirò!

23/05/12, ore 14:40

Hello , allora avevo letto il primo ma per motivo di studio non ero riuscita a recensirlo . Allora leggo anche io Magister Magi Negi e adoro Setsuna e Konoe detto questo passiamo al capitolo . Allora Tome con Natsuki ? ? ? Oddio ... la vedo male e sopratutto pericolosa come cosa sopratutto con SHizuru e qui sono incuriosita . Myu di Mai Otome eh ... e poi le due figure alla fine bene sono curiosa di vedere come si svolgerā la stori aa presto !

23/05/12, ore 09:41

belllissimo capitolo. Quelo che ho capito che la storia si basa dopo il carnival miyu non č cattiva come in mi hime anzi č come lo era in mai otome,Nonotantante tutto mai sā di lei e di alyssa. T ricordo un punto fondamentale prima dello scontro con il preincipe di ossidiana Mai ,natuki e gli altri avevano scoperto che alissa e miyu erano contro di loro tanto che fecero occupare la scuola per trovare le hime. Cioe il pensiero di mai per il quale crede che allissa non sia iscritta nonstante sa che č morta. detto questo ti consiglieri di far si che shizuru collabori con la preside come midori e yukariko cosi come reito....per il resto č ok veramente

22/05/12, ore 09:04

č n bellissimo capitolo e sono certo che sarā una storia bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]