Maze: il labirinto
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/13, ore 23:10

Hai proprio ragione, le frasi si addicono davvero alla situazione tra Strawberry e Ryan. Speravo che in questo capitolo finale i due si mettessero insieme, ma, dato quello che succederà tra dieci anni, sono convinta, al cento per cento, che prima o dopo Ryan farà perdere la testa della bella Strawberry per lui. Ad ogni modo, la ragazza ha già dimostrato di essere molto gelosa di lui. Tess

19/10/13, ore 20:51

Sapevo che Quiche avrebbe trovato un modo per avvisare le Mew Mew e Kyle sul tempo che rimaneva loro a disposizione per salvare Ryan e Strawberry. Beh… più che altro solo e unicamente per salvare la ragazza. Davvero molto interessante quest'idea delle porte. Sono sicurissima che la seconda porta, quella dove c'era quella ragazza somigliante a Strawberry con i capelli biondi, era la porta del loro futuro, e che lei ed il ragazzo che la chiamava fossero, molto probabilmente, i loro figli. Ryan è sempre fantastico, ed in questo capitolo lo è stato maggiormente. Tess

19/10/13, ore 19:56

Ma vogliamo fare una bella statua per la cara e dolce Pam? È stata veramente un mito a trattare Mark in quel modo, l'ha proprio messo al suo posto. Il bacio è stato davvero stupendo, e lo stesso vale per quella specie di sogno, anche se la presenza delle altre danzatrici del ventre non mi è piaciuta per niente. Non prendertela, io odio tutte le ragazze, tranne Strawberry ovviamente, che si avvicinano a lui. Sfortunatamente io non ho il manga, per cui non posso vedere Ryan da bambino Π-Π. Forse però posso provare su Manga Eden. Tess

19/10/13, ore 18:22

Ok, questo capitolo è corto corto, ma però è molto, molto, molto importante. In pratica hai detto che da qui a dieci anni Strawberry lascerà Mark per potersi mettere con Ryan, e che sicuramente si sposeranno quando avranno ventiquattro - venticinque anni. Veramente, veramente stupendo. Scommetto che i Ryan e Strawberry futuri sapessero che loro stavano assistendo al matrimonio, anche se con qualche intoppo, e che per questo li hanno fissati. I Ryan e Strawberry del presente riusciranno a dire all'altro/a che è lo/a sposo/a, o se lo terranno per loro? Tess

19/10/13, ore 17:27

Così i due ragazzi prima sono finiti nell'era giurassica o, come preferisce chiamarla Strawberry, a Jurassic Park, poi sono finiti in un labirinto, dopo sono stati divisi e mandati l'uno nel passato dell'altro. Ryan deve essere veramente bellissimo con le orecchie e la coda da gatto. Mi è piaciuto moltissimo quando Strawberry gli ha toccato le orecchie e quando, a fine capitolo, le loro code si sono intrecciate. Entrambi i ragazzi da piccoli erano stupendi. TessTess

19/10/13, ore 15:27

Davvero niente male questo capitolo iniziale. Non capisco come mai solamente Kyle abbia capito il discorso fatto da Pie, io l'ho trovato molto esauriente e facile da comprendere. Ryan mi piace molto, ed anche Quiche non è niente male. Non vedo l'ora di leggere delle avventure che passeranno Strawberry e Ryan, durante le quali spero si avvicinino l'uno all'altra. La cosa più sorprendente del capitolo è Mina che lavora… molto molto strano. Tess

19/04/09, ore 02:41

Semplice la ragazza misteriosa, beebee se non erro , è la figlia di Ryan e Strawberry giusto? Lo penso perchè infondo Mark, con il labirinto e tutto il resto non ha avuto parte ma bensì loro due, poi vedendo anche il matrimonio ovvio che lei sia loro figlia...!Quella era la porta del futuro xD bella storia yeah!

Mary Cry
18/06/07, ore 23:02

Qnd ho visto ke avevi aggiornato ho dtt "nn ci credo"!!! Il finale è bll ma 1 po' triste, spero ke "Mele" finisca + allegro!!! Dici di pensare al nome... il mio cervello si cuoce su qst enigma ma nn ho tempo causa esami... uffa!!! P.S.: Aggiorni entro l'anno Mele e caramelle o devo aspettare ancora? baci baci Mary (spero a presto XDD!!!)

17/06/07, ore 17:12

finita così? ke triste... io volevo vedere ryan e strawberry insieme!

Elisa
17/06/07, ore 14:24

Uffiii! Ma perchè son sempre l'ultima a commentare? (eh in effetti ho poco tempo libero) Innanzitutto GRAZIE per aver spiegato perchè la porta con le loro immagini non era giusta! E io che speravo che dopo l'esperienze nel labirinto la gattina avesse dimenticato Masaya.. pazienza, tanto poi si sposano no? ^_^ Beebee.. sicuramente la figlia dei nostri eroi..o forse la nipotina..no no, è la figlia! (l'accendiamo?^_^)Ah, forte anche qui la solita scenetta comica tra i due alieni. Ahahahaah!! Mi dispiace che sia finita e ti rifaccio i complimenti per tutto. E adesso aspetto Mele e caramelle.. Baci!

Pichan
16/06/07, ore 15:11

bellissima non ho altre parole con cui descriverla ma il finale e un po triste anche se sei riuscita a colpire il mio cuore e quindi che ne dici di continuarla sai a me non piace quando una FF finisce...cmq sei davvero brava...^-^ciao baci

15/06/07, ore 23:04

Uffa e io che speravo che alla fine Ryan e Strawbrry sarebbero stati Love love!!!! Vabbènon è sempre Natale, sorry se non ho recensito lo scorso cap, quando l'hai messo non funzionava internet!!!! Sorry! Cmq bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo! complimenti ^^ Bacioni Ysi

15/06/07, ore 14:04

menomale che so che nel futuro si sposeranno!!!!!!!!!!!!!!! però è bella finita così!! anche perchè Ryan è convinto che lei si sposi con mark.. e invece no!!!!!!!!! che bello!!!! mi è piaciuta molto la tua storia!! ancora complimenti!!!!!!!!!!!

14/06/07, ore 20:12

>_> <_<..*me si guarda intorno con aria circospetta....* uahuahuahuahuahuah! Ha aggiornato! Mi è piaciuto molto come hai finito la storia...questo finale aperto tipo "sò che si metteranno insieme perchè nel futuro del labirinto si sposano, ma per ora sono solo buoni amici che si avviano ad essere sicuramente qualcosa di più...". comunque...mi sorge spontanea una domanda...perchè fai a me tali domande così difficili?! Soprattutto in questo periodo dell'anno, in cui, dopo 9 mesi di scuola, il mio cervello mette un freno ai meccanismi del ragionamento e le mie meningi gridano cantando in aramaico - perchè ormai hanno tentato in tutte le lingue ma io non l'ho potute ascoltare - di poter riposare in santa pace senza dover fare dei ragionamenti che richiedano di rispondere ad un qualsiasi quesito che superi in complessità una cosa del tipo :"cosa c'è oggi per pranzo?" Bene...siccome hai deciso che devo proprio risponderti e quindi oltrepassare un ragionamento come quello appena descritto, posso semplicemente dirti che secondo me BeeBee è sicuramente una discendente di Ryou e Ichigo, sarà la figlia o al massimo la nipote...e che probabilmente il nome è collegato a "Strawberry" ed in particolare alla parte finale del nome....Poi però mi è venuto in mente il nome che hai dato alla loro figlioletta in "Mele e caramelle" effettivamente un assonanza nel suono del nome c'è...però non sono sicura che sia quello il collegamento... Mah...mi saprai dire...se mi verrà in mente qualcos'altro ti saprò dire...mhmmm...però ora mi sto rodendo dalla curiosità!!! Non è giusto!!! Va beh...spero che tornerai presto con "Mele e caramelle" e anche la tua proposta di una cooperazione sia ancora valida...bacioni Izayoi007

14/06/07, ore 20:11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]