Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

Ehi, Ale!
Sì, lo so, sono super in ritardo, ma sai com'è il tempo (?) la crisi (?) internet che muore sempre -.-''
Ma oggi mi sono presa un momento per terminare di leggere, visto che era a metà :D
Siccome è davvero lunga mentre leggevo ho preso degli appunti (???) tipo i momenti clou (?) con un mio commento.
Sono proprio professionale ù.ù *inforca occhiali*
Bene, cominciamo:
"Percy: Ma dai! Non di nuovo! Mi stavo allenando con Annabeth! Afrodite: Proprio perché vi stavate solo allenando vi ho disturbato! Se facevate altro vi lasciavo in pace! Non rovino i momenti romantici io!"
xDD, Afrodite sei proprio una mattacchiona (?)
"Percy e Annabeth impugnano le armi, Luke si prepara a scagliare il suo cappello con gli stras contro l’empusa in caso di bisogno!"
Ahahahahhah, non dico altro.
"Percy: Inizio io!
Luke: Bene!Perché io non so quale scegliere fra le 2.450.563!
"
Questa parte è fantastica xD
"Nico: Più o meno! Dalle descrizioni di Annabeth, Thalia ,Percy, Rachel e Luke(naturalmente io riesco a parlare con lui ù.ù) non mi devo fidare molto!"
Quel ù.ù mi sta facendo crepare, sappilo xD
"Atena:Salve!Sono qui per donare un punto a ….Percy Jackson!!!
Metà della gente quasi cade dalla sorpresa( compresa Afrodite) e l’altra metà rimane così : o.O
"
Le faccine mi fanno morire ahahahah
"Luke e Thalia: Noi non stavamo insieme!
Afrodite: Ma chi ci crede?!
"
Sappi che ho sempre sospettato ù.ù
"Luke: Non ci credo!!!Non sono conciato come un finocchio!!! E’ il giorno della liberazione!!!
Afrodite: Ah vero! Me l’ero scordato! Grazie caro!
E Luke viene vestito con una camicia sbottonata color salmone, dei pantaloncini di pelle nera aderenti e degli stivaletti fucsia con i brillantini!
Luke: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Nuoooooo xDDDDD
 "Afrodite: Ed il nostro ospite speciale è …Zeus!
Appare una doccia con all’interno il Dio con la cuffietta rosa che canta: Kiss the girl!
Athena: Divino padre si dia un po’ di contegno!
AHAHAHAHAHAHHAH
"Afrodite: A Semidei allo sbaraglio mia dolce amica! Che leggi di bello!?
Demetra: Ok…I cento modi per far capire a tua figlia che ha sposato un idiota!
Ade: Sempre gentile Demi! -.-
Demetra: Adino! Da quanto tempo!
Ma no xD
"Afrodite: Bene! Bene! Adesso…Si accettano scommesse sull’ospite speciale!
Pubblico: Percy!
Pubblico: Un Dio!
Pubblico: Annabeth!
Afrodite: No! No! E no! L’ospite speciale è…Nellison!
Il pubblico fa facce stile: Are you fucking kidding me?
"
 Non pensi di averli torturati a sufficienza? xDD Poi quel “are you fucking kidding me” è un tocco di classe xD
Poi Afrodite che parla al telefono con i cuoricini (?) mi ha fatta cadere dalla sedia xD
"Percy: …Ehm…Ok…Sono…Stato…Richiamato?
Afrodite (sarcastica) :Ma nooooo!! Sei qui per caso!
Percy: Allora ciao me ne vado!
Comincia ad incamminarsi verso la porta.
Afrodite: Fermo lì!
Percy si blocca all’improvviso.
Gli era piaciuto xDD
"Luke:Sono bravo a combattere, ricamare e giocare a calcio!"
Non so se mi fa ridere di più ricamare o giocare a calcio ahahhaah
"Afrodite: Che vento delizioso! w.w
Thalia fa un espressione stile: -.-
"
Ti prego, basta con ste cose xDDD
"  Afrodite: Problemi tecnici! L’autrice non centra assolutamente niente!
L’autrice passa la mazzetta a Afrodite senza farsi vedere.
"
Ale, sei proprio una furfante (?)
"Afrodite: No…No…
Bambino che è saltato in piedi: Maga Magò!
Afrodite: E’?...Cosa? O.o…No no! Sentite ve lo dico io che faccio prima! Diana! Musica!
"
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAH, Dei non respiro più xDDD
"Efesto: Dove diavolo sono?!
Afrodite: Come ? Non riconosci il mio show?
Efesto: Certo che lo riconosco…Stavo solo sperando di sbagliarmi..-.-
Oh, ma povero XD
" Thalia: Ok! Mi sono stufata! Mi sono stancata di non poter passare un pomeriggio di relax con la paura di essere catapultata su uno stupido palco per essere messa nei casini da una vipera! …Sì! Perché è questo che sei! Una vipera! Fai finta di essere buona e dolciastra, ma in realtà  trami nell’ombra sempre e comunque …Passi le ore a pensare a cosa fare per mettere nei guai gli altri…Mi fai schifo! Anzi no…Mi dai un nervoso matto!
Attimi di suspense.
Afrodite: Wow! Tutto questo senza riprendere fiato caraaaa!!!
Tutti fanno un’espressione stile: -.-
Ahahahahahhaha
Mi è piaciuto tanto il capitolo dove si devono baciare tutti (?) non so il titolo, mi secco a leggerlo xD soprattutto la parte finale dove ci sono le figure misteriose 1, 2 e 3 xDD
"Afrodite: Nico?! Ma tu non eri dietro di me?
Nico: Eh sì…Mi sono andato a mettere il mantello nero, sai com’è…Il look!
Ahahahahhah xD
" Percy, Luke e Nico: Vieni qui bellissima! Vieni dallo zietto, pucci pucci. Che ti compro tanti regali! Che avrai la festa di compleanno più bella del mondo! La principessa! L’amore dello zio!"
Non è possibile, AHAHAHAHAHAHAHHAAH *muore dal ridere*
Fine!
In sostanza mi è piaciuta, scusa per il ritardo ma il mondo aveva bisogno di me (?)
Mi ha fatta sorridere, anche se nulla mi può distogliere da ciò che accadrà stasera DD:
Quiiiiiiiiiiiindi, prima o poi leggerò anche le altre storie, tranquilla xD
Baci,
Vale :)

22/06/13, ore 11:15

ahahahahhahaha, aiutatemi.... sono morta letteralmente dal ridere (infatti ho avuto il permesso di Ade per recensire)... davvero sei bravissima, mi hai fatto distrarre dall'esame che devo fare tra tre giorni grazieeeeee (Oh porco Zeus mancano solo tre giorni???)

20/05/13, ore 21:28

Molto simpatica, davvero! Questa va subito tra le storie preferite! Ho scoperto un po' in ritardo questa fanfiction e mi scuso per il ritardo ;) prima di tutto vorrei dirti che è bella l'idea. Afrodite è molto simpatica anche se molto rompipalle xD dei personaggi.. Bh io sono una fan di percabeth e di nellison (si la conosco n.n), soprattutto di quest'ultima. Da quello che ho capito non ti piace "La Dare" e hai tutto il mio appoggio. Deve morire :D. Poi ho letto nell'ultimo capitolo che pubblicherai una specie di continuazione,no? Idea bellissima pure quella. Fammi sapere quando la scriverai, sarò la prima a leggerla :p
P.s. Le scene migliori di questa ff sono quella di nico nella doccia e l'incontro rachel-annabeth xD

oddio ho scoperto questa tua fanfic solo ora, ma mi stò sbellicando dalle risate leggendo i capitoli x°D
Fantastica ff hahahaha x°D *cade dal divano*
ehm. ok. *coff coff* °A° fuggo a leggere il seguito 8l
vgygvuuygyhu.

_ Angel _

27/02/13, ore 20:38

Oh no tesoro....sono io che ringrazio te per aver creato questa fantastica storia che mi ha strappato un sorriso quando ne avevo piû bisogno.
Non posso credere che sia finita…mi sembra ieri quando per caso trovai questa Fan Fiction,era ancora al secondo capitolo sai?
È ora guarda eccomi qui a dirti tutto quello che dovevo dirti nell'ultimo capitolo.
Un bacio grande e alla prossima
Con affetto
Fede :)

Ciao!!!!
capitolo simpaticissimo (come al solito)!!! Non poso credere che questa FF sia finita ... fai il seguito lo fai, VERO (sguardo omicida)??!!
Il mio Luke tanto bello!!! Lo amo troppo come lo descrivi tu!!!
Aspetto il seguito , lo sai, VERO???
Riciaooo
Ginny Black

10/02/13, ore 17:29

Oddei! Sei fantastica! Questa storia è proprio divertente e tu hai avuto molta fantasia! I personaggi e le vicende mi sono veramente piaciute! Ho riso tantissimo... Vedere Percy in quasi ogni puntata mi ha fatto piacere e sono d'accordo quando il pubblico e la divina zia Afrodite lo definiscono un figo! In sintesi l'ho trovato scritto proprio bene!

*-* Ho cara(?) mi dispiace che sia finita così,cioè per Afrodite mi dispiace un pò =( ,ma comumque sia bellissimo capitolo *-* mi stvo morendo dalle risate all'inzio xD,"Nico:e avevamo pure il look! Luke:mi avete... Nico:ZITTO!" he anche la parte prima era bella ma non ho voglia di scrivere ='D xD cmq mi stavo a morì dalle risate in tutto il capitolo xD,cmq è stato una fic bellissma mi ha fatto paicere seguirla,mi sono divertita u modno complimenti sei una leggeda sul serio! *-* ciauuuuuuuu!
Baci stella =*

Mio diooooo!! Bellissimo questo capitolo =), mi sarebbe piaciuto stare là per vedere Nico...*-* peccato che non c'ero... xD,Apollo è un grande lo stimo tropooo *-* povero urbiacone comumque xD, io non ci ero proprio arrivata che rano Nico Thalia e Percy le figure misteriose :O,comumque bellissimo come ha fatto Nico:" UN VESTITO?UN VESTITO? SEI SERIA DONNA?!" xD mio dio stavo mrendo xD,ancore bellissmo sto capitolo ciauuuu!!!<3
Baci stella(alias daisy) =*

Ahahah, davvero una degna conclusione, sono fiera di te, mia cara amica di famiglia! :'))
È stato bellissimo leggere questa storia, anche se mi sono aggiunta un po' alla fine ù.ù
Mi è piaciuta tutta, sei sempre un genio! E il sequel... Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!
Ahahah ti prego!
Prima però finisci la storia di Molly, intesi? ù.ù
Complimenti, davvero, sei stata all'altezza di ogni aspettativa, e la tua storia è stata divertentissima! E io ci avevo anche azzeccato con i tizi incappucciati! Sìììì!
Bé, allora ci si sente presto, ok? Alla prossima cena di famiglia XD
Un bacione, tua
Emma ^^

Sicuel, siquel, siquel!! È superiper bellissima!!! E Afrodite è davvero una pazza sadica... Mi ricorda bellatrix di Harry Potter... Mi piace!! Dai vediamo come la continueresti... Ps. Per caso tu hai letto anche il nuovo libro di Rick Riordan " the Kane Chronicles"??

Bellissimo finale. Ovviamente vorrei il sequel, quello che scrivi è troppo divertente.
Da quello che ho letto mi immagino che La casa del nettare divino sia uno show genere reality, come il grande fratello; e magari dobbiamo essere noi a votare chi eliminare.
Aspetto con ansia il sequel.
Saluti, Edoatar.

06/02/13, ore 14:05

Non ci credo che e finita!! :( Mi sento triste ma non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!

Sono inmperdonanabile.Sono passati secoli da quando hai aggiornato e recensisco solo ora.Perdonami *occhi da cucciolo*

Passando al capitolo!
Mi ha fatto morire ahahahahahaha ho riso tutto il tempo....Apollo l'amore mio l'hai descritto favolosamente (?)e lui è Artemide mi fanno crepare li amo troppo.Nico che arriva nudo?!?Volevo esserci *sorrisetto perverso*

Le tre figure misteriose....

IO LO SAPEVO CHE ERANO LORO TRE,ME LO SENTIVO!!!CHE L'INVASIONE ABBIA INIZIO!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Un bacio
Fede

AH -AH! Sapevo che ci avrei azzeccato!!
Ehm... no, avevo sparato a caso *si vergogna*
Ma!
Ci avevo azzeccato lo stesso!!
A noi... quattro, figure misteriose: vi ho in trappola!
Eeeeee, ora la smetto di dire idiozie.
Perdona il ritardo, ma ti avevo promesso che sarei passata e così è stato! Amo questa storia. Questo capitolo è stato bellissimo, e probabilmente il mio preferito!
Povera Mide (argh!), sia per il soprannome che per la storia... non ha potuto raccontare l'incidente di Apollo è.é
Invece, adesso... cosa faranno i miei amori incappucciati?
Come conquisteranno il mondo, o faranno qualsiasi cosa abbiano in mente di fare?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, tu continua così!
A presto, un bacio, tua
Emma ^^

Ps: Nico nudo per la doccia... asdghjklògh