Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

Ma io lo sò già chi sono!
Te lo dico con i mex privati!
Bello il capitolo! Ti giuro che stavo per cadere dalla sedia quando sono comparsi Annabeth Percy e Talia!!!!!!!
Ahahahah!
Anche con i Stoll, ma meno rispetto a P, A e T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahaha!
Sempre molto brava e divertente!
Complimenti ancora!
Mi scuso per orripilanterrima recensione ma non è che abbia tonnellate di tempo!
Brava ancora!
Bacioni!
Una tua grande fan (anche se moooooooooooooolto diversa da te)
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:26 pm)

Mi sto chiedendo una cosa.
Quando aggiorni?
Ok magari non ti ho mai recensito e cose così però adesso dopo un pochino di tempo mi sono riletta TUTTI i capitoli e devo dire che sto morendo dalle risate.
Sarebbe bello leggere un nuovo capitolo, insomma giusto per farmi divertire un bel po XD
E poi io personalmente avrei un sacco di idee per le coppie, domande e cose così quindi se non hai idee sai a chi chiedere! XD
Vabbè adesso ti lascio con la speranza che aggiornerai presto :)
Baci, Peach XD

Ahahah, mi sono letta tutta la tua storia in un giorno dio ahahah muoio!!xD
Caarrro micino...Begli occhi ;)
Vabbe, sto letteralmente morendo dalle risate, tu sei un genio!!!:)
Storia assolutamente tra le seguite, e aggiorna presto :D
Baci,
Giada

adoro questa storia!<3 e adoro anche percy(non che nico sia da meno!)e una bellissima fic l'ho letta tutta anche se ho recensito solo ora =D spero tanto che aggiorni il più presto possibile!ciao ciao!=D
stella_blunotte(alias daisy)

Ehem *si schiarisce la gola stile Umbridge*
Nonostante questa sia il primo capitolo che recensisco leggo questa FF da un po' quindi anche se di solito io non sono una che fa recensioni lunghe un Km e probabile che quella di oggi venga abbastanza lunghina.
Probabilmente la prima cosa che viene in mente a una persona leggendo questa FF è: hahahahahaha ma io sono una che si concentra sui dettagli quindi:
1) Afrodite non è una figlia di Zeus come hai scritto, lei è nata dalla schiuma del mare come i cavalli con la differenza che i cavalli sono una creazione di Poseidone, lei no.
2) Hai aggiunto Ellison come personaggio, qualche giorno fa ho scoperto che Ellison è il personaggio di un'altra FF. Niente in contrario, solo che dovresti specificarlo prima o alla fine perché io mi sono riletta tutti i libri in cerca di Ellison
3) Trovo il comportamento di Atena un po' infantile con insulti scontati, ti dovresti scervellare un po' per trovare qualcosa di più adatto alla Dea della sagezza
4) Voglio un capitolo con Apollo. Non è per dire che hai un po' ignorato il Dio del sole, della poesia, della musica, della medicina e Zeus sa cos'altro, è un ordine dato da una sfegatata fans del Dio di tutto quello che ho scritto prima.
E ora dopo tutto quello che ho scritto penserai che la tua FF non mi piace. Sbagliato. È adorabile. Fantastica. Fa morire dal ridere.
Le mie erano soltanto osservazioni ;D

PiccolaMalandrina

Ciaooooo!
Oh che gioia, hai aggiornato!
*stella ripetutamente per la stanza come una winx in preda agli ormoni*
No, tranquilla, ho finito. Sono di nuovo in me u.u
Insomma, sai che per ora questo è il mio capitolo preferito?
Me la vedo troppo Talia che sculettando allegramente fa segno di no col dito ad Era! Da morire dal ridere!!
Ma adess... Che cosa starà tramando Diana, magari in combutta con l'altra tizia di prima? Ah, sono morta dal ridere a vedere il suo "sorriso"!!
Un bacio, e continua così!!!
A prestissimo, spero!!
Emma

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SSPERO DI NON AVER DEFORMATO LA PAGINA MA NN POTEVO RESISTERE!!!!!!!!!!!
SAI ANCHE IO ME L'ERO IMMAGINATA QUESTA COPPIA MA NON MI ERO MICA IMMAGINATA CHE CI FOSSERO 2 OSPITI SPECIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, basta con il testo in maiuscolo!
Allora, il capitolo è come sempre meraviglioso!
Ti faccio per la millesima volta i miei complimenti!
Era ora che aggiornassi!!! Ormai mi sono rosicchiata tutta la storia das cima a fondo e quasi quasi la conosco come le mie tasche!!!
Bravissima ancora! Sai è difficile esprimersi a computer... secondo me è meglio parlarne insieme e da li si può dedurre se a uno è piaciuta veramente la storia o no...
Quindi sappi che io trovo la tua storia veramente fantastica anche se è difficile da fare vedere!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che quando posterò il mio nuovo capitolo tu venga a recensirlo!!!!!!!!!!!
Anche perchè io spesso faccio errori e non me ne rendo neanche conto!!!
Beh, bacioni e alla prossima puntata di... SEMIDEI ALLO SBARAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!

Che forza!!! XDXD
Mi fai sempre morire dalle risate! Hem hem ... comunque, è stato fantastico immaginarsi Efesto recitare quella poesia di insulti, meraviglioso!! XD
Talia è sempe il pezzo meglio!! B)

Ok ora mi preoccupo!! XD
Comunque ha ragione Talia U_U
E l'idea di fregare ad Afrodite la sedia è stata una genialata!!
XDXD
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione!

Evvivaevvivaevviva! Hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Oh, ci voleva un altro personaggio malvagio... quelle due si uniranno per conquistare una Percy e una Luke? Possono essere così subdole?
Io prego di no, per la loro salute, soprattutto per Percy! Chi la prende poi Annabeth?
Comunque non credo sera informarti del fatto che sei un GENIO. Ti stimerò per sempre per questa stori!
Un bacio
Emma

finalmente hai aggiornato!
Era l'ora che aggiornasse tsk
Zitto signor D. *lo fa rotolare via con un calcio*
mi scuso per la maleducazione del signor D. Sai è nuovo nel campo delle recensioni -.-
Ma tornando a noi, bellissimo capitolo, adoro Scilla!
uhh speriamo che anche lei si accolli al nostro caro Luke.
E magari Thalietta è gelosa ewe.
ok dai la smetto, spero che Afrodite combini qualocosa di carino nel prossimo capitolo!
E per carino intendo qualcosa di veramente subdolo!
tanto tanto subdolo!
un bacione a presto!
American_Idiot
*torna il signor D.*
Finalmente abbiamo finito
abbiamo?? ma se tu sei stato via tutto il tempo???
*iniziano a strozzarsi a vicena*
ok ciaoo

Brava cara!!!! Sempre bellissimo!!
E' anche bella di mettere Scilla!!
Scommetto che nella prossima puntata o ci sarà Luke o Percy...
Comunque grazie 100000000000000000000 per aver aggiunto un nuovo capitolo!!
Non è da sbellicarsi dalle risate, ma è pur sempre bellissimo!!!
Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo senza essere morta dalle risate!!
Bacioni
Prescelta di Poseidone

Mamma mamma fino a qualche secondo fà mi stavo rotolando sul pavimento dalle risate!!!!!
Che ficata!!!!
I due cugini che fanno yoga, uno con il giubbotto aperto e l'altro in mutande!!!
Era che sbava per Perseus!!!!
Ellison che dice taaaaaaaaaantooooooooo beeeeeeeeeeeeellooooooooooo a Percy davanti a Nico!!!!
Mi congratulo con te perchè sei bravissima e perchè mi hai fatto sbellicare dalle risate, e con Soni che ha creato un pg fantastico!!!
Bravissima!! Continua ad aggiornare!!!

18/08/12, ore 18:41

Sulla frase "Percy è da Sposare"   non sai quanto hai ragione!!!!!!!!!
Brava!!
Prescelta di Poseidone

Sei bravissima!!!!!!!!!!! Vorrei che non mi facesse male la pancia da quanto rido!!!!!!!!!!!  Continua a scrivere!