Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

Ciao AleJackson
Questa storia non sai quanto mi ha fatto ridere è bellissima!!!!!!!!!!!!!! =)
Sinceramente ho letto molte delle tue storie e sono tutte bellissime. Complimenti veramente del profondo del mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D   Hai molto talento!!!!! Continua a scrivere  Semidei allo sbaraglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: puoi andare a recensire la mia storia "La prescelta"???  Te ne sarei grata!!!!!!!!
Ciao!!!
Prescelta di Poseidone

25/07/12, ore 23:13

Ahah, bellissimo il flash back, sei grande!!!
Ti adoro, riesci sempre a strappare una risata, ti superi ogni volta
Adoro Percy, bravissima!
Baci
Emma

22/07/12, ore 21:32

la tua storia e sorprendete sopratutto il modo in qui ai descritto i personaggi davvero brava, c'è ne uno in particolare che aspetto di vedere tra posseidone e zeus per non parlare del marito di afrodite non vedo l'ora di vedere che scriverai su di loro.

ciao Ale, come stai?
felice che tu sia tornata *le mancavi tanto*
ho dovuto leggere tutti e 11 i capitoli, mi hanno tutti colpito e lasciato a bocca aperta. hai un modo di scrivere bello e leggero, è moolto piacevole dopo una lunga giornata a stare in giro per la città e occuparsi di tutte le faccende, sedersi fuori nella panchina e iniziare a leggere le tue storie ^^
sei molto brava e da quello che scrivi si vede che ti piace davvero molto Percy Jackson <3
continua così.
ci vediamo alla prossima Ale, tanti, tantissimi bacioni.
cocò *sta facendo l'inchino*

19/07/12, ore 15:25

Visto che non ci conosciamo, mi presento: Sono Summer38 e ho letto la tua storia tutta d'un fiato!.

Praticamente mi rotolavo per terra dal ridere!!.

Grover che cerca di fare Percy mentre lui studia il latino di prima elementare, me lo posso immaginare!

Comunque bel lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non voglio assolutamente metterti fretta!).

Saluti da Summer38

19/07/12, ore 14:35

hahahaha è bellissimo *O*!
adoro questo capitolo, specialmente perchè c'era luke! :3
bello davvero e piace anche a me!
sei riuscita a regalarmi un piccolo sorriso nonostante che sia triste.
grazie di cuore.
un bacione
American_Idiot
(scusa la recensione corta ma non sono in vena di scrivere)

18/07/12, ore 17:46

Hola chica!!:)
La tua storia mi piace molto,e mi fa ridere molto:) Scrivi bene!La metto tra le seguite!
Baci-Baci
_BibiPower_

18/07/12, ore 13:02

Bellisima Afrodite!!!
XDXD
Scusa se ci ho messo tanto a leggere ma mi sono flippata con una canzone e non posso fare a meno di ascoltarla, vedere il video e cantarla ... comunque!
Bella trovata quella dell'infiltrato!!!
ok anche quella della scenetta negl'Inferi!! Carina Bianca!!! :D
^^ aspetto la prossima!!!!

18/07/12, ore 12:11

Grover si tappa la bocca, ma continua a parlare, ma non si capisce., si capirebbe meglio : Il satiro si tappa la bocca, cercando di non rivelare ad Afrodite e all' intero mondo come abbia fatto ad imbrogliare. Per un momento riusce anche a non far capire alla dea cosa stava dicendo, attutendo le parole con le mani e trasformandole in un grugnito, ma la dea più furba gli sposta le mani dalla bocca, e così Grover rivela a tutti ...
Sarebbe meglio, è più preciso.
-Lo so ,ma c’è Nico! E Ellison quella carina!-, meglio :Lo so, ma c' è Nico ?Ed anche Ellison, quella carina
Daiana! D’ora in poi sta più attenta a chi assumi!, :Dora in poi stà o stai, più attenta a chi assumi !
Dioniso che ci ha aiutato per farti dispetto!: per farti un dispetto

Ale tutto qui, poi qualche altro di poco conto, non importante !
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 02:39 pm)

XDXD
Ok, sei un genio!!
'Afro' mi piace ... comunque!
Continua così!!:D non vedo l'ora di farmi altre risate con il prossimo capitolo!!

Ciao! Un altro capitolo bellissimo, da morire dal ridere, complimenti!!!
Ahahah Dioniso che si addormenta! Lui è il mio mito indiscusso u.u
Ma l'idea del vino veritas è davvero buona, sei un genio, tu e chi ti ha dato l'idea!
Adoro quando i personaggi si accorgono di essere allo show e si disperano... allunga quelle scene, dai! Voglio vederli soffrire! *sguardo malizioso*
Mi raccomando, continua così, ma rimettici Percy che lo adoro ^_^*
Un bacio
Emma

Bellissimo come sempre !Anche se io detesto con tutto il cuore Demetra, non so perchè. Mi dà l' idea della vecchia zitella che rompe le scatole alla figlia prendendosela col genero !Cosa alquanto divertente !Bacioooniiiiiii

Ahah xD viva il vino veritas! Mi é piaciuta particolarmente la frase 'Dioniso! Dopotutto non sei inutile!' ci stava anche qualche suo commento sagace xD Bella puntata, come al solito, anche se faceva ridere un po' meno mi é piaciuta lo stesso (forse perché giá immaginavo qualcosa visti i suggerimenti!). Aspetta con ansia il prossimo capitolo!!!! Un bacio!

Oh, ma sì che l'avevo recensito! Dai, come faccio ad esserne sempre troppo convinta ogni volta?
Chiedo perdono. Ancora una volta. Sono un caso disperato.
Finalmente l'hai capito!
La simpatia dei Titani è fantstica -.-
Coooomunque, questo capitolo è davvero particolare!
Dea e semidio, una svolta per il nostro programma! Stavolta Afrodite si è davvero superata.
E adesso ho capito tutto. Tu non metti Luke perchè io recensisco tre anni dopo.
Beh, me lo merito! Ma ti prometto che se lo metti nel prossimo capitolo recensirò sempre immediatamente!
Non  fare promesse che non puoi mantenere.
Beh, almeno ci provo.
Aggiorna presto! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

XDXD sei sempre divertente!! Grande!!
Ora in quanto a idee ... visto che sono molto femminista un qualcosa tutto al femminile?
Comunque il gran finale deve essere coronato da un bel bacio ... anche inaspettato!! XD non oso immaginare cosa potrei continuare a dire così mi fermo!
Se hai bisogno di qualche consiglio più specifico chiedi pure he!!!!! ^^