Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Nelle storie comiche, lo stile copione da teatro me gusta xD è semplice, chiaro e diretto, come secondo me deve essere la comicità :) e poi fa troppo ridere! Afrodite poi è simpaticissima, sicuramente la presentatrice perfetta U_U

24/05/12, ore 21:51

Hahahah bellissima! Che ridere Annie e Rachel lol La frase "anche Percy ha stranamente capito" mi ha fatto morire hahah povero il mio Perseus incompreso úú Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

che bel capitolo!! mi è piaciuto tanto! Luke è cosi tenerooooo çç cattivo riordan!!!
spero che un capitolo tu lo dedichi a loro due. sarebbe molto carino
okok basta la smetto di cercare di pilotare la storia. è bellissima cosi.
un bacione
American_Idiot

24/05/12, ore 21:43

Ahahahah stupendaAaaa Ahahahah Oddio xP adesso Luke m'ammazza Percy???? Muahahah xP poveretti che rompi che è afrodite xP daaaai uno scambio di opinioni tra Poseidone e atena dopo che beccano l pargoli insieme parebbe troppo da ridere!ancora più di così!penso che morirò se continui così!mi raccomando Eh continuaaaa che voglio vedere Je prossime vittime della dea dell'amour!

anche qui XDXD
Ok ora aggiungo anche: mi piace molto com'è impostato tutto, come fosse un canovaggio per il teatro con poche didascalie, e facendo teatro, mi piace davvero tanto!!!
Voglio leggere altro, perchp mi faccio delle grosse e grasse risate!! XD
MissShinigami

Ciao :) eccomi di nuovo a recensire ;) eh eh ;) ho provato a immaginarmi Luke con un cappellino luccicoso e tutto in tiro che più gay di così non si può...e..... Be' mi sono immaginata una scena a dir poco indimenticabileeeeee sopratutto quando dici che si prepara a lanciare contro l'echidna il cappellinooooo mahaah occhio Luke che quella il cappello se lo mangiaaaaaa e poi mangia anche teeeee ;P ahahhah fantasticaaaaa mama mia ;) troppo comiche davvero!!!!! I miei compliments.... A presto ;)

Ciao :) parto a recensire dicendo che...... Sto morendo dalle risateeeeee!!!!!!!!! Afrodite è una gran rompi e sopratutto....a mio parere.....manco tutte le rotelle del cervellino (se cel'ha) al posto giusto :) uno show dove i poveri malcapitati devono discutere.... Uuuuu ma quanto mi piaceeeeeee xD bellissima davvero :) mi piace un sacco :) continua così!!!!!

che carina! mi è piaciuta tanto, soprattutto perchè c'è talia!!! :D
si sono una thuke convinta.
chissà come sarebbe divertente uno scontro tra percy e luke!!
ok bel capitolo spero che aggiornerai presto
American_Idiot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]